Lo stesso problema anche per me
Lo stesso problema anche per me
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
adesal (24-01-14)
salve a tutti sta sera mentre giocavolo a calcio mi è caduto il cell di mano ,e mi si e rotto lo schermo (mi si è crepato il toch nella parte bassa accanto al pulsante che ti fa toranre in dietro.il tasto va ancora) mi chiedevo se lo aggiustavo quanto mi sarebbe costato? oppurecosa fare ragazzi miei
![]()
Domanda da porre qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304407
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Chiudo.
Anche io ho dei puntini neri che danno troppo fastidio. In 6 mesi da quest'estate da 5/6 granelli adesso sono tantissimi. Tu hai risolto in qualche modo? Hai scoperto cosa potrebbe essere? Secondo me è proprio polvere. Ora allego una foto per far vedere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
francesco
Ciao,
sono giunto a questa discussione per il problema delle interferenze.
Io ho notato questo problema nella ripresa di un video con scarsa luce. In 1 minuto di video tutto a posto quando per caso noto questo effetto, come se ci fosse stata una interferenza per circa 2 secondi.
Ho letto un po' di pagine in cui si diceva che era dovuto allo scarso segnale, ci sono novità? Qualcuno ha risolto?
Grazie
Secondo me non è dovuto allo scarso segnale, poichè mi faceva quella sorta di interferenza solo con alcune app e sempre con scarsa luminosità.. L'ho portato in assistenza lunedì scorso segnalando il problema e perchè ne avevo altri. Hanno subito spedito il telefono alla Samsung, gli è arrivato ieri e ora è in riparazione..credo che mi arrivi a fine settimana prossima e poi vi faccio sapere se l'hanno riparato e come.
Salve a tutti ragazzi volevo esporvi il mio problema e chiedervi delucidazioni, premesso che non sono un esperto. Oggi ho bloccato lo schermo il mio samsung s4 active (comprato poco più di un mese fa) e lo stesso è rimasto inspiegabilmente nero, il telefono funziona, si accende vibra, il led lampeggia ma lo schermo rimane nero, ho provato a togliere la batteria ma nulla, rimane sempre nero. La samsung mi ha consigliato di portarlo in assistenza ma perderei tutti i dati e ci vorrebbero 10 giorni e da kies non posso fare backup perchè il telefono è bloccato e senza schermo non posso sbloccarlo. Aiuti? Consigli? come posso cercare di risolvere da solo?? grazie mille
Usiamo il tasto cerca. ...chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300417
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Chiudo.