CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 279 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io lo messo in umts provo anchio cmq a me avendo juicedefender e dp aggiornamento si mantiene sui 35 35.8

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Sul problema del surriscaldamento e dei vari test bisogna tenere in considerazione alcuni fattori:
    Primo se si ha una custodia, specialmente in gomma o silicone, che potrebbe fungere da isolante e quindi smorzare il caldo al tatto! Secondo per rendersi effettivamente conto del problema, dopo aver utilizzato il telefono per circa 15-20 minuti con qualsiasi applicazione che utilizzi la rete dati (Facebook, Whatsapp e vari) non bisogna solo toccare il retro al di sotto della fotocamera ma conviene appoggiare il terminale direttamente all'orecchio perché, secondo me é quello il problema maggiore! Cioé di avere difficoltà a telefonare dopo un uso non eccessivo del telefono! Anche perché al tatto ognuno ha dei valori di tolleranza diversi...
    ;-)

quotone......

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me la voce LTE non mi compare tra le impostazioni uso l'operatore wind e si surriscalda lo stesso.. quindi?
    Quote Originariamente inviato da JoeGal Visualizza il messaggio
    Altro esperimento. Ho disattivato LTE e... Non scalda! Sarà mica che siccome la rete non è ancora stabile crea casotto?
    Vi aggiorno.
    F.to Un Paranoico che vuole le cose oggi per ieri!

LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Qua siamo al delirio puro, come vi ho già scritto più volte... chi dice una cosa chi l'altra, chi consiglia un overclock, chi un downclock, chi cambia continuamente firmware installando il tedesco, il russo, il cinese mandarino, chi usa i guanti isolanti perchè teme l'ustione di 20 grado, chi dice no non toccarlo con le dita perché la sensibilità è differente appoggialo all'orecchio, chi dice no che ti si ustiona l'orecchio e può essere che ti si stacca dalla testa, chi dice io ho la soluzione, sparando una boiata...

Non vi ho offendete mi raccomando, lo faccio per sdrammatizzare...
    Però come potete pensare che sollecitando il processore o il modem o il gps o altro non scaldi???? Contando che lo fanno tutti gli smartphone top di gamma come questo??? Fatevi una domanda e datevi una risposta... soprattutto contando il fatto che il processore sta in alto e non in basso come l'S3, quindi è normale che lo sentiate in alto quando lo appoggiate all'orecchio...

Uscirà un aggiornamento in futuro che risolverà, spero cosi la notte dormirete, allo stato attuale farselo cambiare non serve a nulla. Se invece non potete sopportarlo vendetelo e compratevi altro... inutile tenersi un telefono che non ci soddisfa e ci fa penare... No!?
    ahaha, che sequenza di fesserie (so che non te la prenderai)

uno spende 700, ha un prodotto semi-fallato alla radice (anzi, no, è così per tutti i top gamma di questa generazione.... e già....), ma nn si deve lamentare e si limiti a rivenderlo e a perderci i soldi, ma così, in allegria, orsù. non potete mica dannarvi così, eh, altrimenti siamo proprio al delirio: spendi 700, per un oggetto che spesso nn puoi avvicicinare al viso x quanto è bollente e vuoi pure lamentarti? dove andremo a finire!

altrimenti, vogtlio dire...ci dice che uscire un aggiornamento che risolverà (come lo sai,che risolverà? boh, credo si chiami FEDE...fortnullei quelli che ne hanno a bizzeffe, la realtà non li scalfisce mai) e pace. il futuro è roseo.

oltretutto, personalmente me ne frega zero, di tutta 'sta questione: l's4 è un regalo di famiglia di un parente a cui nn serviva e ho ancora l's3 nel cassetto...

ma di leggere che i poveretti che hanno 'sti problemi e si lamentano sono "delirio", leggere inviti a non lamentarsi o a prenderela a ridere o ad aspettare a occhi chiusi perchè tanto uscirà un aggiornamento che magicamente risolverà tutto, quando qualcuno magari ci ha pure messo dei soldi (e nn due lire) su 'sti cosi....mah..., inutile pure sprecare altro tempo e parole, che nn ne vale la pena.
    Ultima modifica di micheleapicella78; 17-06-13 alle 21:47

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi sono letto i termini di garanzia di Samsung, a me non risulta che lo schermo si debba pagare, a meno di danni dovuti a cadute, ad esempio. Scusate per la domanda, ma qualcuno ha conferma ufficiale?

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

LTE su Wind non c'è quindi chi ha inserito la scheda Wind e inutile andare a disattivare LTE tanto non uscirà la voce, quindi non dipende dall' LTE
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi riporto la mia esperienza: sotto carica diventa inusabile , bollente!!! Ora farò altri test altrimenti lo mando in garanzia!! non è ne 3g ne lte ( disattivati!!) solo wifi ;diventa caldo anche in altre situazioni ma sotto carica bollente.Caricatore originale e cover super economica che non isola, anzi il dubbio che trattenga il calore riducendo la capacità di dissipare calore..La garanzia samsung come è? Ho avuto negli ultimi anni Apple e almeno su quello sono ottimi (mia opinione!!) ; esiste qualche contatto online dove scrivere?

Aggiungo: non ho neanche sd inserita, non è che sto processore è na sola? scalda l's4 ,one ed nexus 4 con processore costruttivamente simile...boh!
    Ultima modifica di ingrifato10; 17-06-13 alle 22:42

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mo me lo vendo proprio sto telefono m sta passando la voglia sta anke svalutando di parekkio deluso

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ecco ora dico la mia..dopo 1 mese di test..è imbarazzante e ridicolo avere un telefono come l s4 ed incappare in queste cose..allora arrivo al dunque:
    La batterie si è stabilizzata come durata.
    In wifi non scalda molto
    In 3g scalda
    Ma la combinazione 3g e ricarica è micidiale..non si può arrivare a temperature di quasi 40° che molti considarano normali e dover chiudere una telefonata perché mi si infiamma la faccia..la parte superiore ant e post è incandescende in questa combinazione..bho..ho anche aggiornato il firmware ma migliorie nada..ripeto solo in 3g e soprattutto + ricarica

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeGal Visualizza il messaggio
    Altro esperimento. Ho disattivato LTE e... Non scalda! Sarà mica che siccome la rete non è ancora stabile crea casotto?
    Vi aggiorno.
    F.to Un Paranoico che vuole le cose oggi per ieri!

io non ho LTE (Wind) e scalda ugualmente

Pagina 80 di 279 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio