CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 117 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4-Note II - Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauzer68 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso identico problema con l's3 l'anno scorso... dopo meno di un anno il burn in si vedeva perfettamente (la tastiera, visto che scrivo molto). Ho contattato la Samsung e mi hanno cambiato tutto lo schermo in garanzia.

Un consiglio: se avete un problema con il cellulare, prima di chiamare un avvocato (tra l'altro cialtrone visto la risposta che ha dato), contattate o andate in un centro di assistenza Samsung.
    Difatti se leggi il mio primo post sono gia stato in un centro assistenza samsung e mi hanno detto che è a discrezione di samsung cambiarlo o meno,valutando in base a quanto è stata aperta una app e che app.

L'amico avvocato mi ha dato quella risposta dopo aver esaminato tutte le clausole della garanzia..nella quale dice che non sono coperti danni causati da applicazioni installate dall'utente..
    Bah vedremo..in questi giorni lo porto..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cava982 Visualizza il messaggio
    Difatti se leggi il mio primo post sono gia stato in un centro assistenza samsung e mi hanno detto che è a discrezione di samsung cambiarlo o meno,valutando in base a quanto è stata aperta una app e che app.

L'amico avvocato mi ha dato quella risposta dopo aver esaminato tutte le clausole della garanzia..nella quale dice che non sono coperti danni causati da applicazioni installate dall'utente..
    Bah vedremo..in questi giorni lo porto..
    Prima di tutto non è un danno causato da applicazioni installate dell'utente... in quanto lo stesso problema lo hai anche con il menù in alto a tendina.
    Secondo, non posso credere che un centro Samsung ti abbia detto una castroneria simile... loro non possono in alcun modo vedere quanto è stata usata una applicazione... anche perchè tu puoi portare in cell dopo un wipe totale...
    Samsung questi problemi li ripara in garanzia da sempre.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4-Note II - Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauzer68 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto non è un danno causato da applicazioni installate dell'utente... in quanto lo stesso problema lo hai anche con il menù in alto a tendina.
    Secondo, non posso credere che un centro Samsung ti abbia detto una castroneria simile... loro non possono in alcun modo vedere quanto è stata usata una applicazione... anche perchè tu puoi portare in cell dopo un wipe totale...
    Samsung questi problemi li ripara in garanzia da sempre.
    Questo era quello che pensavo anche io..ma come mi è stato detto invece a alcuni è stato riparato in garanzia a altri no..adirittura mi hanno detto che a un tizio con lo stesso problema,ma causato da una applicazione usata per lavoro non lo hanno riparato in garanzia e lo hanno rimandato indietro senza intervenire..
    Questo purtroppo rispecchierebbe quanto riportato sulla garanzia..in quanto si capisce benissimo che il danno non è causato da qualcosa presente nel telefono all'origne..addirittura nel mio caso sono rimaste impresse delle icone di un gioco,con le relative scritte e disegnini..
    Io spero tanto che tu abbia ragione e samsung faccia tutto in garanzia..ma ho davvero forti dubbi a riguardo..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cava982 Visualizza il messaggio
    Questo era quello che pensavo anche io..ma come mi è stato detto invece a alcuni è stato riparato in garanzia a altri no..adirittura mi hanno detto che a un tizio con lo stesso problema,ma causato da una applicazione usata per lavoro non lo hanno riparato in garanzia e lo hanno rimandato indietro senza intervenire..
    Questo purtroppo rispecchierebbe quanto riportato sulla garanzia..in quanto si capisce benissimo che il danno non è causato da qualcosa presente nel telefono all'origne..addirittura nel mio caso sono rimaste impresse delle icone di un gioco,con le relative scritte e disegnini..
    Io spero tanto che tu abbia ragione e samsung faccia tutto in garanzia..ma ho davvero forti dubbi a riguardo..
    Ma perchè non dovrebbe? E' un difetto riconosciuto che possa capitare... ripeto, a me sull's3 è stato cambiato tutto in garanzia con 0 costi... e avevo la tastiera rimasta impressa... si vedeva benissimo su sfondo biando. Ci mancherebbe anche che si fossero rifiutati di ripararlo perchè ho usato troppo una tastiera... è uno smartphone mica un telefono per parlare e basta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Lo so che si tratta di un argomento stra-trattato ma ho bisogno di un consiglio e di raccontare la mia esperienza che magari farà comodo a qualcuno!

Dopo nemmeno un mese di vita mi cade l'S4. Inutile dire che 10cm di caduta con la cover hanno distrutto il vetro davanti..mah, allucinante!

Comunque..ho seguito dei post proprio qui e ho addirittura avuto la brillante idea di togliere il vetro rotto ripetendo quello che ho visto in alcuni video YouTube postati in altre discussioni analoghe!

Quindi..acquisto un nuovo vetro su eBay con biadesivo al prezzo di 20€!
    Provo ad incollarlo (dopo aver perso mezz'ora per eliminare la colla presente nel display - ho usato alcol, sgrassatore, acetone, di tutto di più! Alla fine è venuto perfettamente pulito)!
    Il biadesivo è un vero schifo (non tiene, bolle ovunque). Quindi lo ristacco, tolgo il biadesivo e decido di incollare il vetrino con la colla per vetro!
    Il vetro aderisce perfettamente e funziona tutto come prima..però: ho messo poca colla e quindi si vede un po' di alone sotto (esteticamente moooolto brutto).
    Inutile dire che il vetrino ormai non è possibile ristaccarlo senza romperlo!!!!!!!!!!!!!

Cosa faccioo????
    Potrei ordinare un nuovo vetrino, ritogliere questo, eliminare la colla con qualcosa di moooolto forte e riprovare.....
    Oppure ho chiamato un centro assistenza che mi cambia tutto il blocco a 210€ e in tempi non molto brevi!!!!!

Qualcuno ha mai spedito il telefono nei centri che fanno riparazioni (ne ho trovato uno a 160€ ma non ho idea se possa essere affidabile)!??

Ho scritto un sacco...scusate!
    Grazie grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi devo mettere tutto sotto quella discussione???

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioC85 Visualizza il messaggio
    Quindi devo mettere tutto sotto quella discussione???
    esatto ricopia il post li.....chiudo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

nessuno ha un'idea? ho lo stesso problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti, vi racconto la mia piccola disavventura...ve la faccio breve, telefono usato tantissimo, la temperatura aumenta spropositatamente, lo poso sulla scrivania e quando vado a riprenderlo trovo la sorpresa, display lesionato nella parte superiore, il elefono non ha MAI preso urti e nell'arco di tempo che va a; telefono riposto sulla scrivania a telefono scoperto con display rotto è sempre stato sotto i miei occhi ed ero anche solo in camera, chiamo samsung e mi dice palesemente che non rientra in garanzia perchè per loro il display si rompe solo con un urto...allora io mi chiedo...dove arriva la serietà di questa grande società?....ecco anche un video che ho messo su youtube

YouTube

Pagina 75 di 117 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio