CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 279 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

I9505xxubmea
    Dimmi con che aoo fare il test e come fare a fare uno screenshot e te lo faccio senza problemi

AcPicchia

2.  
    Androidiano L'avatar di wolf86

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Acpicchia che firmware monti sopra?

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AcPicchia Visualizza il messaggio
    I9505xxubmea
    Dimmi con che aoo fare il test e come fare a fare uno screenshot e te lo faccio senza problemi

AcPicchia
    Un po di pagine indietro ho inserito un link numero volte con una guida e un file excel dove inserire i gradi..puoi provare a farlo anche tu?
    E disabilita il risparmio energetico prima

Ecco il link è questo
    https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&usp=sharing

Androidiano L'avatar di wolf86

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se hai tempmonitor passa il palmo della mano sullo schermo sinistra verso destra e fai lo screenshot.oppure tasto accensione e quello centrale contemporaneamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi dite un app GRATIS PER IL TEST

AcPicchia

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AcPicchia Visualizza il messaggio
    Ma certo che è caldo e non freddo....e tu sei l'unico al mondo ad avere preso alla lettera quello che scritto.
    È da sta mattina che sto smanettando con il telefono e la temperatura è ok ed è da questa mattina che vi dico che se lo prtate in assistenza vi risolvono il problema come hanno fatto con me e come hanno con altre oersone che herano in assistenza ler lo stesso problema

AcPicchia

io non prendo ne alla lettera ne per vere le cose che dici, visto che sei l'unico che: "Due giorni fa l' ho portaro in assistenza direttamente alla samsung e dopo un'ora avevo il telefono nuovo/sostituito senza alcun problema.
    Ora il nuovo telefono non si surriscalda."

poi tutti si lamentano della scarsa assistenza Samsung che continua a negare il problema e vuole far passare per "caratteristica" dell's4 il surriscaldamento e tu invece dici: "l'ho oortato in assistenza dopo più di un mese. Deco dire che il servizio è stato ottimo. Assistenza samsung milano"

tutti dicono che Samsung nega il problema e tu affermi: " vi dico che alla samsung mi hanno detto che è un baco riconosciuto"

le persone che hanno mandato l's4 in assistenza hanno dovuto aspettare più o meno 2 settimana tu dici: "Te lo riparano davanti e sono molto disponibili"

e per chiudere col botto affermi: "Mi hanno detto che è un baco dovuto agki aggiornamenti iniziKi che hanno rilasciato dalla fabbrica.
    Io dopo ho fatto altri aggiornamenti ma non è servito a nulla. E ti dico che il mio telefono andava veramente a fuoco.
    Ora con questo nuovo me lo metto in faccia per rinfrescarmi"

tutti hanno ricevuto da Samsung risposte che negavano il problema del surriscaldamento, che affermavano che fosse tutto nella norma e che non ci fosse nessun problema! tu sei l'unico che adesso ha il terminale che non si surriscalda, dopo un'ora avevi il telefono nuovo/sostituito, l'unico a cui hanno detto che "è un baco riconosciuto" e che continua ad elogiare il servizio Assistenza samsung... non so chi tu sia, ma a me nn mi fai!

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BUFALO85 per il post:

maurodroid (24-06-13),micheleapicella78 (22-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf86 Visualizza il messaggio
    ........ .
    Cancella il post o ti danno un infrazione..
    Ultima modifica di Anna; 22-06-13 alle 20:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BUFALO85 Visualizza il messaggio
    io non prendo ne alla lettera ne per vere le cose che dici, visto che sei l'unico che: "Due giorni fa l' ho portaro in assistenza direttamente alla samsung e dopo un'ora avevo il telefono nuovo/sostituito senza alcun problema.
    Ora il nuovo telefono non si surriscalda."

poi tutti si lamentano della scarsa assistenza Samsung che continua a negare il problema e vuole far passare per "caratteristica" dell's4 il surriscaldamento e tu invece dici: "l'ho oortato in assistenza dopo più di un mese. Deco dire che il servizio è stato ottimo. Assistenza samsung milano"

tutti dicono che Samsung nega il problema e tu affermi: " vi dico che alla samsung mi hanno detto che è un baco riconosciuto"

le persone che hanno mandato l's4 in assistenza hanno dovuto aspettare più o meno 2 settimana tu dici: "Te lo riparano davanti e sono molto disponibili"

e per chiudere col botto affermi: "Mi hanno detto che è un baco dovuto agki aggiornamenti iniziKi che hanno rilasciato dalla fabbrica.
    Io dopo ho fatto altri aggiornamenti ma non è servito a nulla. E ti dico che il mio telefono andava veramente a fuoco.
    Ora con questo nuovo me lo metto in faccia per rinfrescarmi"

tutti hanno ricevuto da Samsung risposte che negavano il problema del surriscaldamento, che affermavano che fosse tutto nella norma e che non ci fosse nessun problema! tu sei l'unico che adesso ha il terminale che non si surriscalda, dopo un'ora avevi il telefono nuovo/sostituito, l'unico a cui hanno detto che "è un baco riconosciuto" e che continua ad elogiare il servizio Assistenza samsung... non so chi tu sia, ma a me nn mi fai!
    Evitiamo di attaccarlo..tanto nel forum molta gente è di milano e sono certo che in molti andranno in quel centro..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto il tesr e ho premuto i due test ma non riesc a oncollare....come devo fare?
    Comq il test ha dato circa 35 gradi

AcPicchia

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    ....

Quote Originariamente inviato da wolf86 Visualizza il messaggio
    ......
    Il warez è punito con il ban.
    Leggete il regolamento
    In questo momento non ho il pc sotto mano quindi non vi posso sanzionare...
    Facciamo che questo è un avvertimento ma se vi lasciate andare ancora a simili consigli prenderò provvedimenti.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 126 di 279 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio