CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 117 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

guarda lui comunque mi fornisce la garanzia e doltre mi ha assicurato che funziona normalmente che non ha problemi e che l unico problema sia appunto quello..mi consigliate di prenderlo in definitiva oppure no? non vorrei che poi il problema non sia quello

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlfalconlx Visualizza il messaggio
    guarda lui comunque mi fornisce la garanzia e doltre mi ha assicurato che funziona normalmente che non ha problemi e che l unico problema sia appunto quello..mi consigliate di prenderlo in definitiva oppure no? non vorrei che poi il problema non sia quello
    Con una caduta si danneggia solo il display e vetro di solito, nient'altro.
    La garanzia non ti serve a nulla, è un danno accidentale e il display non viene assolutamente coperto.

Quindi se ancora non l'hai comprato, non lo fare perchè altrimenti dovrai sborsarci altri 200€ per cambiare il display.
    Come ho detto prima tutto lo schermo dell's4 è composto da: display, cornice, cavi flat e vetro lcd (il vetro esteriore per intenderci). Il tutto viene venduto ASSIEME e non singolarmente (singolarmente viene venduto SOLO il vetro lcd sui 30€) e ha un costo di 200,00 € più o meno. Il signore ha fatto cambiare, a sue spese dato che il danno accidentale del display non entra in garanzia, il solo vetro lcd (30€) lasciando il vecchio display danneggiato, quindi ecco il perche delle strisce e dei colori offuscati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

riuppo il thread per non aprirne un altro.
    anche sul mio s4 ho lo stesso problema, a volte dimentica di dover andare in stand by nonostante non girino in background altre app...
    la cosa si risolve solo dopo un riavvio manuale del cellulare.

qualche idea al riguardo?

Androidiano L'avatar di butch

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io riparo smartphone e tablet, se volete sapere la mia opinione non siete stati fregati.
    La questione è che il display è molto grande. Non tutti sanno che Apple non adotta schermi di queste dimensioni per molte ragioni, una tra le quali è appunto questa. Non è solo ergonomia, è anche praticità perchè poi quando gli utenti ti riportano il telefono appena comprato con il display rotto glielo devi cambiare...

Comunque tornando a noi, il problema è che un display così grande ha bisogno di una adeguata superficie di contatto. Inoltre è relativamente spesso.
    Le superfici di contatto superiore ed inferiore sono troppo esigue per proteggere il telefono dalla torsione, che è quella che provoca le crepe. Notate a questo scopo quanto, in proporzione, sono maggiori le superfici "opache" presenti nell'iphone. Inoltre, l'iphone non ha pulsanti soft-touch, che a o loro volta riducono la superficie disponibile per la colla.
    Ancora, i googlephone non hanno pulsanti soft ma barra a video, per aumentare quanto possibile tale superficie.
    Non sono in grado di fornirvi la fonte, ma una volta ho visto uno di quei video con la ripresa rallentata, in cui si vedeva come una semplice caduta di poco conto torcesse incredibilmente un telefono.

Altro discorso è quello del prezzo, secondo il quale un telefono con un costo simile dovrebbe adottare tutti gli accorgimenti necessari ... questo non spetta a me commentarlo.

Per ultimo, sperando di non recare fastidio a nessuno, come ho detto riparo questo tipo di apparecchi. Se volete posso fornirvi un preventivo gratuito per la riparazione.
    Ciao !

6. Il seguente Utente ha ringraziato butch per il post:

Fatal (27-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Sono 4 giorni invece che noto anche io lo sfarfallio su sfondi bianchi! Fin ora l ho notato solo nel browser di sistema!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

e il vostro galaxy91 e biondolollo s4 per quanto concerne la luminosità? su schermo totalmente bianco ha una zona (nel mio quella inferiore) leggermente più luminosa della soprastante? e si nota anche su schermate totalmente grigie o rosa, cioè con colore uniforme... grazie

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Guarda ho appena fatto la prova! Quasi al buoi con schermate totalmente bianche e nere a differenti luminosità...e no, non mi sembra ci sia niente di strano. Io noto lo sfarfallio solo nel web tra l altro in pagine ben precise tipo quella di Facebook che ti rimanda a un link esterno come YouTube e se ricarico la pagina succede di nuovo!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

chi ha il problema, puo' scrivere se made china o korea il telefono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Non so se può centrare qualcosa con il vostro problema di sfarfallio ma lo scrivo ugualmente: avete provato a vedere se nelle impostazioni> dispositivo> schermo> auto regolazione tono avete la spunta messa? Con questa impostazione attivata alcune app, tra cui i browser, all'apertura riducono automaticamente la luminosità...per un periodo infatti ho pensato di avere un problema anch'io ma in realtà era questa banale impostazione...

12. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

Fatal (21-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi. Da qualche giorno lo schermo Del mio S 4 mi rimane Nero e non capisco perchè. Tutti i sms e chiamate che mi arrivano non vedo nulla. Perché?

Pagina 67 di 117 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio