CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 279 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma davvero per voi è cosi fastidiosa la temperatura ? io non ho modo di misurarla esternamente, ma anche dopo mezz'ora di gioco, è abbastanza caldo ma non rovente...in confronto ad un 4s è fresco! Ho provato il 4s di un mio amico e dopo 15 minuti di gioco non si riusciva a tenere in mano da quanto caldo era.

2.  
    Androidiano L'avatar di CarloXD

Smartphone
    Samsung Galaxy s plus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, oggi mentre stavo collaudando l's4 di mio zio (comprato ieri pomeriggio) giocando a real racing e ho notato subito un aumento di temperatura ma non mi sono allarmato perché sapevo che il problema maggiore di questo telefono era il riscaldamento. Dopo circa 20 minuti il telefono scottava e poi all'improvviso si è spento lo schermo. Credevo che si fosse spento da solo perchè la temperatura era troppo alta e quindi ho provato ad accenderlo ma niente. Questa sera andiamo a farcelo cambiare. Avevo intenzione di comprarmelo anche io ma ho cambiato idea. Fin quando la samsung non risolverà il problema con un aggiornmanto non ho intenzione di spendere 700 Euro inutilmente.
    Che delusione rimango per il momento con il mio s plus che non scalda piu di 40° mentre gioco
    Galaxy S Plus

Android 4.2.2 Jelly Bean

Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83

Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloXD Visualizza il messaggio
    Salve, oggi mentre stavo collaudando l's4 di mio zio (comprato ieri pomeriggio) giocando a real racing e ho notato subito un aumento di temperatura ma non mi sono allarmato perché sapevo che il problema maggiore di questo telefono era il riscaldamento. Dopo circa 20 minuti il telefono scottava e poi all'improvviso si è spento lo schermo. Credevo che si fosse spento da solo perchè la temperatura era troppo alta e quindi ho provato ad accenderlo ma niente. Questa sera andiamo a farcelo cambiare. Avevo intenzione di comprarmelo anche io ma ho cambiato idea. Fin quando la samsung non risolverà il problema con un aggiornmanto non ho intenzione di spendere 700 Euro inutilmente.
    Che delusione rimango per il momento con il mio s plus che non scalda piu di 40° mentre gioco
    Per lo spegnimento dello schermo non è normale,per il surriscaldamento purtroppo tutti abbiamo lo stesso problema,ma e anche un problema del processore snap dragon 600..
    Quindi credo che con aggiornamenti non si risolve nulla
    Io spero di si,ma difficilmente un aggornamento può risolvere
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Per lo spegnimento dello schermo non è normale,per il surriscaldamento purtroppo tutti abbiamo lo stesso problema,ma e anche un problema del processore snap dragon 600..
    ma si teniamoci il nostro fornetto che magari esplode da un giorno all'altro!
    Honor 10 Owner

6. Il seguente Utente ha ringraziato AleHaw per il post:

CarloXD (14-06-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy s plus

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    qualche speranza però me l'aveva il fatto di aver sentito molti utenti dire che all'inizio l's3 aveva lo stesso problema ma poi con un aggiornamento si è risolto
    spero che accada cosi anche per questo device
    Galaxy S Plus

Android 4.2.2 Jelly Bean

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

aggiornato firmware, ma il surriscaldamento non é cambiato una virgola.....ma il resto funziona sempre il telefono senza problemi (almeno per adesso...)

Poi la batteria comunque consuma parecchio , ma se attivo con "risparmio energia" dura molto di + dalle 8 del mattino fino ad adesso 17:00 e ho ancora 81% attualmente! Ma se invece non disattivo "risparmio energia" a quel punto arrivavo già 40% circa. Questo è perché il processore lavora tantissimo... mentre con risparmio si limita l'uso CPU e si riduce anche il consumo della batteria.........

Inoltre ripeto niente giochi solo wifi e messaggi whatsapp raramente + luminosità automatico.

Sfortunamente non ho ancora provato a giocare x almeno + di 20 min anche perché mi preoccupa per lo spegnimento dello schermo (da come ha citato sopra CarloXD)....
    Ultima modifica di Alan2012; 14-06-13 alle 17:09

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alan2012 per il post:

CarloXD (14-06-13)

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloXD Visualizza il messaggio
    qualche speranza però me l'aveva il fatto di aver sentito molti utenti dire che all'inizio l's3 aveva lo stesso problema ma poi con un aggiornamento si è risolto
    spero che accada cosi anche per questo device
    Infatti io spero la stessa cosa,allora ricordo bene che s 3 all inzio aveva dei surriscaldamenti insopportabili e poi pian piano sono spariti,quindi ritengo che un aggiornamento decente potrebbe risolvere
    Ma restiamo in bilico
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

11. Il seguente Utente ha ringraziato mariojellybean per il post:

CarloXD (14-06-13)

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Leggendo tutte queste testimonianze ho deciso di dare anche la mia...ho l's4 da un mesetto circa e ho aggiornato anche all'ultimo aggiornamento ieri...dal mio punto di vista alcuni s4 (stando ai vostri post) soffrono maggiormente di surriscaldamento tanto da portare a crash di sistema, riavii o morte del terminale... Ma secondo me non é una condizione comune a tutti (o almeno non a questi livelli) ... A me capita di giocare per anche un' ora di fila a giochi come Real Racing... O navigare in H+/H per un'oretta... Confermo che il telefono scalda per bene, ma per me é nella media dei vari telefoni che ho avuto... Iphone 5 scalda anche di più... Come anche l'xperia Z... Io non ho mai avuto temperature così alte da scottarmi o non riuscire a telefonare (parlo di sensazione al tatto, non di gradi misurati scientificamente) quindi almeno il mio non arriva a temperature allarmanti
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Smartphone
    Samsung Galaxy s plus

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

a me la temperatura non da tanto fastidio però ora ho paura che il telefono mi esploda in mano o che muoia all'improvviso come mi è gia successo...
    Ormai sono andato nel panico
    Galaxy S Plus

Android 4.2.2 Jelly Bean

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Leggendo tutte queste testimonianze ho deciso di dare anche la mia...ho l's4 da un mesetto circa e ho aggiornato anche all'ultimo aggiornamento ieri...dal mio punto di vista alcuni s4 (stando ai vostri post) soffrono maggiormente di surriscaldamento tanto da portare a crash di sistema, riavii o morte del terminale... Ma secondo me non é una condizione comune a tutti (o almeno non a questi livelli) ... A me capita di giocare per anche un' ora di fila a giochi come Real Racing... O navigare in H+/H per un'oretta... Confermo che il telefono scalda per bene, ma per me é nella media dei vari telefoni che ho avuto... Iphone 5 scalda anche di più... Come anche l'xperia Z... Io non ho mai avuto temperature così alte da scottarmi o non riuscire a telefonare (parlo di sensazione al tatto, non di gradi misurati scientificamente) quindi almeno il mio non arriva a temperature allarmanti
    Dunque hai provato a giocare + di 1 ora e non ti è capitato magari lo spegnimento dello schermo? se è cosi forse CarloXD deve aver avuto una sfortuna...senno se capitava a tutti sarebbe davvero un disastro.

Pagina 57 di 279 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio