CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 279 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fire251074 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

Colgo l'occasione di mostrarvi le mie temperature...

Configurazione S4 vodafone con MF8 tedesco, sto' testando da 5 giorni con tempmonitor e termometro laser, i valori riportati in Celsius sono massimali, batteria dura 1 giorno tranquillamente anche piu' con l'aiuto dell'App. Juicedefend ultimate consigliatami " la versione è quella a pagamento, una manna dal cielo ".

Requisiti a casa:

Media temperatura est. 27°: wi-fi attivo, applicazioni aperte con una media di 10 minuti, illuminazione auto +5, senza risparmio energetico, attivato solo wi-fi, suono, rotazione auto, tutte le cosine spente tipo, bluetooth, air wiev, air gesture, ecc., notifiche limitate a qualche app, in utilizzo dati a tutti ho spuntato "limita i dati in background".

CPU 37° in stand-by o caricamento da muro
    monitor 28° in stand-by o caricamento da muro
    Battery 27° in stand-by o caricamento da muro
    Misurazione con termometro laser:
    Monitor: 28.2°
    Battery: 26°

CPU 41° uso quoditiano (internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
    Monitor 33° uso quoditiano (internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
    battery 32° uso quoditiano (internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
    Monitor: 39.8°
    Battery: 35.5°

Benkmark Antutu test 1 volta:
    CPU 57°
    Monitor 35°-36°
    Battery 35°-36°
    Monitor: 52°
    Battery: 38.7°

Requisiti fuori casa con H+:

Media temperatura est. 31°, applicazioni aperte una media di 10 minuti, illuminazione auto +5, senza risparmio energetico, attivato solo wi-fi, suono, rotazione auto, tutte le cosine spente tipo, bluetooth, air wiev, air gesture, ecc., notifiche limitate a qualche app, in utilizzo dati a tutti ho spuntato "limita i dati in background".

CPU 39° in stand-by
    monitor 30° in stand-by
    battery 29°
    Monitor 30°
    Battery 28°

CPU 45° uso quoditiano (internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
    Monitor 36° uso quoditiano ( internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
    battery 36° uso quoditiano (navigatina su internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
    Monitor: 39,3
    Battery: 37,3

Benkmark Antutu test 1 volta:
    CPU 57°
    Monitor 35°
    Batter 34°
    Monitor: 52.2°
    Battery: 40.2°

Premetto che prima avevo temperature allucinanti... da denunciare la Samsung!!!
    Hai provato a fare le stesse cose senza juice? Non vorrei che limitasse qualcosa in modo da non far utilizzare il processore appieno e che quindi senza scaldi di più.
    Comunque sembrano ottime temperature, dovresti provare anche a stressarlo però.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare le stesse cose senza juice? Non vorrei che limitasse qualcosa in modo da non far utilizzare il processore appieno e che quindi senza scaldi di più.
    Comunque sembrano ottime temperature, dovresti provare anche a stressarlo però.
    Appena posso faro' ulteriore prove

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Considerando che con antutu, prima al primo test si raggiungevano temperature di 75° di CPU, mi sembra che quetso mf8 risolva molto più del previsto

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Bho hai anche un pollice in più di schermo, la CPU viaggia ad un clock ben più alto.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti , ora come ora mi affido solamente a battery winget , praticamente o quasi tutto attivo ,le classiche cosine tipo wi fi ,bluetooth, gps,conessione dati, risparmio energetico, multi schermo , air view, air gesture, stanby intelligente, pausa intelligente,scorrimento inteligente,e sincronizzaione,il display e impostato in auto +5 la temperatura va da un minimo di 27 al max di 35,normalmente sta sui 30/32 gradi, lo sento caldino solo sui 35 gradi. ..altrimenti e poco piu che tiepido....io non mi posso lamentare dopo l ultimo aggiornamento, ieri mi e arrivato un s3 di seconda mano, sembra nuovo ,tenuto con cura maniacale dal precedente proprietario, ovviamente s3 e stato riportato in condizioni di fabbrica...ebbene vi posso dire che scalda...ma si nota molto meno perche il processore lo a in basso. .non in alto come il nostro s4 ,usando lo stesso programma....s4 29 gradi...s3 segnava 40.....poi si e assetato sui 34/38 la parte alta del display era fredda. In basso scaldava..ma non tanto ... intendo s3... sul nostro s4 si nota di piu solo perche il calore e concentrato in alto.... secondo me la Maggior parte rientra nelle normali temperature. ..di samsung...

Inviato dal mio samsung s4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

@tommiv

Ciao, scusami, non ho avuto tempo di seguire la discussa in questi giorni: che aggiornamento hai installato? Forse lo hai scritto prima, ma me lo sono perso.

Le temperature che segnali secondo me sono ottime, se anche il mio arrivasse al massimo 35 gradi di batteria starei a posto.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok: comunico che a me con mf8 la situazione...é peggiorata! Decisamente.

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeGal Visualizza il messaggio

Ok: comunico che a me con mf8 la situazione...é peggiorata! Decisamente.
    Anch'io qualche settimana fa ho scaricato l'mf8 tedesco ma ho subito ri-flashato il nostro firmware italiano, perché consumava di piú. Speriamo che quello che arriverà in Italia sia ottimizzato e calibrato per un consumo ottimale. L'unica miglioría che mi era parso di notare, era una maggiore fluidità rispetto al nostro firmware.

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Xxubmea spero di aver scritto giusto...era stata rilasciata un paio di settimane fa, oltre 300 mega... ora e in arrivo un altro aggiornamento... la max temperatura che ho visto in 2 mesi e poco piu di s4 e stata 38 gradi di batteria e successo per 3 volte....poi piu arivato a simili temperature.

Inviato dal mio samsung s4

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Anch'io qualche settimana fa ho scaricato l'mf8 tedesco ma ho subito ri-flashato il nostro firmware italiano, perché consumava di piú. Speriamo che quello che arriverà in Italia sia ottimizzato e calibrato per un consumo ottimale. L'unica miglioría che mi era parso di notare, era una maggiore fluidità rispetto al nostro firmware.
    la sezione modem del mf8 è nettamente superiore al mea

Pagina 193 di 279 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio