idem.. sono condizionato ad usarlo
spero sempre non arrivi una telefonata mentre navigo e se succede sono costretto a tenere il tel. lontano dall'orecchio o attivare il vivavoce
specialmente ora in estate..........
Potrebbe essere la potenza del . processore,bisgona vedere qualcuno che ha datto un underclock dovrebbe confermarmi se scalda,l utente Mrdaniele portandolo in assistenza ha risolto,ce qualcuno che ha intenzioni di portarlo???
Fateci sapere appena rientra...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
CIAO, NON E' SOLO PER TE LA RISPOSTA MA E' PER TUTTO IL POST.
la mia vicenda e' un po strana ed unica per quello che mi e' successo, portato in assistenza l'11/6 ed oggi mi hanno detto che e' in riparazione, vi aggiornero' appena mi arriva, come andra' il device ,quello che gli hanno fatto( sicuramente la sostituzione del display che e' scoppiato dopo il surriscaldamento) e se mi hanno fatto il tutto gratis,visto che non l'ho causato io il danno.
se avranno fatto la stessa cosa di MRDANIELE allora siamo sicuri che il problema si puo risolvere.
pigio92 (20-06-13)
Ciao,
senti, io sto provando ad inviare la mail da Samsung Exclusive, ma la mail va composta, utilizzando i menù del sito, scegliendo il modello ed i malfunzionamenti riscontrati. Non trovo nulla che abbia a che fare con il problema del surriscaldamento. Tu cosa hai indicato quando hai scritto?
Saluti,
Maurizio
Ragazzi l'assistenza non risolve nulla credetemi,io l ho comprato il 27 maggio poi scaldavo e l ho sostituito entro 1 settimana e anche l altro scaldava,poi l ho mandato in assistenza hanno cambiato fotocamera e ricalibrato la rete morale: scalda ancora,chiamo samsung e non ne sono al corrente allora ieri l ho riportato in assistenza chiedendo la sostituzione o la risoluzione quindi attendiamo,se no per quest anno passo a un altro smartphone se mi ridanno i soldi se non lo sostituiscono,spero vivamente nell' s5 la rivoluzione
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Vi scrivo in diretta dalla Sicilia, dal mio S4 che tra poco diventa una supernova xD poweramp + connessione dati ed è davvero intoccabile...
Imax95 ma samsung rende i soldi se uno é scontento del prodotto?
Fammi sapere cosa ti dicono, io sono li li per venderlo.. non lo sopporto che diventa bollente mentre é in tasca dei jeans solo perche ricevo qualche messaggio su whatsapp!
Il telefono mi piace un sacco, display fantastico, fotocamera da 10, velocita del telefono impressionante ma non voglio una stufetta portatile, ora che fa caldo é veramente odioso!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App