CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 117 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao! il mio si é crepato sotto i miei occhi mentre scrivevo un sms sabato sera, ieri mattina sono stato un ora al centro assistenza della mia città...ma non ne hanno voluto sapere, il display rotto non lo riparano in garanzia! Ho contattato quelli di Exclusive Safety Care, hanno voluto che gli scrivessi 2 righe per spiegargli l'accaduto e mi hanno già anticipato che i tempi per il rimborso saranno piuttosto lunghi. Personalmente sono molto scocciato da Samsung....sia per il loro centro assistenza sia per gli operatori che ho contattato al numero verde per capire come movermi sia per il servizio Exclusive Safety Care. Non per fare polemica ma quando ho acquistato l'iPhone ho avuto problemi...beh l'assistenza è anni luce migliore sia per tempistica che per gentilezza...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ti hanno urtato violentemente in strada?
    Non è colpa tua, e soprattutto non è negligenza

........
    Penso che in tal caso mi diranno di citare in tribunale per danni chi mi ha urtato, credo che coinvolgere terzi non vada a mio favore.

Baby Droid L'avatar di guioHD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

di sicuro non è una cosa normale, a me non è mai successo in nessuna condizione. se il problema non è stato risolto dall'assistenza è che probabilmente loro nel test non hanno visto il problema da te citato, e ti hanno rispedito il tuo senza sostituirlo. nel mio s4 ne con la MDM ne con la MEA ho quel problema li, quindi non è nemmeno un difetto software. ti consiglio di contattarli ancora e spiegare che il problema non è stato risolto. Presta solo attenzione se li contatti telefonicamente, che anche io ho avuto problemi (avevo bloccato il telefono con l'aggiornamento) e i centralinisti loro non sono molto educati e garbati....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guioHD Visualizza il messaggio
    di sicuro non è una cosa normale, a me non è mai successo in nessuna condizione. se il problema non è stato risolto dall'assistenza è che probabilmente loro nel test non hanno visto il problema da te citato, e ti hanno rispedito il tuo senza sostituirlo. nel mio s4 ne con la MDM ne con la MEA ho quel problema li, quindi non è nemmeno un difetto software. ti consiglio di contattarli ancora e spiegare che il problema non è stato risolto. Presta solo attenzione se li contatti telefonicamente, che anche io ho avuto problemi (avevo bloccato il telefono con l'aggiornamento) e i centralinisti loro non sono molto educati e garbati....
    gli ho ricontattati... e cmq adesso gli ho caricato l'ultimo aggiornamento, se dovesse rifarlo un altra volta lo rimando in assistenza ma non sarò più così gentile....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! ho un problema con il mio nuovo gs4.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frafra1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho un problema con il mio nuovo gs4.
    Ohibò, e ci buttiamo ad indovinare o magari potresti dircelo tu e si fa prima

Visto che i titolo generici non sono ammessi (solitamente si scrive qui per un problema e tutti abbiamo un s4 ), questo lo chiudiamo e se dopo aver usato il tasto cerca, non trovi discussione che faccia al caso tuo, ne apri uno nuovo

Chiudo

........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti! ho un problema con il mio nuovo galaxy s4
    praticamente il display lamenta degli "sbalzi" di luminosità specialmente su chrome e nel browser stock che però spesso si trascinano anche nella home.
    la luminosità si abbassa da sola! premetto che la spunta su auto regolazione tono è stata tolta subito.
    me ne aggorgo anche quando nella tendina del multischermo clicco su chrome e il bianco della tendina stessa scurisce...
    sapete darmi una mano? grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me dopo l'ultimo aggiornamento (brand vodafone), è totalmente sparito lo smearing. Anche a voi?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nessuno ha mai avuto questo problema o sa come risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Probabilmente hai impostato una luminosità del browser diversa da quella normale

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 24 di 117 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio