CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 279 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Cercando su internet ho trovato un telefono della nec destinato al solo mercato asiatico, il quale monta uno snapdragon 600 con raffreddamento a liquido. Ora io mi chiedo, ma se la nec ha escogitato questo metodo di raffreddamento per lo snapdragon 600 lo ha fatto per una reale necessità o perché non avevano un caxxo da fare?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

La batteria non si surriscalda per niente, qui parliamo del surriscaldamento nella parte dv ce la fotocamera , e avanti sullo schermo in prossimità dei sensori
    Quote Originariamente inviato da BUFALO85 Visualizza il messaggio
    secondo me alla lunga qualcosa si rovina, e la batteria a furia di scaldarsi durerà sempre meno!
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi oggi ho fatto molte prove giocando con wifi acceso e in background app come i 2 browser e Facebook, il cellulare oggi scalda meno non so perché. .ho pensato una cosa..essendo un po a corto di batteria ho attivato il risparmi energetico notando la prima voce limita la cpu...onestamente mi è sembrato surriscaldasse meno..voi cosa ne pensate magari la cpu lavora meno e surriscalda meno?la fluidità risulta intaccata

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi oggi ho fatto molte prove giocando con wifi acceso e in background app come i 2 browser e Facebook, il cellulare oggi scalda meno non so perché. .ho pensato una cosa..essendo un po a corto di batteria ho attivato il risparmi energetico notando la prima voce limita la cpu...onestamente mi è sembrato surriscaldasse meno..voi cosa ne pensate magari la cpu lavora meno e surriscalda meno?la fluidità risulta intaccata
    Direi che è praticamente ovvio: se il processore lavora meno, surriscalda meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    La batteria non si surriscalda per niente, qui parliamo del surriscaldamento nella parte dv ce la fotocamera , e avanti sullo schermo in prossimità dei sensori
    "la batteria a furia di scaldarsi durerà sempre meno" chi ha parlato di surriscaldamento? almeno leggi! se il processore si surriscalda di conseguenza fa scaldare la batteria! La batteria scaldandosi alla lunga si rovina e di conseguenza dura meno.
    Ultima modifica di BUFALO85; 18-06-13 alle 18:47

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Guardate questo video non so se è una presa in giro..
    Snapdragon S4 Thermal Comparison and Butter Benchmark - YouTube
    :confused::confused::confused::confused:mi sa di si

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EddyH3G Visualizza il messaggio
    lte e 4g è la stessa cosa, preso tramite wikipedia, la lte nasce come nuova generazione per i sistemi di accesso mobile a banda larga (Broadband Wireless Access) e, dal punto di vista teorico fa parte del segmento Pre-4G, collocandosi in una posizione intermedia fra le tecnologie 3G come l'UMTS e quelle di quarta generazione pura (4G) ancora in fase di sviluppo. Nonostante ciò, con l'intento di porre fine alla confusione tra l'utilizzo in marketing del termine 4G e la vera classificazione come 4G[1], l'ITU ha recentemente deciso di applicare il termine 4G anche all'LTE.[2]
    Lo so anche io che 4g e LTE sono la stessa cosa, ma se per caso qualcuno non lo sapesse, magari cerca LTE su impostazioni e non lo trova perche c'è scritto 4g.

Comunque tornando a noi, oggi mentre tornavo a casa ho testato gps + H+ mentre guidavo. Beh allora innanzitutto ho tutti i sensori attivi tranne la rotazione automatica XD e senza risparmio energetico.
    Allora inizio con maps , lo tengo per 10 minuti e rimane tiepido. Poi provo con waze per i restanti 30 min e il telefono è rimasto tiepido anche a contatto con l orecchio era tiepido.. anzi caldo/tiepido.
    Insomma tutto apposto.
    Quindi secondo me il problema era il 4g.
    Ovviamente poi mentre gioco, devo ancora provare, penso che il calore sarà lo stesso perche li è colpa della CPU e poco ci si può fare.
    Comunque ho il vecchio firmware perche la Vodafone non ha ancora rilasciato quello tedesco

Se ti sono stato utile usa thanks
    Ultima modifica di pigio92; 18-06-13 alle 20:48

Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Guardate questo video non so se è una presa in giro..
    Snapdragon S4 Thermal Comparison and Butter Benchmark - YouTube
    Potrebbe non esserlo. Mi spiego: se i "problemi di riscaldamento" fossero colpa del fw sarebbe possibilissimo che lo snap dragon abbia una migliore efficienza termica di altri processori.
    Non conosciamo le esatte condizioni in cui è stato fatto il test!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, racconto brevemente la mia esperienza:
    premetto che arrivo al S4 da Iphone e che a parte il surriscaldamento per il momento sono soddisfatto. La prima volta che ho notato che l' S4 scaldava è stato durante un viaggio, avevo il telefono in modalità aereo, quindi questo credo che sia un buon indizio nella disputa Lte si/no. L'unica cosa attiva era il lettore mp3 di default del telefono, cuffie inserite. Mi sono accorto che il telefono aveva raggiunto temperature altissime, scottava in maniera preoccupante. Non sapevo del famoso *#0228# e quindi non saprei dire a quanto è arrivato, ma viste le esperienze successive credo che abbia sfiorato i 60° (tra l'altro dopo l'ultimo aggiornamento FW il comando *#0228# non visualizza + la temperatura...) L'ho spento e dopo 10 minuti, tornato a temperature accettabili l'ho riacceso. Da allora ho seguito assiduamente questa discussione e ho evitato di usare il lettore mp3 di default e istallato Poweramp. Mi perplime il fatto che si abbini il problema surriscaldamento alla cpu, credo che nel caso in questione la cpu fosse al limite del sonno..secondo me c'è qualche processo che rimane "appeso" in background e stressa pesantemente il sistema. Escluderei comunque la connessione LTE, nel mio caso la modalità aereo credo parli da sola...

Web
    Web non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti quale app mi consigliate per tenere sotto controllo la temperatura della cpu del nostro bel "fornetto" top di gamma ?? xD

Pagina 88 di 279 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio