CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 279 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il mio in navigazione wifi un po' si scalda uguale..30/33 gradi.
    Se accendo o la fotocamera o il GPS, anche in wifi, dopo qualche minuto sale anche sui 40.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Secondo me comunque molti sono eccessivamente apprensivi. Come sottolineato in questo 3d qualche pagina dietro bisogna distinguere tra riscaldamento e surriscaldamento. E' ovvio che un minimo di riscaldamento sia presente, cosa vi aspettavate da uno dei quad core più potenti presenti sul mercato, che servisse per raffreddare le bevande? Ho provato tanti smartphone e anche discutendo con amici possessori di smartphone differenti di ultima generazione non c'è una sola persona che mi abbia detto che il suo device non diventa caldo, soprattutto in connessione dati sotto rete 3G. Tutti mi dicono che a queste condizioni la batteria ha un calo immediato e la temperatura balza velocemente verso l'alto. Detto ciò anch'io sono convinto che questo S4 scaldi di più di altri dispositivi, ma confrontando il mio esemplare con altri S4 non ho notato differenze, motivo per cui ho deciso di tenermelo così com'è sperando che qualche aggiornamento futuro possa quantomeno migliorare la situazione, se non risolverla del tutto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato viggo11 per il post:

AnThOnY92 (06-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Secondo me comunque molti sono eccessivamente apprensivi. Come sottolineato in questo 3d qualche pagina dietro bisogna distinguere tra riscaldamento e surriscaldamento. E' ovvio che un minimo di riscaldamento sia presente, cosa vi aspettavate da uno dei quad core più potenti presenti sul mercato, che servisse per raffreddare le bevande? Ho provato tanti smartphone e anche discutendo con amici possessori di smartphone differenti di ultima generazione non c'è una sola persona che mi abbia detto che il suo device non diventa caldo, soprattutto in connessione dati sotto rete 3G. Tutti mi dicono che a queste condizioni la batteria ha un calo immediato e la temperatura balza velocemente verso l'alto. Detto ciò anch'io sono convinto che questo S4 scaldi di più di altri dispositivi, ma confrontando il mio esemplare con altri S4 non ho notato differenze, motivo per cui ho deciso di tenermelo così com'è sperando che qualche aggiornamento futuro possa quantomeno migliorare la situazione, se non risolverla del tutto.
    Sono completamente d'accordo con te, ho anche iPhone 5 e assicuro che scalda in determina situazioni, sia uso prolungato di 3G che moltissimo sotto navigazione GPS o mentre si gioca.
    Di s4 in merito a riscaldamento sono contento considerando che ancora deve essere affinato con aggiornamenti rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ora mi unisco anche io alla discussione.
    siccome io lo uso spesso per giocare mi accorgevo che si riscaldava un bel po ma non ne davo importanza perche è normale visto che usava il processore a pieno regime insieme alla gpu invece ieri mi è successo una cosa strana, alle 20 sono andato in palestra lasciando il telefono in macchina acceso e solo con il bluetooth accesso per usarlo con la macchina e batteria a 84%, quando sono tornato a casa ho preso il telefono e mi sono accorto che bruciava + del normale lo accendo dallo standby e mi accorgo che la batteria era arrivata a 8%.
    da cosa può essere dovuto visto che non lo ha mai fatto?
    grazie

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio s4 ieri mentre era in tasca a iniziato a scaldare ma non eccesivamente e arrivato a 34 gradi, non stava facendo praticamente nulla.... la batteria da 15% e scesa al 10% in 2 minuti, mentre lo tenevo solamente in mano sentivo che la temperatura saliva sempre di piu e arrivata a 38 gradi..... ho fatto il riavvio ed e cominciata a scendere...la temperatura... non lo uso x giocare...sms ,internet, mms , telefonare, e basta praticamente non lo sfrutto al 100% forse al 10% spero rilascino un aggiornamento x risolvere il problema almeno in parte..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sex110182 Visualizza il messaggio
    ora mi unisco anche io alla discussione.
    siccome io lo uso spesso per giocare mi accorgevo che si riscaldava un bel po ma non ne davo importanza perche è normale visto che usava il processore a pieno regime insieme alla gpu invece ieri mi è successo una cosa strana, alle 20 sono andato in palestra lasciando il telefono in macchina acceso e solo con il bluetooth accesso per usarlo con la macchina e batteria a 84%, quando sono tornato a casa ho preso il telefono e mi sono accorto che bruciava + del normale lo accendo dallo standby e mi accorgo che la batteria era arrivata a 8%.
    da cosa può essere dovuto visto che non lo ha mai fatto?
    grazie
    Forse c'era qualche App in background che ti ciucciava molte risorse, o quell'App non è pienamente compatibile con Android 4.2.2, se dici che non te lo ha fatto mai deve essere qualcosa installata recentemente... Prova un po a vedere cosa hai installato e disinstalla, magari risolvi ^_^

9. Il seguente Utente ha ringraziato AnThOnY92 per il post:

sex110182 (06-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Forse c'era qualche App in background che ti ciucciava molte risorse, o quell'App non è pienamente compatibile con Android 4.2.2, se dici che non te lo ha fatto mai deve essere qualcosa installata recentemente... Prova un po a vedere cosa hai installato e disinstalla, magari risolvi ^_^
    Quoto. E' la stessa cosa che stavo per dire. Fin'ora si è discusso del riscaldamento del telefono in particolari situazioni di utilizzo, soprattutto sotto stress, ma è chiaro che se la temperatura inizia a salire improvvisamente senza nessun motivo apparente o senza applicazioni particolarmente dispendiose di energia c'è qualcosa che non va. E questo non va non significa necessariamente che il cellulare è difettoso, molto più probabile che il problema vada ricercato in qualche app in background, come giustamente suggerito da AnThOnY92.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato viggo11 per il post:

AnThOnY92 (06-06-13),sex110182 (06-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E niente!
    ho flashato la MDN francese, in aggiunta alla disattivazione delle app indicate nel mio post precedente. Risultato: scalda ancora, anche se non ho più raggiunto 57° External Thermistor.
    Adesso ho provato a disattivare altre app indicate da un utente pochi post fa (quelle pubblicate con foto) e vi aggiorno.
    Intanto una domanda: ma non sarà il caso di flashare qualche firmware più recente? ho sentito di un roll out tedesco di due giorni fa.
    Fatemi sapere, come io farò con voi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...ea_dbt-18.html provate questo, ad alcuni ha funzionato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sicuramente nuove versioni di fw portano sempre benefici, sopratutto con fw non ottimizzato!!

Pagina 32 di 279 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio