Qualcuno inizia a soffrire del burn-in?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno inizia a soffrire del burn-in?
Io al tuo livello non ci sono arrivato ma su alcuni colori noto la parte superiore dove è quasi sempre presente la barra di stato di una tonalità più chiara, gli amoled ne soffrono ma non è una scusante uno non può ritrovarsi un telefono dopo appena 6mesi con lo schermo già consumato... Non posso risalire al tempo di usi delle app, se in futuro la situazione peggiorerà mi farò sentire anche io in assistenza. Ti scoglio di usare quelle app non servono a molto peggiorano di più la situazione bruciando il resto del display, ma se lo schermo è più consumato in un punto consumandolo tutto in egual misura non cancelli il segno non so se mi sono spiegato
Salve ragazzi, possiedo un Galaxy S IV e fin ora sto usando una pellicola (comprata dai cinesi) trasparente, che oltre a non scorrere molto bene, molto spesso si sporca, nonostante maneggi lo smartphone sempre con mani pulite... di pro invece lo schermo lo vedo abbastanza bene, essendo una cartina trasparente e non opaca.
Tempo fa usavo le pellicole opache proprio per evitare il problema dello sporco sullo schermo, solo che il display perdeva tanto a livello di luminosità.
Ergo, la domanda è, esistono pellicole in grado di darmi un ottima visibilità ma nello stesso tempo capaci di proteggerlo dallo sporco e specie dalle cosìdette "ditate"?
Qualcuno mi ha consigliato le pellicole in vetro temperato che sono tra le altre cose idrorepellenti ed oleorepellenti!! qualcuno le hai mai testate? sapete se funzionano davvero come dicono??
grazie in anticipo!!
Esiste già il thread ufficiale dove chiedere:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300973
Usiamo il tasto cerca.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
chiudo.....
Ciao a tutti mi sono appena iscritto avendo trovato su google questo post.
Pure io ho un S4 garanzia Europa avendolo comprato in Germania.. Dopo una settimana in alto a sinistra si e' scollata la carta carbone (chiamiamola cosi) e un po alla volta si sta scollando internamente ovunque,mse,brano bolle d'aria...
Al momento mi trovo in thailandia e qui alla samsung non possono aiutarmi avendo un altro codice seriale per s4... Ma dopo numerose mail inviate all assistenza samsung finalmente hanno risposto dicendo che cliccando il link che mi davano potevo avere il ritiro da qua e mandato all' assistenza in Italia: il link non funziona e loro non rispondono piu'..... Cosa faccio? Lo lancio? 500€ di telefono che si rovina cosi? Per di piu la batteria made in china si e' gonfiata ed ho dovuto cambiarla a spese mie essendo all estero ma vedro di farmela cambiare appena rientro.
Se c'e' un modo per allegare la foto delle condizioni del telefono ditemelo che cosi forse si capisce meglio il problema... Grazie mille
Buongiorno a tutti... Appena iscritto al sito :)
Possiedo un s4 da agosto, comprato in germania quindi con garanzia Europa.
Dopo una settimana circa si e' formata una bolla d'aria in alto a sinistra dei sensori e del marchio.
Sembra come scollato dall'interno la carta carbone colore nero (colore del cellulare insomma).
Col tempo si sta scollando avanti, ora anche l angolo sotto a destra fino al tasto home.
Mi trovo in Thailandia e non possono fare nulla al customer service.
Dopo varie mail alla samsung mi hanno dato un link spiegandomi come inviarlo all'assistenza europea in italia da un negozio di qua...ma ovviamente il link non funziona.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi allo schermo?:o
Passa in garanzia vero? E' un problema del telefono...500€ non puo' distruggersi guardandolo!!!!!!
In piu avendo batteria made in china si gonfiava surriscalda e si spegneva il cellulare. Nel frattempo mi son comprato una made in korea a spese mie.:O
Allegato 96883Allegato 96883Allegato 96883
Allegato 96881
Allegato 96884
Allegato 96885
Ricordo che il cross posting è vietato dal regolamento. Non c'è bisogno di aprire un altro thread con il medesimo argomento.
Continua a chiedere e postare nel thread corretto dove hai precedentemente postato.
P.s. presentati cortesemente al forum in sezione benvenuto.
Chiudo.
Scusa solo che li parlavano di schermo rotto pensavo non c'entrasse.
Ciao anche io sul mio s4 ho un pixel rosso su schermo nero. Solo su schermo nero si vede. Ho provato anche io l'app dead pixel... ma niente. È un problema piccolo lo so, ma mi da fastidio. Secondo te la samsung assistenza può fare qualcosa? A te che ti hanno detto? Ciao grazie
infatti non sperare che ti passa in garanzia, fai prima a venderlo!!!!
Ciao a tutti!
Premessa: faccio parte di quel gruppo di fortunati i cui s4 avevano la batteria difettosa. Cellulare portato in assistenza, batteria sostituita.
Da allora il telefono non è più lo stesso (eg.scrolling non fluido, schermata multipla di chrome a intermittenza e visibile solo toccando lo schermo).
Oggi il colpo di grazia. Ecco come appare il mio schermo:
Allegato 97417
Allegato 97418
Vabbè, ecco il punto: ho chiamato in assistenza e vuoi perché io non ho idea di che cosa siano esattamente quelle macchie, vuoi perché dall'altra parte della cornetta i miei sforzi non venivano apprezzati, la signorina non ha assolutamente capito quale fosse il problema.
Qualcuno mi spiega gentilmente di che morte sta morendo il mio telefono? Così lo dico anche a lei..
Problemi con il display?
Chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
Chiudo....
Io ho avuto lo stesso identico problema con l's3 l'anno scorso... dopo meno di un anno il burn in si vedeva perfettamente (la tastiera, visto che scrivo molto). Ho contattato la Samsung e mi hanno cambiato tutto lo schermo in garanzia.
Un consiglio: se avete un problema con il cellulare, prima di chiamare un avvocato (tra l'altro cialtrone visto la risposta che ha dato), contattate o andate in un centro di assistenza Samsung.
Come da titolo, è possibile attivare la rotazione schermo solo su alcuni lati ed escluderne altri? Per esempio girarlo di 90° a destra ma non nelle altre direzioni? Grazie in anticipo :)
Difatti se leggi il mio primo post sono gia stato in un centro assistenza samsung e mi hanno detto che è a discrezione di samsung cambiarlo o meno,valutando in base a quanto è stata aperta una app e che app.
L'amico avvocato mi ha dato quella risposta dopo aver esaminato tutte le clausole della garanzia..nella quale dice che non sono coperti danni causati da applicazioni installate dall'utente..
Bah vedremo..in questi giorni lo porto..
Prima di tutto non è un danno causato da applicazioni installate dell'utente... in quanto lo stesso problema lo hai anche con il menù in alto a tendina.
Secondo, non posso credere che un centro Samsung ti abbia detto una castroneria simile... loro non possono in alcun modo vedere quanto è stata usata una applicazione... anche perchè tu puoi portare in cell dopo un wipe totale...
Samsung questi problemi li ripara in garanzia da sempre.
Questo era quello che pensavo anche io..ma come mi è stato detto invece a alcuni è stato riparato in garanzia a altri no..adirittura mi hanno detto che a un tizio con lo stesso problema,ma causato da una applicazione usata per lavoro non lo hanno riparato in garanzia e lo hanno rimandato indietro senza intervenire..
Questo purtroppo rispecchierebbe quanto riportato sulla garanzia..in quanto si capisce benissimo che il danno non è causato da qualcosa presente nel telefono all'origne..addirittura nel mio caso sono rimaste impresse delle icone di un gioco,con le relative scritte e disegnini..
Io spero tanto che tu abbia ragione e samsung faccia tutto in garanzia..ma ho davvero forti dubbi a riguardo..
Ma perchè non dovrebbe? E' un difetto riconosciuto che possa capitare... ripeto, a me sull's3 è stato cambiato tutto in garanzia con 0 costi... e avevo la tastiera rimasta impressa... si vedeva benissimo su sfondo biando. Ci mancherebbe anche che si fossero rifiutati di ripararlo perchè ho usato troppo una tastiera... è uno smartphone mica un telefono per parlare e basta.
Ciao a tutti!
Lo so che si tratta di un argomento stra-trattato ma ho bisogno di un consiglio e di raccontare la mia esperienza che magari farà comodo a qualcuno!
Dopo nemmeno un mese di vita mi cade l'S4. Inutile dire che 10cm di caduta con la cover hanno distrutto il vetro davanti..mah, allucinante!
Comunque..ho seguito dei post proprio qui e ho addirittura avuto la brillante idea di togliere il vetro rotto ripetendo quello che ho visto in alcuni video YouTube postati in altre discussioni analoghe!
Quindi..acquisto un nuovo vetro su eBay con biadesivo al prezzo di 20€!
Provo ad incollarlo (dopo aver perso mezz'ora per eliminare la colla presente nel display - ho usato alcol, sgrassatore, acetone, di tutto di più! Alla fine è venuto perfettamente pulito)!
Il biadesivo è un vero schifo (non tiene, bolle ovunque). Quindi lo ristacco, tolgo il biadesivo e decido di incollare il vetrino con la colla per vetro!
Il vetro aderisce perfettamente e funziona tutto come prima..però: ho messo poca colla e quindi si vede un po' di alone sotto (esteticamente moooolto brutto).
Inutile dire che il vetrino ormai non è possibile ristaccarlo senza romperlo!!!!!!!!!!!!!
Cosa faccioo????
Potrei ordinare un nuovo vetrino, ritogliere questo, eliminare la colla con qualcosa di moooolto forte e riprovare.....
Oppure ho chiamato un centro assistenza che mi cambia tutto il blocco a 210€ e in tempi non molto brevi!!!!!
Qualcuno ha mai spedito il telefono nei centri che fanno riparazioni (ne ho trovato uno a 160€ ma non ho idea se possa essere affidabile)!??
Ho scritto un sacco...scusate!
Grazie grazie!!!
Meglio che posti qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304407
Quindi devo mettere tutto sotto quella discussione???
nessuno ha un'idea? ho lo stesso problema
ciao a tutti, vi racconto la mia piccola disavventura...ve la faccio breve, telefono usato tantissimo, la temperatura aumenta spropositatamente, lo poso sulla scrivania e quando vado a riprenderlo trovo la sorpresa, display lesionato nella parte superiore, il elefono non ha MAI preso urti e nell'arco di tempo che va a; telefono riposto sulla scrivania a telefono scoperto con display rotto è sempre stato sotto i miei occhi ed ero anche solo in camera, chiamo samsung e mi dice palesemente che non rientra in garanzia perchè per loro il display si rompe solo con un urto...allora io mi chiedo...dove arriva la serietà di questa grande società?....ecco anche un video che ho messo su youtube
YouTube
Non metto in dubbio che ti sia rotto da solo, ma per display di grandi dimensioni è accertato che basta anche una pressione elevata in qualche punto possibilmente anche quando lo si ha in tasca nei jeans stretti ed ecco che poi può accadere quello che è successo a te.
Ovviamente Samsung non può cambiare il display in garanzia a chiunque si presenti affermando che si è rotto da solo...anche qui sul forum ci sono molte testomonianze di cadute banali anche da 20 cm telefono senza un micrograffio e display andato...e pur sempre un urto...
Per non essere frainteso, non sto dicendo che il tuo ha subito un urto...
Comunque se Samsung vede che utilizzi sul dispositivo anche una batteria non originale ha un motivo in più...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao andrea, sono sicuro che hai letto che il telefono l'ho posato funzionante e l'ho ripreso rotto senza che nessuno lo tocchi, per cui la questione caduta o pressione su qualsiasi punto del display non regge....oltre questo la batteria originale era scarica e non avendo la possibilità di ricaricarla ho usato quella maggiorate aftermarket, non pubblico post su forum per far si che samsung mi cambi il display gratis, semplicemente voglio che si venga a sapere come samsung gestisce certe cose in manuera molto discutibile
Quotissimo a Alexion89 è INACCETTABILE che un azienda come Samsung progetti e mette in vendita un terminale con simili problematiche. Non si può vivere con la Paura di metterlo nei jeans di poggiarlo sul tavolo o giocarci troppo perché se no scalda e va in frantumi lo schermo!
oltre questo, ricordiamoci che medesimo terminale ha anche avuto problemi di autocombustione durante la ricarica riscontrato da utenti sparsi un po in tutto il mondo...pazzesco...è una VERGOGNA!!!!
Si come l'S3 esploso addosso alla ragazza gravemente ustionata, l'iphone che ha distrutto una casa, l'htc che ha salvato un uomo da un proiettile al petto guarda caso poi omaggiato di un One...svegliaaaa credete ancora alle favole...
Sia chiaro ho sperimentato personalmente la "qualità" dell'assistenza Samsung e per quanto mi riguarda è il mio ultimo terminale di questa marca....
Andrea siamo tutti contenti che a te sia andata bene, questa è la mia esperienza, non mi qualifico perchè inutile, ci tengo a precisare che ho un ottimo lavoro e un s4 non mi grava fortunatamente, la mia intenzione è solo quella di far capire che samsung è caduta in basso parecchio
Guarda che se rileggi bene il termine qualità era usato in modo ironico...io e te siamo dello stesso parere...non ti dico le esperienze sia con il servizio di ritiro e riconsegna a casa la prima volta e due volte in un centro cosidetto platinum dove non immagini quello che accade...proprio per questo ti dico che è il mio ultimo Samsung
scusa non si capiva...meno male che non sono l'unico allora...samsung perderà molti clienti
(Comunque è inutile aprire thread con lo stesso argomento di quello ufficiale.
Continuate qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304407
)
Chiudo