CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 117 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Paga97, devi togliere la spunta su "auto".. cosi lo schermo si illuminerà..

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paga97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema molto fastidioso, quando metto la luminosità del terminale al massimo, aumenta ma non di tanto, mi spiego, la luminosita anche se è settata al massimo è lostesso bassa , piu alta di prima ma non al massimo anche se io l ho messa al massimo..cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Togli la luminosità automatica..Il metodo che usi tu serve ad aumentare o diminuire di poco la luminosità automatica

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno conosce un modo per mettere l'icona della fotocamera durante il blocco schermo con segno? In modo da avere una protezione ma allo stesso tempo poter scattare foto con rapidità (come iphone). Grazie mille

  5. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Chiedi nel thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, parlando di display penso che ci entri con il ptoblema.
    Come mai due s4 messi a confronto uno no brand e l'altro vodafone, i grigi su uno sono chiari bianchicci e sull'altro normali?
    Grazie.

  7. #1076
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano01 Visualizza il messaggio
    Salve, parlando di display penso che ci entri con il ptoblema.
    Come mai due s4 messi a confronto uno no brand e l'altro vodafone, i grigi su uno sono chiari bianchicci e sull'altro normali?
    Grazie.
    Perché dipende dal software...io ho notato la stessa cosa con il mio no brand e quello di un mio amico brand 3...entrambi a luminosità massima quello brandizzato decisamente meno luminoso del no brand (questo comunque prima dell'aggiornamento a kk)

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io più ke luminosità sull'ntensità dei grigi ho notato questa cosa, pensavo che il display avesse qualche problema.

  9. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un s4 i9505 che era caduto in acqua (potabile). Verdetto dell'assistenza Samsung: scheda madre bruciata,250€ per cambiarla. Ovviamente li salutai e ho lasciato perdere...

    Poi un amico mi ha venduto il suo s4 che invece aveva il display fracassato ma per il resto era nuovo,avevo pensato di farne 1 sano da 2 rotti.
    Rimossa la scheda madre dal mio s4, sulle parti elettriche\contatti visibili dietro il display c'erano alcuni segni di ossido che sono andati via con un pennellino e del disossidante.
    Monto il display "annegato" sull'altro s4 e tutto è andato bene per circa 20-30minuti. Poi all'improvviso il touch ha smesso di rispondere.
    Nessun segno di vita,né a pressioni né a sfioramenti: Lcd perfettamente funzionante con colori normali e immagini visualizzate senza difetti,vetro immacolato,ma il touch non va più.
    C'è qualche tentativo di "rianimazione" che possa fare? A comprare un display completo starei nella stessa situazione di partenza, improponibile. Consigli? Grazie :S

  10. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Il mio S4 ha un brutto problema nella cornice del display. Praticamente sembra si stia scollando...ci sono delle zone grigio chiare e sembrano piene d'aria...a voi è capitato? come avete risolto?

  11. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuffyMumuDodi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho un problema con la parte nera del display (quella in basso a sinistra dove c'è il tasto indietro). Mi sono accorta che è diventata dorata! Fino a ieri era tutto normale. Premetto che il cellulare non ha preso botto tra ieri e oggi, né è caduto in acqua o altro. Aveva la foderina in gomma e anche il proteggi schermo. Cosa potrebbe essere? Ossidazione?
    Ma intendi fuori dal display? In un angolo dove ci sono i tasti a sfioramento? Mi sa che si sta scollando il vetro...per caso hai mai rotto il vetro facendo cambiare solo questo piuttosto che tutto il display? È un telefono che hai sempre avuto tu dal primo giorno o l'hai preso usato?

Pagina 108 di 117 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy