secondo me ha senso solo xkè il navigatore rimane sempre luminosità max senza automatico...mentre il gioco al contrario. Magari mi sbaglio eh....non so dite voi
Dopo 17 min di antutu mi segna 44.1 gradi in external thermistor, in temperature 33.5 e sinceramente é piu caldo rispetto agli standard scritti nel post sopra... mi sembra un buon risultato, colpo di fondo schiena.. ?![]()
Si, nei nei giorni scorsi ho usato il nevigatore proprio in 3g ma non ho fatto caso hai gradi.. e mi sembra a tatto piu caldo ora rispetto ai giorni scorsi, cmnq lo provo![]()
E del formaggio... xD
Questo risultato dopo 10 Min di fb online senza app ma versione web, uno screenshot e niente di pesante.. Cosa devo fare?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
L'unica cosa che puoi fare come tutti noi è aspettare che qualche nuovo aggiornamento risolva il problema. A meno che non tu non voglia metterti a smanettare e provare altri fw che ci sono in giro; qualcuno così facendo ha risolto, altri invece non hanno notato miglioramenti sostanziali.