speriamo ke risolvino il problema con questo aggiornamento, io credo che non a tutti scaldi allo stesso modo se non ha senso tutte ste lamentele, e sinceramente sto ancora aspettando per acquistarlo ma quasi quasi prendo l s3...
speriamo ke risolvino il problema con questo aggiornamento, io credo che non a tutti scaldi allo stesso modo se non ha senso tutte ste lamentele, e sinceramente sto ancora aspettando per acquistarlo ma quasi quasi prendo l s3...
Niente da fare....ho giocato 5 minuti con real racing 3 wifi attivo in un posto dove la rete normale nn prende e quindi con ricerca rete sempre attiva....morale della favola....
Scalda qnt prima...forse anke qualcosa in più............................................... .................................................. .................................................. ..............................
Ok allora non e la sim 3 era per provare perché al mio amico con scheda 3 non lo fa, per chiunque abbia aggironato e troppo presto per dire qualcosa,stressate il telefono,e fate almeno 1 ciclo di carica con il nuovo firmware,fare assestatarlo
Vediamo
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
hai letto le pagine precedenti? tutti i miei post li hai letti? non credo.
non sto parlando di telefono che scalda. sto parlando di telefono che scalda così tanto da darmi fastidio in mano e farmi paura -.-'
e comunque, arrivando da un s3 che al massimo diventava tiepido, se permetti, quando dopo 20 minuti di gps il mio telefono diventa BOLLENTE, io mi preoccupo. e non è crearsi problemi dove non ci sn. se il tuo è perfetto sn contento per te.
ma almeno quando si guarda un thread, leggiamoci le ultime 2 o 3 pagine prima di commentare snobbando i problemi altrui.
grazie! facci sapere!
io purtroppo il gps lo uso tanto :\
Honor 10 Owner
Io credo che qui in questa discussione non bisogna litigare ne tanto meno affrontarsi,dobbiamo aiutarci.a.vicenda e scrivere la nostra esperienza e così riusciremo a capire il problema sperando sempre che samsung lo risolva lei..
Quindiii aiutiamociii a vicenda
Marioo
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
lucystar74 (13-06-13)