CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 279 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Qua siamo al delirio puro, come vi ho già scritto più volte... chi dice una cosa chi l'altra, chi consiglia un overclock, chi un downclock, chi cambia continuamente firmware installando il tedesco, il russo, il cinese mandarino, chi usa i guanti isolanti perchè teme l'ustione di 20 grado, chi dice no non toccarlo con le dita perché la sensibilità è differente appoggialo all'orecchio, chi dice no che ti si ustiona l'orecchio e può essere che ti si stacca dalla testa, chi dice io ho la soluzione, sparando una boiata...

    Non vi ho offendete mi raccomando, lo faccio per sdrammatizzare...

    Però come potete pensare che sollecitando il processore o il modem o il gps o altro non scaldi???? Contando che lo fanno tutti gli smartphone top di gamma come questo??? Fatevi una domanda e datevi una risposta... soprattutto contando il fatto che il processore sta in alto e non in basso come l'S3, quindi è normale che lo sentiate in alto quando lo appoggiate all'orecchio...

    Uscirà un aggiornamento in futuro che risolverà, spero cosi la notte dormirete, allo stato attuale farselo cambiare non serve a nulla. Se invece non potete sopportarlo vendetelo e compratevi altro... inutile tenersi un telefono che non ci soddisfa e ci fa penare... No!?
    Ti rispondo anch'io per sdrammatizzare: mi par di capire che, a differenza di molti di noi, questo per te è un "finto problema". Quindi, il fatto che dopo 10 minuti di utilizzo il cellulare non si possa avvicinare all'orecchio non ti disturba più di tanto. Ne prendo volentieri atto, ma ti prego, fatti una domanda e datti una risposta: perché segui questa discussione? Lascia che noi poveri mattacchioni ci sbattiamo un pochino a installare software mandarini... sia mai risolviamo!!

    Ripeto: solo per sdrammatizzare un pò, non ti offendere eh!?

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come non si fa a seguire questo topic? E poi non mi offendo... ce ne vuole... Comunque non si risolve la questione dicendomi, non partecipare... il "problema" non è il surriscaldamento, il "problema" siete voi che vi dannate... ma aspettare una soluzione no??? O volete tutto oggi per ieri???

  4. #773
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Comunque ho chiamato prima Samsung, chiamando mi dice per Assistenza Samsung digitare 1, ok questo non importa
    Parlando al telefono con l'operatore mi ha detto che e Normale il surriscaldamento perchè il processore si trova dietro sotto la fotocamera, e quindi si riscalda sia lo schermo in quella zona, e dietro la back cover..
    Loro ritengono il problema sia normale, e cmq significa che il processore lavora, Mi hanno detto di prova a mettere il telefono in Modalità Provvisoria (Spegni-Accendi-Quando appare la scritta Samsung premere ripetutamente il tasto sinistra quello del menu,e provare a usarlo cosi per alcune ore, io credo che ques'ultima operazione sia inutile, anche perchè usando il telefono solo per messaggi e chiamate non si surriscalda perchè il processore lavora poco.
    Quindi io mi arrendo, nel senso credo sia normale.. Nel frattempo attendo nuovi aggiornamenti per risolvere il problema,Spero che la mia risposta sia stata utile a tutti voi..
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Porto la mia esperienza con s4, poco più di un mese fa ne ho acquistati 3 con la promozione vodafone, sono tutti e 3 no brand.
    Il mio scalda come una stufetta semplicemente navigando per 5-10 minuti (lasciandolo in standby la media è di 31.1 secondo battery stats) e ha una durata di batteria che non raggiunge la giornata, nonostante risparmio energetico, battery guru, nessun widget "live", zona copertura buona ed un uso molto attento delle risorse (aggiungo che non ho giochi installati).
    Gli altri 2 durano tra il giorno e mezzo e i due, senza risparmio energetico ne programmi di gestione batteria, qualche widget con aggiornamento in background, carico di chiamate e whatsapp simili al mio con sessioni di giochini vari (anche non in 3d spinto): Senza scaldare
    Inutile dire che ho provato già 3 wipe, e qualsiasi tipo di configurazione alternativa trovassi in giro tra i forum, senza successo.
    Quindi, IMHO, non è un problema software e dove c'è surriscaldamento (e di conseguenza battery drain) ci sarà sempre, a meno di una sostituzione di terminale (naturalmente spero di sbagliarmi)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato datasun per il post:

    micheleapicella78 (17-06-13)

  7. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Come non si fa a seguire questo topic? E poi non mi offendo... ce ne vuole... Comunque non si risolve la questione dicendomi, non partecipare... il "problema" non è il surriscaldamento, il "problema" siete voi che vi dannate... ma aspettare una soluzione no??? O volete tutto oggi per ieri???
    Oggi per ieri?
    Ma il primo post è di aprile!!
    Comunque almeno ti diverti

  8. #776
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Datasun anche ad altri 2 miei amici dicono che non si surriscalda,mi correggo si surriscalda ma non eccessivamente come i nostri,ma un riscaldamento minimo(normale)


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  9. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oh ma tutti a pontificare qua dentro, probabilmente senza avere esperienze dirette.
    Io ho cambiato l's3 con un s4.

    Nell' utilizzo NORMALE del telefono (chiamate, navigazione, facebook, uozzap e ci metto anche una 15 ina di minuti di gioco) il telefono S3 (sia sotto, sia sopra, sia di lato, dia dentro sia fuori) era ad una temperatura normale. E per normale intendo che se lo tocchi non da fastidio.

    L's4 con il medesimo uso diventa una stufa. e Intendo che se lo tocchi da fastidio.
    E' semplice come cosa. Chi ha avuto l's3 e lo paragona all' s4 nota un aumento di temperatura incredibile e anche piuttosto fastidioso.

    Ovvio che il telefono va bene, è una bomba etc etc etc. e non ti ustioni a usarlo.
    Però non venite qua a pontificare che la gente è paranoica, perchè è una cosa piuttosto reale, come dimostrano 78 pagine di thread.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SuperN per il post:

    micheleapicella78 (17-06-13)

  11. #778
    Androidiano L'avatar di galagala


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelvetrano (TP)
    Messaggi
    175
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 61 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi senza risparmio energetico a me scalda mooooolto meno! Certo a volte scalda parecchio ma di rado rispetto a prima
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
    Inviato da Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
    CM12 by AntaresOne
    https://www.youtube.com/watch?v=15_O1c_PiWk
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
    Un thanks è sempre gradito!
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

  12. #779
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Se vi ricordate anche Gs3 surriscaldava, e credo che con aggiornamenti e migliorato,logicamente dovrebbe essere lo stessso anche con s 4
    Cmq non so se e impressione miaa,fate un wipe reset data da recovery (e incluso il wipe cache) sembra che scalda dopo molto tempo in connessione data confronto a prima..
    Fatemi sapere e provare a resettare..
    E da ieri che sto testando
    Mario


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    davvero ? io in effetti non ho fatto alcun wipe post aggiornamento...su S4 com'e' la procedura ?

  13. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi permetto di dare la mia opinione sulla faccenda: il problema surriscaldamento, per quanto mi riguarda, ha cominciato a verificarsi dopo aver riempito per metà (8 su 16 gb), con brani .mp3 e foto, la mia microsd.

    La microsd, una kingston, non aveva mai dato problemi sul mio s3, e nel momento in cui l'ho messa sull's4 ho provveduto a formattarla.

    Ora ho voluto controllare e ho provato a formattarla nuovamente, e da circa un paio d'ore, pur avendolo usato abbastanza, il telefono sembra surriscaldarsi molto meno.

    Qualcuno potrebbe darmi un riscontro?

Pagina 78 di 279 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy