Acquistare il display completo per S4 , ma dove?
salve
come noterete dal nostro nick ci occupiamo di assistenza.
stiamo navigando un pò su internet alla ricerca di un sito affidabile per acquistare un display per galaxy s4 i9505.
non avendo molta esperienza sugli acquisti on line , chiediamo a voi che sicuramente sarete più 'navigati':)
ci occorre come detto un display per galaxy s4 , ma deve essere originale samsung al 100% , completo di tutte le flat , e provvisto della scatola service pack samsung che ne attesta la provenienza da un centro ufficiale.
ma come detto , prima di spendere quasi 200€ in un negozio distante centinaia di kilometri , vorremmo avere conferma se qualcuno abbia già acquistato da loro.
grazie a chiunque ci dia una mano
1 allegato(i)
Samsung galaxy s4 bande verticali display
salve ragazzi sono nuovo del forum diciamo che mi sono appena presentato, ed inizio la mia prima discussione chiedendovi un parere sull'acquisto di un galaxy s4 a 250 euro ORIGINALE CON PROVA SUL POSTO INSIEME AL VENDITORE che ha questo tipo di problema :come da foto presenta bande verticali colorate sul display , il venditore mi ha assicurato che ci stava giocando suo figlio e che a causa della caduta si sia rotto il vetro del display prontamente sostiuito ma che le bande sono rimaste , mi ha asicurato che il telefono è perfettamente funzionante e che vedrò io di presenza, mi h adetto che potrebbe essere il flat anche se non credo, secondo voi è un problema risolvibile se lo acquisto?
grazie a chi m isarà di aiutoAllegato 94436
Problema Burn In display S4
Buongiorno a tutti e buone feste.
Come da titolo il mio S4 ha risentito del problema di Burn in,cioè per chi non lo sapesse,immagini che restano impresse perennemente sul nostro amato schermo amoled..
Nel mio caso (come potete vedere nella foto) sono rimaste impresse le icone di un gioco e si notano particolarmente sui bianchi.
http://i1293.photobucket.com/albums/...ps603ea14d.jpg
Sono stato al centro assistenza per informarmi e mi è stato detto che non sempre questo problema viene riconosciuto in garanzia,poichè samsung prima controlla quanto una determinata applicazione sia rimasta aperta..e qui mi sorge qualche domanda..ad esempio dove sta scritto che non possiamo tenere aperta una app per troppo tempo,altrimenti si frigge il display??non dovremmo essere informati su tale limitazione degli amoled?? io non lo sapevo altrimenti mi sarei regolato diversamente..
Ora per evitare polemiche e problemi sto provando a utilizzare l'applicazione Screen Burn in..che in teoria dovrebbe "risolvere",ma non ho molta fiducia..
Ora mi chiedo: Ma samsung come valuta se una determinata applicazione è rimasta troppo aperta??? esiste un counter o qualcosa del genere?? posso azzerarlo??
Ad ogni modo non sono il primo a cui succede e non sarei il primo a cui non lo passerebbero in garanzia..
Spero sappiate darmi risposta a queste domande..
Grazie e auguri a tutti.
Problema display s4 luminosita
Ciao ragazzi ho un problema con la luminosità del display...
Mi spiego meglio, quando mi muovo nel telefono tipo apro Internet,o foto,o altro la luminosità di questo varia in continuazione più bassa,più alta fa sempre così in continuazione...
So che ha i sensori luminosità ma così e troppo fastidioso...
Premetto che ho spuntato le opziono luminosità automatica,risparmio energetico, e regola tono automaticamente..
Ora mi chiedevo o ci sono altre impostazioni,o con ultimo aggiornamento 4.3 e successo qualcosa o mi tocca l'assistenza?
Grazie mille ragazzi