I9505xxubmea
Dimmi con che aoo fare il test e come fare a fare uno screenshot e te lo faccio senza problemi
AcPicchia
I9505xxubmea
Dimmi con che aoo fare il test e come fare a fare uno screenshot e te lo faccio senza problemi
AcPicchia
Acpicchia che firmware monti sopra?
Un po di pagine indietro ho inserito un link numero volte con una guida e un file excel dove inserire i gradi..puoi provare a farlo anche tu?
E disabilita il risparmio energetico prima
Ecco il link è questo
https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&usp=sharing
Se hai tempmonitor passa il palmo della mano sullo schermo sinistra verso destra e fai lo screenshot.oppure tasto accensione e quello centrale contemporaneamente
Mi dite un app GRATIS PER IL TEST
AcPicchia
io non prendo ne alla lettera ne per vere le cose che dici, visto che sei l'unico che: "Due giorni fa l' ho portaro in assistenza direttamente alla samsung e dopo un'ora avevo il telefono nuovo/sostituito senza alcun problema.
Ora il nuovo telefono non si surriscalda."
poi tutti si lamentano della scarsa assistenza Samsung che continua a negare il problema e vuole far passare per "caratteristica" dell's4 il surriscaldamento e tu invece dici: "l'ho oortato in assistenza dopo più di un mese. Deco dire che il servizio è stato ottimo. Assistenza samsung milano"
tutti dicono che Samsung nega il problema e tu affermi: " vi dico che alla samsung mi hanno detto che è un baco riconosciuto"
le persone che hanno mandato l's4 in assistenza hanno dovuto aspettare più o meno 2 settimana tu dici: "Te lo riparano davanti e sono molto disponibili"
e per chiudere col botto affermi: "Mi hanno detto che è un baco dovuto agki aggiornamenti iniziKi che hanno rilasciato dalla fabbrica.
Io dopo ho fatto altri aggiornamenti ma non è servito a nulla. E ti dico che il mio telefono andava veramente a fuoco.
Ora con questo nuovo me lo metto in faccia per rinfrescarmi"
tutti hanno ricevuto da Samsung risposte che negavano il problema del surriscaldamento, che affermavano che fosse tutto nella norma e che non ci fosse nessun problema! tu sei l'unico che adesso ha il terminale che non si surriscalda, dopo un'ora avevi il telefono nuovo/sostituito, l'unico a cui hanno detto che "è un baco riconosciuto" e che continua ad elogiare il servizio Assistenza samsung... non so chi tu sia, ma a me nn mi fai!
maurodroid (24-06-13),micheleapicella78 (22-06-13)
Ho fatto il tesr e ho premuto i due test ma non riesc a oncollare....come devo fare?
Comq il test ha dato circa 35 gradi
AcPicchia
Il warez è punito con il ban.
Leggete il regolamento
In questo momento non ho il pc sotto mano quindi non vi posso sanzionare...
Facciamo che questo è un avvertimento ma se vi lasciate andare ancora a simili consigli prenderò provvedimenti.