Infatti Carloxd mi ricordo anche io che s 2 e s3 surriscaldavano alle prime vendite come detto sopra qualche post,poi all improvviso non si sono surriscaldati più,credl un aggiornamento sicuramente..
Boh
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Allora speriamo in un altro aggiornamento, visto che con questo il problema non sembra risolversi...anzi. Il mio è br wind, ancora devo ricevere questo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La Samsung ha il vizio di sfornare 10.000 terminali diversi velocemente e spesso e volentieri questi terminali escono con vari bug.
Poi ai terminali che lei ritiene all'altezza risolve i bug con gli aggiornamenti,altri invece rimangono fornelli buoni solo per cuocere le uova.
IL galaxy s 4 è un top di gamma ed ha gia totalizzato 10 milioni di vendite quindi credo che il problema verrà risolto!
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
Appena aggiornato via OTA (wi-fi).....appena terminato di installare l'aggiornamento il telefono era bollente nella parte superiore del display e dietro zona fotocamera (cpu)......possibile ? la temperatura della batteria era nella norma : 34 gradi.....
Caldo a tal punto che stavo sudando a tenerlo in mano !! ho appoggiato le labbra sul display e bruciava.....se continua a scaldare in navigazione 3g o/e wi-fi provo a formattare il tutto......
Un mio collega , anche a lui scaldava tanto con questo utilizzo (come a me) e mi dice che da ieri (da quando ha aggiornato , ita no brand) ora e' freddo.....in navigazione..........
Attendo l'aggiornamento Vodafone e verificherò... a me in navigazione mi ha dato un leggero calore, niente di che...
S4 ha venduto tantissimo, se non sarà questo aggiornamento sicuramente ne uscirà un altro che risolverà il problema...
Anche a me è capitato ieri. Lo stavo usando normalmente e ha cominciato a surriscaldarsi, ma non ci avevo dato peso, poi era scarico e l'ho messo sotto carica e la batteria mi è durata 4 ore tipo e come maggiore consumo mi diceva "server multimediale" (andando nelle impostazioni).
Qualcuno me lo sa spiegare? non mi era mai capitato, nemmeno con l's3
Guardate questo articolo di androidiani si parla di s 2 e stessa cosa e s 4
https://www.androidiani.com/disposit...problemi-50706
Fatemi sapere cosa ne pensate..
Mario
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Ho letto però noto che la temperatura dell'S2 arriva ad un massimo di 40°.
Invece la temperatura dell'S4 nelle situazioni peggiori arriva anche a 55°!!!!!
Spero in un aggiornamento perche la temperatura è troppo alta e credo che un terminale alla temperatura di 55° non resisterà per piu di un anno senza neanche un effetto collaterale...
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0