Sono prezzi troppo alti ...
Visualizzazione stampabile
Sono prezzi troppo alti ...
Ho visto un pò di prezzi ma sotto i 160 non si trova , ovviamente parlo solo del pezzo.
Ciao mi permetto di risponderti anche io.
Beh sappi che io posseggo un GS4 da maggio dell' anno scorso e 2 domeniche fa, seduto su una sedia, mi è scivolato dalla tasca ed è caduto.
Al momento non ci ho fatto molto caso, ma quando ho notato che il telefono funziona perfettamente ma lo schermo rimane nero, (spento) mi ha fatto preoccupare. L'ho girato e rigirato, acceso spento, tolto la batteria.... Non capivo.
Ad un tratto controluce noto un piccolo segnetto bianco in alto a sinistro, tolgo la pellicola protettiva e controluce si vede bene che lo schermo INTERNO era crepato.
Da li ho iniziato una catena di rosari che non vi dico (giustamente.... sai un telefono da 699 euro....) e di li a poco è partita la grandissima delusione per questo evento.
Purtoppo è verissima la frase che la potenza non è nulla senza controllo, se devo avere una ferrari fatta di cartone, preferisco stare senza. La cosa cosa che mi terrorizza ora comunque è un altra.
Praticamente ho portato il mattino dopo in assistenza il cellulare dove l'ho comprato, essendo ancora in garanzia, e sopratutto io dove l'ho comprato avevo fatto con il negozio una CASCO sul telefono pagando un po di piu...
Ora ho il terrore dicevo appunto che il telefono mi torni non piu come prima. Ho veramente paura che mi toccherà venderlo perchè traumatizzato dal fatto che dovrò conviverci con pensieri: "Oddio se mi cade.... oddio se lo appoggio troppo forte.... oddio di quà e oddio di là".
Cosa mi consigliate? Il telefono ovviamente se l'go comprato al tempo è perchè mi piaceva un sacco e mi è sempre piaciuto un sacco, ma dopo questo evento mi è proprio caduto un mito.
P.S: Cellulare con custodia in PCU (o come si chiama, cmq con bordi di gomma) e schermo con pellicola, caduto da 20 cm... non di più.
Scusate anche lo sfogo, spero in risposte rassicuranti.
Buona serata.
Vista la scarsa resistenza alle torsione secondo voi una cover in tpu può provocare la rottura del display?
Anche il mio lascia 1mm. . .ma credo sia così di fabbrica!
Lo stesso problema anche per me
salve a tutti sta sera mentre giocavolo a calcio mi è caduto il cell di mano ,e mi si e rotto lo schermo (mi si è crepato il toch nella parte bassa accanto al pulsante che ti fa toranre in dietro.il tasto va ancora) mi chiedevo se lo aggiustavo quanto mi sarebbe costato? oppure :'( cosa fare ragazzi miei :O
Domanda da porre qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304407
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Chiudo.
Anche io ho dei puntini neri che danno troppo fastidio. In 6 mesi da quest'estate da 5/6 granelli adesso sono tantissimi. Tu hai risolto in qualche modo? Hai scoperto cosa potrebbe essere? Secondo me è proprio polvere. Ora allego una foto per far vedere. Graziehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tZ2fa.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao, :)
sono giunto a questa discussione per il problema delle interferenze.
Io ho notato questo problema nella ripresa di un video con scarsa luce. In 1 minuto di video tutto a posto quando per caso noto questo effetto, come se ci fosse stata una interferenza per circa 2 secondi.
Ho letto un po' di pagine in cui si diceva che era dovuto allo scarso segnale, ci sono novità? Qualcuno ha risolto?
Grazie
Secondo me non è dovuto allo scarso segnale, poichè mi faceva quella sorta di interferenza solo con alcune app e sempre con scarsa luminosità.. L'ho portato in assistenza lunedì scorso segnalando il problema e perchè ne avevo altri. Hanno subito spedito il telefono alla Samsung, gli è arrivato ieri e ora è in riparazione..credo che mi arrivi a fine settimana prossima e poi vi faccio sapere se l'hanno riparato e come.
Salve a tutti ragazzi volevo esporvi il mio problema e chiedervi delucidazioni, premesso che non sono un esperto. Oggi ho bloccato lo schermo il mio samsung s4 active (comprato poco più di un mese fa) e lo stesso è rimasto inspiegabilmente nero, il telefono funziona, si accende vibra, il led lampeggia ma lo schermo rimane nero, ho provato a togliere la batteria ma nulla, rimane sempre nero. La samsung mi ha consigliato di portarlo in assistenza ma perderei tutti i dati e ci vorrebbero 10 giorni e da kies non posso fare backup perchè il telefono è bloccato e senza schermo non posso sbloccarlo. Aiuti? Consigli? come posso cercare di risolvere da solo?? grazie mille
Usiamo il tasto cerca. ...chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300417
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Chiudo.
Si è no brand ita comprato una settimana fa, ma il problema dello sfarfallio se si può chiamare così è dovuto alla fotocamera perchè mentre stavo facendo il video( il mio primo video di sera) ho notato questo "disturbo" e se si riproduce il video lo fa in ogni caso, anche su pc e anche su tv.
Comunque per capire cosa intendo guardatevi il video ;)
Al secondo 53 si nota, con dropbox la qualità si perde e il problema sembra poco evidente, in realtà è bene visibile nel video con qualità originale.
https://www.dropbox.com/s/i7ld95yjlb...2019.26.47.mp4
Maledetto sfarfallio solo a bassa luminositá...
Non so se succeda anche a voi ma a bassa luminositá il mio s4 con ancora vecchio firmware mdm sfarfalla.Non é un'effetto super visibile ma é tremendamente fastidioso in fase di lettura.Se alzo la luminositá lo sfarfallio cessa completamente ma al minimo é presente ed intermittente.A volte é minimo a volte invece é disturbante e basta un minimo scroll per cambiare l'intensitá dello sfarfallio.
Secondo voi aggiornando a un nuovo firmware posso risolvere?
O mi conviene portarlo in assistenza?Quanti giorni me lo terrebbero via?
Il problema é che alzando di poco la luminositá lo sfarfallio sparisce completamente ma in ambienti buii lo schermo amoled é troppo luminoso ed é molto meglio l'intensitá minima...Peró al minimo scatta questo tremolio quasi impercettibile ma tremendamente fastidioso...
Ciao ragazzi!
A meta dicembre del 2013 mi è cadutto (altezza tasca) e si era rotto lo schermo del telefono che ulteriormente e stato cambiato con la copertura assicurativa.Il 04/02 (giorno del mio compleanno) si e crepato da solo avendolo in tasca.E' possibile che il vetro cambiato sia stato diffettoso oppure una partita che aveva qualche diffetto!!!Aanche perche gia da quando mi è stato restituito dall'assistenza avevo notato che la resa dei colori era ben diversa dallo schermo originale con colori piu spenti.Non mi sembra possibilie che si rompa in tasca pur non toccandolo,eppure con la pelliccola prottetiva e custodia rigida!!!
Ho parlato con samsung via chat,email,telefono....niente d'affare...colpa mia che ho tenuto telefono in tasca.....ma caxxxxooo....mica sulla scatola è scritto "Attenzione,questo telefono si deve tenere solo su una scrivania" non adate in giro con lui,è un telefono mobile ma meglio tenerlo come fisso!!!!
Sono molto deluso anche perche ci tenevo al marchio Samsung....
Ciao Senn, il tuo problema è che ti hanno sostituito il display con uno di "grade a". C'è il grade a che è una "copia" dell'originale che però non passa i controllo qualità, il grade aa che è come il primo ma passa I controlli, ed il grade aaa che invece è "pari all'originale".
Il fatto che i colori non siano identici è la prima cosa da guardare. Fidati, ne ho sostituito uno per s3 giusto 2 settimane da è mi è arrivato questo al posto della tripla a che ho ordinato.
La differenza è che il primo costa un terzo dell'ultimo. Hanno provato, ma è andata male.
Mi dispiace!
Se vuoi un preventivo, io do 3 mesi di garanzia
Bastardi...questa non la sapevo, comunque vado avanti per strade legali...non molo,sono 200 € non sono patate....!
Comunque mi metterò davanti ai Centri Samsung con un cartello attacato al collo:
QUESTO TELEFONO E' UN TELEFONO FISSO, NON E' UN TELEFONO MOBILE E NON SI PUO ANDARE IN GIRO CON LUI SE NON VE LO PORTATE SOPRA UNA SCRIVANIA, E' ASSOLUTAMENTE VIETATO DI TENERE IN TASCA DEI PANTALONI E DI NON FARLO CADERE DA UNA ALTEZZA SUPERIORE A 5 MASSIMO 10 CM CHE SI ROMPE IN MILLE PEZZI!!!
Mandami MP con il preventivo,grazie.
Attento, non fare di tutta l'erba un fascio. Lo so che i questi casi viene automatico, ma è sbagliato. Posso consigliarti di cambiare centro assistenza, purché sia autorizzato questo nuovo e lo fosse anche quello in cui eri andato. Gli spieghi tutto per bene e vedrai che ti risolvono il problema. Importante è che il centro che ti ha creato il danno fosse davvero autorizzato, così prendi in causa Samsung direttamente
Ciao, quello che dici mi interessa: come si fa a scoprire la classe del display sostituito?Ho portato il mio in assistenza il 27/01 e ancora non me lo hanno ridato . Dicono che il laboratorio di Roma non ha ancora spedito il display di ricambio. Ho parlato con i "ragazzi" di Samsung exclusive (che poi tanto exclusive non è) e mi hanno "rimbalzato" dicendo che il laboratorio ha molte richieste, ecc. Ma io sono a 40 Km da Roma, non a 1000, e non vedo il motivo di tanto ritardo nel rifornire un city point autorizzato, che , tra l'altro, prima mi ha detto che non erano arrivati display del colore del mio S4 (il mio è Black Mist e loro lo chiamano grigio!), e quindi li avevano solo neri e bianchi (sic!). Poi, qualche giorno dopo, mi han detto che ancora no li avevano (!!!!), e ieri, sollecitati da exclusive, che sono in attesa della consegna dei ricambi!
Insomma una odissea!. Ma la mia domanda resta: come potrò scoprire di che classe è il display che mi installeranno? Grazie
Ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio problema:
ho un samsung s4 i9505 con display rotto, girando per la rete ho visto che il display del i9505 nuovo costa circa 190 euro, mentre quello del samsung i9500 l'ho trovato a 138 spedito sempre nuovo, credo che il display sia uguale identico ,cambierebbe solo l'hardware (scheda madre)ma non ne sono certo ,gentilmente qualcuno sa se ci sono differenze oppure no?
grazie mille a chi i rispondera' :D
ciao cleto84 grazie per aver risposto, ho provato con l's4 di mia nipote (9500), i connettori sono identici combacia tutto al 100 % ma la mia paura e' la compatibilita' del display,non gli vorrei bruciare il display :(
Leggi e chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304407
Chiudo.
Il mio sfarfallio dato dallo scarso segnale gsm è quasi del tutto sparito mettendo la sim 4g, adesso non so pero se è proprio per questo o i vari aggiornamenti hanno attenuato il problema.
Ieri ho già cancellato un altro tuo post....
hai già postato qua:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5271439
e qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5271258
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Attendi pazientemente risposta e fai un up ogni 24 ore.
Cancello il post.
P.S.: passa in sezione
Benvenuto - Forum Android Italiano
e presentati cortesemente al forum.
nelle impostazioni le scritte dentro il bordino grigio tipo connessioni di rete, connessioni e condivisione personalizzazione durante lo scrolling è come se il colore da grigio passasse a blu e si decentra dala scritta!!! anche a voi???
Ce l'hai solo su sfondo chiaro o bianco lo sfarfallio? Anche nel mio è minimamente visibile (quasi impercettibile ad altri) con bassa luminosità..però ad esempio con chrome non mi capita mai lo sfarfallio, invece con browser stock si..l'ho portato in assistenza anche per altri problemi, mi hanno cambiato la logica, la volta prima lo schermo e batteria..Penso sia un problema generale..io ora tengo la luminosità fissa a un po meno di metà e non si vede..credo sia dovuto o dal segnale gsm o cmq una cosa sw che verrà risolta..la cosa strana appunto è che con alcune app non sfarfalla, con altre si percepisce solo se fai attenzione..ripeto se uno non lo sa o non ci fa caso non lo vede neanche lo sfarfallio..
Buongiorno Androidiani :)
ho un problema sul mio S4 abbastanza particolare....purtroppo ( :'( ) ho distrutto il display del mio amato S4, e siccome ho bisogno di fare il backup dei dati (soprattutto della rubrica), mi sono scaricato il kies e ho eseguito un backup sul mio pc con sistema Win..... ma quando vado a guardare nella cartella non trovo nulla!!!!
Sbaglio qualcosa? Cosa devo fare? Calcolate che purtroppo avendo il display rotto non posso smanettarci sopra :'( ........ cosa mi consigliate? Grazie.