CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 117 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    dopo aggiornamento FW , te lo fa sempre ? a me sembra di no
    Si purtroppo è rimasto, vabbe alla fine credo che me lo tengo cosi perche solo con poco segnale gsm e su schermate chiare succede, per altro succede solamente quando sta caricando una volta caricato(per esempio pagine web o refresh di facebook) non si vede.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Red89 Visualizza il messaggio
    Si purtroppo è rimasto, vabbe alla fine credo che me lo tengo cosi perche solo con poco segnale gsm e su schermate chiare succede, per altro succede solamente quando sta caricando una volta caricato(per esempio pagine web o refresh di facebook) non si vede.
    ci sta che lo faccia anche il mio in tale situazione...non ho mai provato....anche perché wind , se il segnale e' basso, spesso da connessione assente
    prima te lo faceva anche con what's up o da Google search ? in questi due casi sembra risolto (io ho il FW italia no brand )

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sinceramente ho notato che lo fa di meno perché prima me lo faceva più spesso cioe ogni volta che andava in gsm lo vedevo sempre, adesso invece no tipo lo vedo a casa mia quando spengo il wifi dove il segnale gsm è davvero scarso invece in altre situazioni dove prima lo faceva ora o non lo fa o è imperceptible, oltretutto quando lo fa ed è molto visibile vuol dire che la connessione e davvero lenta ed è davvero difficile navigare.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve, oggi ho acquistato, usato, un S4 brandizzato Wind...

il cellulare ha funzionato normalmente per 2 ore, poi si sono invertiti i colori del display, dopo ogni riavvio dopo pochi secondi si invertono i colori, siccome l'ho preso a mano a circa 100 km da me, non mi va di riportarlo indietro, se posso risolvere con il firmware... siccome è brand Wind ha un firmware di aprile, se lo sbrandizzo e metto l'ultimo firmware no brand uscito qualche giorno fa, potrei risolvere? oppure devo per forza mandarlo indietro? basta che lo porto in un qualsiasi centro wind in caso?

ho già provato l'app consigliata per modoficare i livelli di blu, verde ecc... nulla.

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Non è che hai la spunta su impostazioni > dispositivo > accessibilità > colori negativi...?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio
    salve, oggi ho acquistato, usato, un S4 brandizzato Wind...

il cellulare ha funzionato normalmente per 2 ore, poi si sono invertiti i colori del display, dopo ogni riavvio dopo pochi secondi si invertono i colori, siccome l'ho preso a mano a circa 100 km da me, non mi va di riportarlo indietro, se posso risolvere con il firmware... siccome è brand Wind ha un firmware di aprile, se lo sbrandizzo e metto l'ultimo firmware no brand uscito qualche giorno fa, potrei risolvere? oppure devo per forza mandarlo indietro? basta che lo porto in un qualsiasi centro wind in caso?

ho già provato l'app consigliata per modoficare i livelli di blu, verde ecc... nulla.
    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Non è che hai la spunta su impostazioni > dispositivo > accessibilità > colori negativi...?
    Ma poi perché sbrandizzare ed invalidare la garanzia direttamente, prima meglio capire cosa gli è stato fatto al terminale, no?

Come dice Gianluca, controlla un po' le impostazioni, e aggiungo che la prima cosa che farei è un ripristino dati di fabbrica

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho fatto un reset al telefono ieri notte, ora sembra andare bene. Cmq no non avevo toccato alcuna impostazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto ancora bestemmiando e vengo a chiedere aiuto a voi per questo.
    Giusto 10 minuti fa mi è caduto il telefono, lo schermo si è rotto, si accende ma si spenge dopo 2 secondi senza mostrare niente.
    Il telefono è rootato, ha la philz touch e la Cyanogen 10.1 Nightly (che funzionava benissimo tra l'altro).

Come mi dovrei comportare? Se vedono la modifica non me lo copriranno mai il danno, che già di per se è difficile che coprano.
    Aiuto.

Androidiano L'avatar di Carlexs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il root e la custom rom io non mi preoccuperei più di tanto, non sono stati pochi quelli a cui hanno sostituito lo schermo pur avendo una custom rom, la maggior parte delle volte, essendo il danno esteriore, non vanno a controllare affatto se è moddato, anche perché prima di dartelo te lo resettano.
    Ciò di cui mi preoccuperei piuttosto è la trafila di pratiche da sbrigare tra centro samsung e cpp..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Puoi essere più specifico? Ho cercato un po' nel forum, da quello che ho capito sono spesso restii a pagare o a pagare in toto, per il resto che problemi dovrei affrontare?

Pagina 22 di 117 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio