CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 279 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Vi racconto la mia esperienza, mi è stato regalato un s4 nuovo questa settimana, non avendo fretta perché ho un s2,ho semplicemente aggiornato (353 mb via ota) e provato la fotocamera. Nessun app esterna ne configurazione ne sim inserita, durante l'uso e l'aggiornamento aveva una temperatura normale, tiepido o caldo proprio come l's2 in questi giorni (jb). Oggi l'ho utilizzato per una mezz'ora buona su YouTube e la temperatura è sempre stata totalmente nella norma, perfettamente appoggiabile ad orecchio(ed ho provato in passato con s2 temperature che iniziavano un po' a infastidire...quindi capisco di cosa parlate) . Non avevo niente di attivo se non la rotazione automatica. Ora ho letto di persone a cui il problema è sorto dopo una settimana, incrocio le dita ma per ora è perfetto. Dove posso trovare la data di produzione x capire se è un modello "day one"?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi , ho fatto una prova con pistola termometro a infrarossi, dopo tre antutu la parte alta del telefono ha raggiunto i 53-54 gradi, cmq io sono convinto che sia opera di una scarsa ottimizzazione, samsung ha a che fare con un processore non made in home come lo era l' exynos, per me con i prossimi aggiornamenti ci sara' qualche risvolto positivo, non un miracolo ma qualcosina si!!. cmq nel uso quotidiano nn scalda tantissimo ,cioè non mi è mai capitato di non poter chiamare dopo avere navigato 20 minuti in internet, certo dopo tre antutu la situazione è completamente diversa!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malgs Visualizza il messaggio
    ragazzi , ho fatto una prova con pistola termometro a infrarossi, dopo tre antutu la parte alta del telefono ha raggiunto i 53-54 gradi, cmq io sono convinto che sia opera di una scarsa ottimizzazione, samsung ha a che fare con un processore non made in home come lo era l' exynos, per me con i prossimi aggiornamenti ci sara' qualche risvolto positivo, non un miracolo ma qualcosina si!!. cmq nel uso quotidiano nn scalda tantissimo ,cioè non mi è mai capitato di non poter chiamare dopo avere navigato 20 minuti in internet, certo dopo tre antutu la situazione è completamente diversa!!!
    Anche secondo me risolveranno

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Esatto chi scrive, in generale, è perchè ha problemi. I migliaia che non lo considerano un problema non scrivono... quindi...

Ok e dopo che lo hai fatto cosa risolvi??? In Samsung stai sicuro che lo sanno già...
    Si ma almeno si capiva di che tipo di problema si tratta -.-

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Da cosa lo deduci che One ha venduto la metà di S4? Dalle notizie qui sul blog di 10 mil contro i 5 mil? E ovvio che un prodotto con più impatto mediatico e più discusso anche sui forum...se consideri inoltre che una ventina di messaggi li ho scritti io e svariati li hanno scritti altri utenti che sosteniamo che il problema non è poi cosi rilevante vedi cosa rimane di questa discussione....
    Sentite, io ho provato ad aiutarvi, a me non viene in tasca niente, se voi continuate a darmi contro, non so per quali strani motivi, tenetevi pure il vostro forno che io mi godo il mio One. Stop.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cromos4 Visualizza il messaggio
    Ma va, allora la plastica che hai in macchina si dovrebbe sciogliere ogni estate...la plastica sopporta ben più alte temperature, mi preoccupa maggiormente la fotocamera.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    vero ma le plastiche dei cruscotti sono diverse.....molto più' morbide/gommate.....
    poi la cornice in plastica e' veramente sottile....nessuna parte del cruscotto lo e'.....
    come spieghi le crepe sull' S2 ? forse il calore non centra...ma l'invecchiamento della plastica si' ( =materiali scadenti )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio e day one(comprato il 26/4)e pure tutti sti problemi di surriscaldamento non li ha.ieri mi sono fatto una bella mezz kra a f.f.6 e il telefono e caldo normale ma non bollente saro stato fortunato io.io riscontro davvero pochissimi problemi riscontrati qui sul forum.forse ka cosa piu fastidiosa sono i lag del web.per il resto e fantastico

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

COme si fa a vedere la data di produzioni e magari la versione hardware cosi almeno si definisce una olta x tutte se ci sono diverse versioni in commercio che utilizzano cmq lo stesso processore.

GK

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi sono stato in assistenza. I miei problemi erano display con aloni, viola verso la zona calda alta e giallo verso il basso, cell che scalda e consuma e riavvii. Mi hanno cambiato display, ora ok e tra l'altro di colore leggermente diverso. Il mio è nero, prima aveva un effetto pieno di brillanti, ora è nero più scuro. Poi non han voluto dar peso ad altro e han solo resettato il cell. Risultato schermo ok e cell bollente anche mentre scrivo qui attraverso browser. Sono tutti così o forse ho scheda madre sfigata? Nello scrivere questo post è sceso 3% di batteria! il mio s3 non scalda x nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao
    È un problema di aggiornamento del telefono.
    Portatelo in un centro samsung.
    È un baco di sistema
    Ancje il mio lo faceva

AcPicchia

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho acquistato oggi un galaxy s4 e utilizzandolo ho riscontrato un eccessivo surriscaldamento sulla parte posteriore sotto il flash led e su tutta la parte anteriore dello schermo. Inoltre il terminale lagga in continuazione nel browser rendendo la navigazione difficile con blocchi. Tutto questo e normale succede anche a voi???

Pagina 104 di 279 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio