CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 117 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Secondo me non è dovuto allo scarso segnale, poichè mi faceva quella sorta di interferenza solo con alcune app e sempre con scarsa luminosità.. L'ho portato in assistenza lunedì scorso segnalando il problema e perchè ne avevo altri. Hanno subito spedito il telefono alla Samsung, gli è arrivato ieri e ora è in riparazione..credo che mi arrivi a fine settimana prossima e poi vi faccio sapere se l'hanno riparato e come.

    Ok. Grazie.
    Ma riguardo a quel problema, lo avevi anche tu durante la ripresa di un video?

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivjacopo Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie.
    Ma riguardo a quel problema, lo avevi anche tu durante la ripresa di un video?
    Ciao. Il tuo è no brand italia? Noti sfarfallio nei video anche quando li riproduci? Puoi provare a vederli con l'applicazione "Video" di Samsung e con l'applicazione "Foto" di google e mi fai sapere se noti differenze?

  4. #823
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ciao. Il tuo è no brand italia? Noti sfarfallio nei video anche quando li riproduci? Puoi provare a vederli con l'applicazione "Video" di Samsung e con l'applicazione "Foto" di google e mi fai sapere se noti differenze?
    Si è no brand ita comprato una settimana fa, ma il problema dello sfarfallio se si può chiamare così è dovuto alla fotocamera perchè mentre stavo facendo il video( il mio primo video di sera) ho notato questo "disturbo" e se si riproduce il video lo fa in ogni caso, anche su pc e anche su tv.

    Comunque per capire cosa intendo guardatevi il video
    Al secondo 53 si nota, con dropbox la qualità si perde e il problema sembra poco evidente, in realtà è bene visibile nel video con qualità originale.

    https://www.dropbox.com/s/i7ld95yjlb...2019.26.47.mp4

  5. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivjacopo Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie.
    Ma riguardo a quel problema, lo avevi anche tu durante la ripresa di un video?
    Con la fotocamera non ho provato/notato sfarfallio..

  6. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Maledetto sfarfallio solo a bassa luminositá...

    Non so se succeda anche a voi ma a bassa luminositá il mio s4 con ancora vecchio firmware mdm sfarfalla.Non é un'effetto super visibile ma é tremendamente fastidioso in fase di lettura.Se alzo la luminositá lo sfarfallio cessa completamente ma al minimo é presente ed intermittente.A volte é minimo a volte invece é disturbante e basta un minimo scroll per cambiare l'intensitá dello sfarfallio.
    Secondo voi aggiornando a un nuovo firmware posso risolvere?
    O mi conviene portarlo in assistenza?Quanti giorni me lo terrebbero via?

    Il problema é che alzando di poco la luminositá lo sfarfallio sparisce completamente ma in ambienti buii lo schermo amoled é troppo luminoso ed é molto meglio l'intensitá minima...Peró al minimo scatta questo tremolio quasi impercettibile ma tremendamente fastidioso...
    Ultima modifica di eddykoodoo; 06-02-14 alle 13:47

  7. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    A meta dicembre del 2013 mi è cadutto (altezza tasca) e si era rotto lo schermo del telefono che ulteriormente e stato cambiato con la copertura assicurativa.Il 04/02 (giorno del mio compleanno) si e crepato da solo avendolo in tasca.E' possibile che il vetro cambiato sia stato diffettoso oppure una partita che aveva qualche diffetto!!!Aanche perche gia da quando mi è stato restituito dall'assistenza avevo notato che la resa dei colori era ben diversa dallo schermo originale con colori piu spenti.Non mi sembra possibilie che si rompa in tasca pur non toccandolo,eppure con la pelliccola prottetiva e custodia rigida!!!
    Ho parlato con samsung via chat,email,telefono....niente d'affare...colpa mia che ho tenuto telefono in tasca.....ma caxxxxooo....mica sulla scatola è scritto "Attenzione,questo telefono si deve tenere solo su una scrivania" non adate in giro con lui,è un telefono mobile ma meglio tenerlo come fisso!!!!
    Sono molto deluso anche perche ci tenevo al marchio Samsung....

  8. #827
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao Senn, il tuo problema è che ti hanno sostituito il display con uno di "grade a". C'è il grade a che è una "copia" dell'originale che però non passa i controllo qualità, il grade aa che è come il primo ma passa I controlli, ed il grade aaa che invece è "pari all'originale".
    Il fatto che i colori non siano identici è la prima cosa da guardare. Fidati, ne ho sostituito uno per s3 giusto 2 settimane da è mi è arrivato questo al posto della tripla a che ho ordinato.
    La differenza è che il primo costa un terzo dell'ultimo. Hanno provato, ma è andata male.
    Mi dispiace!
    Se vuoi un preventivo, io do 3 mesi di garanzia

  9. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Ciao Senn, il tuo problema è che ti hanno sostituito il display con uno di "grade a". C'è il grade a che è una "copia" dell'originale che però non passa i controllo qualità, il grade aa che è come il primo ma passa I controlli, ed il grade aaa che invece è "pari all'originale".
    Il fatto che i colori non siano identici è la prima cosa da guardare. Fidati, ne ho sostituito uno per s3 giusto 2 settimane da è mi è arrivato questo al posto della tripla a che ho ordinato.
    La differenza è che il primo costa un terzo dell'ultimo. Hanno provato, ma è andata male.
    Mi dispiace!
    Se vuoi un preventivo, io do 3 mesi di garanzia
    Bastardi...questa non la sapevo, comunque vado avanti per strade legali...non molo,sono 200 € non sono patate....!
    Comunque mi metterò davanti ai Centri Samsung con un cartello attacato al collo:
    QUESTO TELEFONO E' UN TELEFONO FISSO, NON E' UN TELEFONO MOBILE E NON SI PUO ANDARE IN GIRO CON LUI SE NON VE LO PORTATE SOPRA UNA SCRIVANIA, E' ASSOLUTAMENTE VIETATO DI TENERE IN TASCA DEI PANTALONI E DI NON FARLO CADERE DA UNA ALTEZZA SUPERIORE A 5 MASSIMO 10 CM CHE SI ROMPE IN MILLE PEZZI!!!
    Mandami MP con il preventivo,grazie.
    Ultima modifica di Senn; 07-02-14 alle 10:47

  10. #829
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Attento, non fare di tutta l'erba un fascio. Lo so che i questi casi viene automatico, ma è sbagliato. Posso consigliarti di cambiare centro assistenza, purché sia autorizzato questo nuovo e lo fosse anche quello in cui eri andato. Gli spieghi tutto per bene e vedrai che ti risolvono il problema. Importante è che il centro che ti ha creato il danno fosse davvero autorizzato, così prendi in causa Samsung direttamente

  11. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Attento, non fare di tutta l'erba un fascio. Lo so che i questi casi viene automatico, ma è sbagliato. Posso consigliarti di cambiare centro assistenza, purché sia autorizzato questo nuovo e lo fosse anche quello in cui eri andato. Gli spieghi tutto per bene e vedrai che ti risolvono il problema. Importante è che il centro che ti ha creato il danno fosse davvero autorizzato, così prendi in causa Samsung direttamente
    E' autorizzato si...la casa madre Samsung mi hanno mandato a loro...

Pagina 83 di 117 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy