Visualizzazione stampabile
-
Vi racconto la mia esperienza, mi è stato regalato un s4 nuovo questa settimana, non avendo fretta perché ho un s2,ho semplicemente aggiornato (353 mb via ota) e provato la fotocamera. Nessun app esterna ne configurazione ne sim inserita, durante l'uso e l'aggiornamento aveva una temperatura normale, tiepido o caldo proprio come l's2 in questi giorni (jb). Oggi l'ho utilizzato per una mezz'ora buona su YouTube e la temperatura è sempre stata totalmente nella norma, perfettamente appoggiabile ad orecchio(ed ho provato in passato con s2 temperature che iniziavano un po' a infastidire...quindi capisco di cosa parlate) . Non avevo niente di attivo se non la rotazione automatica. Ora ho letto di persone a cui il problema è sorto dopo una settimana, incrocio le dita ma per ora è perfetto. Dove posso trovare la data di produzione x capire se è un modello "day one"?
-
ragazzi , ho fatto una prova con pistola termometro a infrarossi, dopo tre antutu la parte alta del telefono ha raggiunto i 53-54 gradi, cmq io sono convinto che sia opera di una scarsa ottimizzazione, samsung ha a che fare con un processore non made in home come lo era l' exynos, per me con i prossimi aggiornamenti ci sara' qualche risvolto positivo, non un miracolo ma qualcosina si!!. cmq nel uso quotidiano nn scalda tantissimo ,cioè non mi è mai capitato di non poter chiamare dopo avere navigato 20 minuti in internet, certo dopo tre antutu la situazione è completamente diversa!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
malgs
ragazzi , ho fatto una prova con pistola termometro a infrarossi, dopo tre antutu la parte alta del telefono ha raggiunto i 53-54 gradi, cmq io sono convinto che sia opera di una scarsa ottimizzazione, samsung ha a che fare con un processore non made in home come lo era l' exynos, per me con i prossimi aggiornamenti ci sara' qualche risvolto positivo, non un miracolo ma qualcosina si!!. cmq nel uso quotidiano nn scalda tantissimo ,cioè non mi è mai capitato di non poter chiamare dopo avere navigato 20 minuti in internet, certo dopo tre antutu la situazione è completamente diversa!!!
Anche secondo me risolveranno
-
Quote:
maurodroid
Esatto chi scrive, in generale, è perchè ha problemi. I migliaia che non lo considerano un problema non scrivono... quindi...
Ok e dopo che lo hai fatto cosa risolvi??? In Samsung stai sicuro che lo sanno già...
Si ma almeno si capiva di che tipo di problema si tratta -.-
Quote:
andrea84s
Da cosa lo deduci che One ha venduto la metà di S4? Dalle notizie qui sul blog di 10 mil contro i 5 mil? E ovvio che un prodotto con più impatto mediatico e più discusso anche sui forum...se consideri inoltre che una ventina di messaggi li ho scritti io e svariati li hanno scritti altri utenti che sosteniamo che il problema non è poi cosi rilevante vedi cosa rimane di questa discussione....
Sentite, io ho provato ad aiutarvi, a me non viene in tasca niente, se voi continuate a darmi contro, non so per quali strani motivi, tenetevi pure il vostro forno che io mi godo il mio One. Stop.
-
Quote:
cromos4
Ma va, allora la plastica che hai in macchina si dovrebbe sciogliere ogni estate...la plastica sopporta ben più alte temperature, mi preoccupa maggiormente la fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
vero ma le plastiche dei cruscotti sono diverse.....molto più' morbide/gommate.....
poi la cornice in plastica e' veramente sottile....nessuna parte del cruscotto lo e'.....
come spieghi le crepe sull' S2 ? forse il calore non centra...ma l'invecchiamento della plastica si' ( =materiali scadenti )
-
Ragazzi il mio e day one(comprato il 26/4)e pure tutti sti problemi di surriscaldamento non li ha.ieri mi sono fatto una bella mezz kra a f.f.6 e il telefono e caldo normale ma non bollente saro stato fortunato io.io riscontro davvero pochissimi problemi riscontrati qui sul forum.forse ka cosa piu fastidiosa sono i lag del web.per il resto e fantastico
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
COme si fa a vedere la data di produzioni e magari la versione hardware cosi almeno si definisce una olta x tutte se ci sono diverse versioni in commercio che utilizzano cmq lo stesso processore.
GK
-
Ragazzi oggi sono stato in assistenza. I miei problemi erano display con aloni, viola verso la zona calda alta e giallo verso il basso, cell che scalda e consuma e riavvii. Mi hanno cambiato display, ora ok e tra l'altro di colore leggermente diverso. Il mio è nero, prima aveva un effetto pieno di brillanti, ora è nero più scuro. Poi non han voluto dar peso ad altro e han solo resettato il cell. Risultato schermo ok e cell bollente anche mentre scrivo qui attraverso browser. Sono tutti così o forse ho scheda madre sfigata? Nello scrivere questo post è sceso 3% di batteria! il mio s3 non scalda x nulla
-
Ciao
È un problema di aggiornamento del telefono.
Portatelo in un centro samsung.
È un baco di sistema
Ancje il mio lo faceva
AcPicchia
-
Salve ragazzi ho acquistato oggi un galaxy s4 e utilizzandolo ho riscontrato un eccessivo surriscaldamento sulla parte posteriore sotto il flash led e su tutta la parte anteriore dello schermo. Inoltre il terminale lagga in continuazione nel browser rendendo la navigazione difficile con blocchi. Tutto questo e normale succede anche a voi???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App