Originariamente inviato da
maurodroid
Qua siamo al delirio puro, come vi ho già scritto più volte... chi dice una cosa chi l'altra, chi consiglia un overclock, chi un downclock, chi cambia continuamente firmware installando il tedesco, il russo, il cinese mandarino, chi usa i guanti isolanti perchè teme l'ustione di 20 grado, chi dice no non toccarlo con le dita perché la sensibilità è differente appoggialo all'orecchio, chi dice no che ti si ustiona l'orecchio e può essere che ti si stacca dalla testa, chi dice io ho la soluzione, sparando una boiata...
Non vi ho offendete mi raccomando, lo faccio per sdrammatizzare...
Però come potete pensare che sollecitando il processore o il modem o il gps o altro non scaldi???? Contando che lo fanno tutti gli smartphone top di gamma come questo??? Fatevi una domanda e datevi una risposta... soprattutto contando il fatto che il processore sta in alto e non in basso come l'S3, quindi è normale che lo sentiate in alto quando lo appoggiate all'orecchio...
Uscirà un aggiornamento in futuro che risolverà, spero cosi la notte dormirete, allo stato attuale farselo cambiare non serve a nulla. Se invece non potete sopportarlo vendetelo e compratevi altro... inutile tenersi un telefono che non ci soddisfa e ci fa penare... No!?