CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 117 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di butch

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Thumbs up

Ciao,
    a te mi sento di consigliare la riparazione, dici che l'hai già fatto e quindi spero non ci siano problemi.
    Questo qui va più che bene: LCD display e Touch Screen per Samsung GT-i9500 i9505 GALAXY S4 Bianca BT#A | eBay

Varia il colore il base alle necessità.
    Attento però che nonostante sia scritto GERMANIA, viene dalla Cina. Questa è una cosa abbastanza normale.
    Quindi se hai pazienza di aspettare (a meno che tu non scelga di fartelo spedire da DHL al costo di 30 euro e ti arriva in 5 giorni) potrebbero volerci anche 40 giorni, senza poterlo monitorare (inizia a comparire sul tracking quando ormai te l'hanno già consegnato).

Altrimenti cercalo in Italia, ma lo troverai a non meno di 160 euro.

Ovviamente parliamo di vetro+display già incollato: evita di fare i soliti esperimenti di scollaggio o di prenderli separati: tu non hai bisogno di questo.

Ciao
    O.

ps: thanks please !

2. Il seguente Utente ha ringraziato butch per il post:

pkrcel (11-11-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede92psy Visualizza il messaggio
    No il mio non ha problemi di macchie o di luminosità, ma presenta delle striature verticali molto fini e disimogenee..non è evidentissimo, bisogna guardare abbastanza da vicino e su sfondi chiari e si vede molto di più a bassa luminosità. Però ci sono insomma. Sono righe molto sottili, è difficile da spiegare forse il paragone giusto è che sembrano venature del metallo. Ho letto in un alteo forum di ragazzi che presentavano il mio stesso problema su wave (che ha lo stesso pannello super amoled di s4). Ma non capisco se possa considerarsi normale o no..sinceramente mi scoccia averlo difettato pero' non penso nemmeno che il sito dove l ho comprato me lo cambi, mi rimanderanno all'assistenza.. no? Nessuno l'ha notato sul suo s4 o sa dirmi qualcosa?
    Vertical banding, se non sbaglio c'è già qualche discussione...problema noto di molti display S4 e amoled in generale...io personalmente ho avuto tre diversi S4 due perfetti e uno penoso, inguardabile nelle schermate chiare a bassa luminosità. In pratica è un po a fortuna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille, vorrei sapere visto che te ne intendi se è una cosa che peggiora o rimane uguale nel tempo. Xk mi hanno detto in un centro samsung nella mia città che mi cambierebbero il display in garanzia ma a me rompe far già aprire il telefono con neanche un mese di vita.. è un problema che non mi dà gran fastidio ma ci terrei non peggiorasse. E per quanto riguarda la garanzia in fin dei conti potrei decidere di cambiare display entro due anni se dovessi "stufarmi", no? Sai dirmi qualcosa in merito? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede92psy Visualizza il messaggio
    Grazie mille, vorrei sapere visto che te ne intendi se è una cosa che peggiora o rimane uguale nel tempo. Xk mi hanno detto in un centro samsung nella mia città che mi cambierebbero il display in garanzia ma a me rompe far già aprire il telefono con neanche un mese di vita.. è un problema che non mi dà gran fastidio ma ci terrei non peggiorasse. E per quanto riguarda la garanzia in fin dei conti potrei decidere di cambiare display entro due anni se dovessi "stufarmi", no? Sai dirmi qualcosa in merito? Grazie
    No non peggiora...io per lo stesso motivo del non fare aprire il telefono ho preferito darlo via...ti conviene tenerlo così se non ti da fastidio perché si sa nei centri assistenza come funziona...trattano i telefoni con i piedi e ammesso che risolvano il problema (poiché la probabilità di pescarne un altro fallato è alta) ti ritroveresti con un telefono nuovo pieno di graffi e difettucci vari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, infatti proprio con questo timore io me lo terrei, i colori si vedono benissimo e se non si sa che ci sono queste righine manco si vedono..in ogni caso la garanzia risponde per tutti i due anni anche per problemi come questo. Grazie mille cmq

Si! Ahaha anche troppo perfezionista io 😆 infatti questo difetto se cosi si può chiamare l'ho visto solo guardando lo schermo da vicino (molto vicino). Se mi hanno detto che me lo sostituirebbero in garanzia evidentemente hanno l autorizzazione di samsung per farlo e penso lo farebbero oggi come tra un anno. di certo non cambiano il telefono,quello no. E quindi in ogni caso se non peggiora come dici meglio così che con difetti più gravi che mi derivererebbero magari da una sostituzione del display, che mi sembra un intervento un po' troppo "forzoso"
    Ultima modifica di royy7; 11-11-14 alle 14:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

È che siamo noi perfezionisti...l'utente medio queste piccolezze non solo non le nota ma non è neanche a conoscenza dell'esistenza.
    Per l'assistenza a quanto pare ogni centro tratta diversamente il problema...sia per questo che per un altro problema relativo sempre al display (burn in, immagini che rimangono impresse), leggendo anche qui sul forum ho capito che non tutti i centri assistenza passano in garanzia i terminali...alcuni comunque sono riusciti a farsi sostituire il display.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, è la terza volta che ho già spedito in assistenza il mio 9505, la prima volta per il flickering del display ,ricevendo dall'assistenza solo un ripristino firmware, e dopo tre mesi l problema si ripresenta e per la seconda volta in assistenza mi cambiano scheda madre... dopo un paio di mesi si blocca il touchscreen, resetto persino da boot, ma nulla... quindi la terza volta in assistenza e mi viene fatto di nuovo un ripristino.. ora lo sto provando da una settimana e ho notato che i colori tendono al giallo/verde, se inclino il display anche leggermente invece si vede bene.. inoltre da 2 giorni quando cala la luminosità il display prima di spegnersi sfarfalla... mi consigliate di inviarlo di nuovo??? penso dovrebbero proprio cambiarmelo :-(

Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Purtroppo anche a me oggi è caduto il fidato s4 da un tavolo.
    Non ho visto come ha impattato, il vetro è intatto ma il display interno si è rotto e ha due crepe.
    Vorrei sapere se in qualche modo Samsung Europa copre il danno o è a mie spese.
    Stavo vedendo più o meno il topic e 200€ sono veramente molti.
    Più che altro volevo cambiarlo a inizio 2015 il telefono.

Inoltre chiedo se posso aggiustare da solo il display comprandolo su internet.
    Allego le foto.

EDIT:

l' ho venduto così.
    Ultima modifica di royy7; 07-12-14 alle 19:01

Androidiano L'avatar di naples00

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

Oggi volevo esporvi il mio problema: Galaxy S4 Black Edition comprato a maggio, quindi solo 6 mesi di vita. Oggi vado a svegliarmi e lo trovo così!

2014-11-26 08.28.08.jpg

Ho messo quello sfondo perchè contiene proprio il viola ed il blu (e anche nel miracolo!! ), speravo in un problema software ma non sò se sia così.
    Girovagando sul web ho letto che potrebbe essere un problema di ROM ma non ne sono sicuro. Inoltre, ieri sera si è inceppato un paio di volte, segno di instabilità software. Avevo già pensato ad un hard reset ma questo problema invalidante mi ha preceduto

Premetto che il cellulare appartiene alla mia ragazza, sempre protetto con bumper e reduce da utilizzo convenzionale.
    E' chiaro che ho scontrino e garanzia in negozio fisico, ma sinceramente preferirei risolvere da me!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

Thread dedicato e ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638

Se invece hai fatto modding...chiedi nell'apposita sezione.

Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 111 di 117 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio