CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 279 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Io ho vissuto la stessa esperienza col galaxy nexus la scorsa estate...temperature del tel di 45°.....sudavo di piu quando telefonavo che quando stavo al mare....... riguardo al mio S4, fino a ieri stava sempre tra i 26 ed i 35 gradi, adesso, invece, va dai 32 ai 39 gradi.
    Secondo me è una situazione fisiologica dell'hardware degli smartphone, non solo dell'S4 (ho tra le mani un htc wildfire s che sta a 37° in standby).

Ps. temperature rilevate con Gsam

2. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

Cosenza1914 (19-06-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Voglio semplicemente dire che possiedo l'attuale top di gamma TOMTOM dotato anch'esso di connessione dati e pagato 349 euro. E' un oggetto concepito per la specifica funzione di navigazione e dopo 10 minuti di navigazione non posso realmente toccarlo e non perchè lo tengo attaccato al parabrezza al sole, anche di notte....
    Stampatevelo e imparatelo a memoria!!! Mi immagino il forum della TOMTOM con un topic uguale a questo... ma ci sarà un topic uguale per qualsiasi dispositivo con il gps e connessione dati... morale: tutti fallati, tutti scadenti, tutte truffe??? Non ho altro da dire...

5. Il seguente Utente ha ringraziato maurodroid per il post:

Cosenza1914 (19-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Stampatevelo e imparatelo a memoria!!! Mi immagino il forum della TOMTOM con un topic uguale a questo... ma ci sarà un topic uguale per qualsiasi dispositivo con il gps e connessione dati... morale: tutti fallati, tutti scadenti, tutte truffe??? Non ho altro da dire...
    E chi ti sta dicendo che sono tutti fallati e scadenti...anzi sto dicendo che secondo me è tutto normale...scaldano perché devono scaldare...viaggia da oltre due anni e non mi sono mai posto il problema delle temperature nonostante elevatissime e continua a funzionare una meraviglia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma avete provato a togliere la sim? Perché io ho pure problemi di surriscaldamento sopratutto mentre gioco o navigando sia cn 3g che con il wifi ma togliendo la mia sim (che è wind) la temperatura non sale molto circa 33 gradi invece cn la sim inserita arrivavo a livelli di 39 gradi massimi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    io solo con maps.. non so cosa sia waze.. comunque ora devo fare un altro viaggio anche io.. ma lo metterò sotto carica.. ma tanto..
    È un valido navigatore che ti consiglio, è pure molto famoso infatti facebook e google volevano comprarlo.
    Comunque in 45 minuti di viaggio non è diventato bollente, era caldo/tiepido.

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeGal Visualizza il messaggio
    Esclude la rete dati, ma per la linea telefonica si appoggia sempre con preferenza sulla rete di elezione che, se è attivato LTE, resta quella.
    Hai già provato a disattivarla?
    avevo gia' scritto che ho Wind e la voce LTE non e' presente....in secondo luogo quando attivo la wi-fi stacco la connessione dati di wind manualmente....

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    È un valido navigatore che ti consiglio, è pure molto famoso infatti facebook e google volevano comprarlo.
    Comunque in 45 minuti di viaggio non è diventato bollente, era caldo/tiepido.
    Si oggi ho cercato! Grande oggi lo scarico!

Cmq.. 45 minuti circa di viaggio.. aria condizionata.. niente caricabatterie.. risparmio energetico attivo e luminosità automatica.. telefono tenuto davanti al cambio.. 4g disattivato.. maps come navigatore.. cover in tpu.. abbiamo acceso anche il note della mia ragazza..
    Risultato?

Il suo note era tiepido.. il mio era BOLLENTE.. l ho dato in mano a lei e si è spaventata.. con 22° in macchina..

Punto.
    Honor 10 Owner

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho un note 10.1 che ha un processore da paura e sto cavolo di s4.. il note dopo super sforzi diventa caldino tipo tiepido.. l's4 non riesco a tenerlo in tasca.. sono allibito.. anche con 3g acceso e magari non lo uso ma ricevo mess con whatsapp diventa caldo che lo devo togliere dalla tasca..
    Devo dire che con l'aggiornamento il cell ha la tastiera migliorata..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornamento della mia situazione,abito a catania già qui fa caldo,con il telefono in standby e 3g attivo negli ultimi giorni è passato dai 29 di prima ai 31 di ora,quando fa la sincronizzazione programmata arriva a 38 39 sotto carica in 3g ed internet a 42..io credo che ad agosto al mare me lo troverò sciolto in tasca..che schifo però..questo s4 non doveva ancora uscire..consideriamo che ho provato s3 note2 iphone5 e queste temperatura sotto stress neanche con il binocolo le vedevo..qui non mi posso pernettere di stressarlo causa ustione..sono molto molto molto molto tentato a tornare a note 2 o iphone 5

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha il telefono con sim wind può postare uno screenshot di impostazioni- rete e le varie opzioni 2g ecc?

Pagina 94 di 279 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio