Timo74 perché non provi ad aggiornare il tuo device e poi ci fai sapere i risultati?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
ma veramente ho aggiornato ieri sera in wi-fi....e
appena terminato di installare l'aggiornamento il telefono era bollente nella parte superiore del display e dietro zona fotocamera (cpu)......possibile ? la temperatura della batteria era nella norma : 34 gradi.....
Caldo a tal punto che stavo sudando a tenerlo in mano !! ho appoggiato le labbra sul display e bruciava.....se continua a scaldare in navigazione 3g o/e wi-fi provo a formattare il tutto......
Anche se formatti credo che non risolverai nulla; già ci ho provato io . Comincio a pensare che la Samsung non aggiusterà il problema se è un difetto di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
timo74 (15-06-13)
A me giocando scalda meno che navigando in 3G. Ovviamente di scaldare scalda eh, però c'è una differenza di diversi gradi. E poi ho notato che giocando la temperatura sale gradualmente mentre quando aggancio la reta hspa+ il surriscaldamento è quasi istantaneo, al punto che ho deciso di non utilizzare la connessione dati veloce fino a buone nuove da parte di samsung.