CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 117 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0
    Allora andate nelle impostazioni , poi paragrafo dispositivo ed entrate in schermo , li senza scrollare velocemente ma anche in maniera molto lenta potete notare come le bande blu sfumino sul viola come a perdersi

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

    Si è proprio questo il problema e dove hai scritto tu è dove si nota di più...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di destshallow


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Prova a inclinare il telefono e guarda se i grigi tendono al viola...

    I grigi a luminosità minima tendono al viola e se inclino mi fa lo stesso effetto,a luminosita alta non tendono al viola sono perfetti anche inclinando.
    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Allora andate nelle impostazioni , poi paragrafo dispositivo ed entrate in schermo , li senza scrollare velocemente ma anche in maniera molto lenta potete notare come le bande blu sfumino sul viola come a perdersi

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Confermo.

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io dopo tutti sti problemi al display sto seriamente pensando ad HTC One. Per me lo schermo è uno dei componenti fondamentali del telefono e devo dire che questi amoled non mi sono mai piaciuti a cominciare del GS1 (bianchi tendenti al verde), GS2(aloni gialli macchie di inchiostro sui neri e colori sparati), GS3 (forse il migliore di tutti per ora come display a parte la luminosità davvero scarsa). Tutti gli anni sembra che li perfezionino ma alla fine hanno sempre gli stessi problemi: luminosità bassa, colore display non uniforme (tipo sul grigio), colori che inclinandolo leggermente cambiano ecc... Con gli lcd non si avrà un contrasto super e dei neri fantastici, ma almeno non ci sono tutti questi altri problemi! Ripeto, sono davvero deluso da questo GS4. OT anche la navigazione internet (per esempio qua sul forum è lentissimo nel renderizzare le pagine! Il GS3 in confronto è un missile!) non è delle migliori.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Allora andate nelle impostazioni , poi paragrafo dispositivo ed entrate in schermo , li senza scrollare velocemente ma anche in maniera molto lenta potete notare come le bande blu sfumino sul viola come a perdersi

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Confermo anche io... lo devo cambiare o sono tutti cosi e si aggiustera con un aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho fatto l'aggiornamento il colore e migliorato..
    Sperando che nel prossimo risolvano..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #106
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Il fatto è che hanno tirato fuori un piccolo mostro come il galaxy s II da me posseduto anni fa, all'inizio era instabile acerbo e mille piccoli bug, poi piano piano quando sono arrivati alla 2.3.7 le cose sono migliorate drasticamente rendendolo perfetto. Idem questo, mi sa molto di acerbo, certo riportarglielo per poi magari chiedere un HTC ONE dove dovrei stare nuovamente con l'ansia di usure e danni, graffi e quant'altro o magari ritornare ad un display si quasi perfetto sulla scala dei colori ma ovviamente scarso nei contrasti un po mi duole.

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dispiace anche a me, se non fosse per il display che ripeto, per me è un aspetto fondamentale del telefono, soprassederei anche sui piccoli bug e impuntamenti, conscio che saranno sicuramente risolti con futuri aggiornamenti; il display, ahimè, rimarrà purtroppo sempre quello. Peccato ripeto, perchè se non fosse per il display per me sarebbe il telefono perfetto, anche se la perfezione, si sa, non esiste...

  9. #108
    Baby Droid L'avatar di destshallow


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono andato in vari centri per vedere il cell esposto e solo quelli neri hanno questa tendenza ai viola che ho notato a luminosita minima sulla barra delle notifochr e sul menu

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho girato anche nei negozi, e tutti quelli che ho provato (neri e bianchi) hanno il problema


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #110
    Baby Droid L'avatar di destshallow


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche tu hai notato questa tendenza al viola con luminosita al minimo?

Pagina 11 di 117 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy