Puoi fare ciò che è scritto sul mio doc di google? Il link è qui sopra..non è difficile
Ok e grazie per averci graziati.
Vi sto divendo quello xje è suxcesso a me e non mo credete.....fate come volete.......ma vi assicuro che a me il telefono lo hanno cambiato e non solo per il riscaldamento ma ancje per i pixel briciati......poi se tu caro bufalo non ci credi...tieniti la tua srufetta e aspetta linverno ler pagare meno di gas.
Potete fate turri flu aggiornamenti xhe volete come avevo fatto io ma non serve a nulla. Lo dovete portare all'assistenza e be lo sistemano....poi fate come volete. Ma se andate e ve lo sistemano poi ne riparliamo....
AcPicchia
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Se dici cosi per il mio modo di svrivere è che non sono un precisino e sxrivo veloce senza badare al design.
Comq vi ho raccontaro la mia esperienza e vi assicuro xhe non lavoro in samsung e non me ne viene niente. Io sono andato al centro e me lo hanno cambiato visto xhe il problema dei pixel bruciati era evidente.
Ma farte come volete...stjpido io xhe sto qui a perdere tempo con ste minchiate.
Però se andste e vi dicono che è un baco....non fate che sparite ma continuate a scrivere sul forum.....e fatelo sapere a lmche agli altri.
Che il fuoco sia con voi
AcPicchia
@AcPicchia
Io ci andrò, ma al telefono stamattina il Call center Samsung mi ha detto il contrario di quello che dici tu: nessun bug riconosciuto per il riscaldamento, il telefono per loro funziona bene così.
Comunque verificherò andando di persona, ma quello che è successo a te dubito che succeda anche a me...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
una domanda: ma questo problema è indipendente da stock o non stock o rom alternative? moddarlo servirebbe a qualcosa o niente proprio? grazie in anticipo