Il vetro non è scheggiato, e almeno per ora il touch funziona in ogni punto.
Visualizzazione stampabile
Il vetro non è scheggiato, e almeno per ora il touch funziona in ogni punto.
si mi sa che purtroppo è il display.
se non trovi nessun centro della tua zona che faccia queste riparazioni , senza chiederti cifre esagerate o tempi di almeno 15 giorni , ti consiglio di affidarti ad un centro online come ho fatto io , ho spedito il mio galaxy (era un s3) ed in 2 giorni mi è tornato come nuovo ,pagando anche meno di quanto richiesto dalla Samsung e con ricambi originali , non le cineserie compatibili.
il negozio è questo
Galaxy S4 - Outlet Accessori
Ciao a tutti
come da titolo, non esiste proprio se non con firmware modificati vero?
Ho letto una guida che riportava un "trucco" per attivare questa funzionalità "nascosta" (incomprensibilmente) da samsung, ma a quanto pare non funziona con Android 4.4 confermate? :(
Grazie
Ragazzi c'è qualcuno che mi sa dire come sia potuto succedere questo?Qualcuno sa spiegarmi questa?Allegato 108210
In alto a destra si è formata una macchiolina di forma tribale.
La punta in basso si sta allungando sempre di piu
Non sò come sia successo.
La cosa bella è che non è caduto, non è stato schiacciato e niente.
e' come se stesse tra vetro e schermo.
eccomi di nuovo :) per aggiornarvi su com'è andata a finire:
-ho tolto il vetrino dal display con il solo phon e plettro (kit da 15euro) e in un'ora ho sistemato il telefono peccato però che qualcuno avesse tagliato in parte il flat in alto a sinistra che caso vuole dia i comandi al touch screen.. (che funzionava prima di inviarlo in assistenza) quindi niente da fare, il display funzionante con touch che non va è su ebay mentre la velatura che vedevo è chiaramente la colla UV che aveva fatto difetto
-ho preso un altro dislpay con vetro rotto ma touch funzioante e rifatto lo stesso lavoro risultato il cell funzionava perfetto. Non ho messo la colla UV ma solo il biadesivo ogni tanto la sensibilità non era eccellente ma del tutto accettabile, ho venduto il telefono fino a che detiene la fama di telefono costoso (che caso vuole si stia perdendo infatti su ebay si trova a poco ormai) e con pochi euro in più ho preso un LG G2 il cui display intero in caso di rottura costa 100euro invece dei 200 del samsung (che peraltro è più piccolo e coi colori pompatissimi).
-non è vero che è difficile cambiarsi il vetrino anzi il mio originale si è tolto quasi da solo, peccato per il taglio "involontario" al cavo del touch... accidenti se sapevo tanto mi arrangiavo da subito altro che assistenza
Salve a tutti , ho notato un problema strano al mio s4.
Quando scatto le foto correttamente, vado nella galleria per rivederle, e al posto della foto c'è una immagine nera con un omino al centro grigio che mi dice errore foto. Questo errore non lo da su tutte le foto che scatto ma su alcune.
Sapreste aiutarmi per capire cosa devo fare? grazie mille a tutti
un saluto
Davide
Chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024
Chiudo.
ciao!!
come sfondo uso gyro space 3D o magic smoke 3D e come sblocco schermo ho il trascinamento del dito
ma con sfondi live 3D non ho l'effetto increspatura o illuminazione che di solito c'è se si usa uno sfondo statico.al suo posto appare un lucchetto
anche i suoni di blocco/sblocco schermo sono diversi
incompatibilità?
Ciao a tutti, ho sostituito lo schermo e il touch del mio galaxy s4 che avevo danneggiato, lo schermo è originale, assistenza realizzata da samsung; il problema è che tale schermo sembra pessimo, poco definito, fastidioso nel homepage dove sono le varie icone, sembra incredibile ma è estremamente stancante, e altri in famiglia hanno notato questo fenomeno, la mia è solo suggestione o esistono diverse qualità di schermi per questi dispositivi? La cosa fastidiosa è quella che dopo aver speso 200 euro mi dà proprio noia usarlo, voi che mi dite? Faccio ricorso di nuovo all'assistenza ( dopo batteria gonfia e mancata kasko riconosciuta!)? A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?
usi percaso la pellicola?
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Dopo aver avuto per 2 anni e mezzo l's2 sono passata al bellissimo s4. Ho però notato che ho costantemente una linea orizzontale in alto (ho provato ad allegare l'immagine ma non ci sono riuscita). Linea che scompare solo quando apro le app. Volevo sapere se è normale oppure il telefono ha qualche problema.
ciao ragazzi, ho sostituito il display al mio S4 e ho notato qualche lag che prima non faceva può essere che il nuovo display sia gonfio? mi consigliate di resettare il telefono?
...non ho ancora sostituito la pellicola protettiva, piena di bolle, originale...potrebbe essere questa la causa?
grazie
Salve ragazzi, c'è modo di aumentare ulteriormente il timeout schermo anche con app, mod o moduli xposed ( ora l'ho impostato a 10min, il max) perché durante la visualizzazione in streaming oltre i 10min si spegne ed è una rottura ogni volta toccare la schermo x non farlo spegnere.
PD ho root e recovery su custom rom KK 4.4.2
Geazie
Per queste domande devi usare il thread help modding in evidenza in cima alla sezione modding
Chiudo
ciao ragazzi...una domanda a chi possiede un S4
come spiegato precedentemente sono stato al centro assistenza di zona e mi hanno sostituito oltre alla batteria gonfia anche il display perchè era gonfio...ora utilizzando il telefono ho l'impressione di avere il display leggermente curvo, così giusto per farmi capire")", secondo voi è normale? ho anche provato a verificare la cosa mettendo il telefono sulla scrivania e la leggera curvatura si nota.
il vostro è perfettamente dritto?
Grazie
Sei sicuro che l'abbiamo sostituito? Comunque poggiandolo anche sul più planare dei piani penso che non te ne puoi accorgere se è curvo poiché il vetro non è in generale la parte più sporgente...sono leggermente più rialzati ad esempio auricolare e tasto home cosi come può toccare prima in alcuni punti la cornice cromata...
ragazzi sto notando da qualche giorno un problema del display.
ho la luminosità impostata su 0.
quando scrivo velocemente un messaggio su whats up, il monitor emette come dei "lampi", fastidiosi mentre scrivo.
in pratica aumenta e diminuisce la luminosità rapidamente man mano che premo i tasti.
sapete a cosa è dovuto?
ciao Aries, io ho il tuo stesso problema mentre uso il browser, e ho disattivato luminosità automatica e risparmio energetico e anche la "regolazione tono", eppure ogni tanto mi si alza e abbassa automaticamente la luminosità del display...
come hai calibrato la batteria? che tentare non nuoce! grazie
È il mio primo Topic, praticamente mi sono accorto che è già da 2 settimane che lo schermo da una bella illuminazione, si diminuisce da solo già prima di averlo rootato(lo rootato da una settimana) il bello che non ho impostato l'illuminazione in automatico e ne messo il risparmio energetico, e poi ho notato che dopo il root il telefono non viene rilevato dal PC, spero che mi aiutate. Grazie, e scusate se ho fatto qualche errore ortografico
Da chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Se non lo hai fatto ;)
Chiudo
Ciao a tutti, il mese scorso mi è caduto e ovviamente si è rovinata la cornice e scollato il vetro nella zona tra la fotocamera frontale e il sensore di prossimità.... Vi allego foto... Da oggi quando passo dal browser alla home o altri passaggi di applicazione la luminosità si spegne e accende... Cioè lampeggia velocemente per 6-7 volte.. Fa un effetto di sfarfallio... Ho già impostato luminosità al 100% ma niente... Dite che è andato il display? Allegato 111227
Domanda da porre nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638
Chiudo.
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
Ciao a tutti, il mese scorso mi è caduto e ovviamente si è rovinata la cornice e scollato il vetro nella zona tra la fotocamera frontale e il sensore di prossimità.... Vi allego foto... Da oggi quando passo dal browser alla home o altri passaggi di applicazione la luminosità si spegne e accende... Cioè lampeggia velocemente per 6-7 volte.. Fa un effetto di sfarfallio... Ho già impostato luminosità al 100% ma niente... Dite che è andato il display? Allegato 111235
Ciao a tutti,
ho acquistato oggi un S4 con android 4.4.2.
Gran telefono ma ho un dubbio... per sbloccare lo schermo devo:
premere il tasto power oppure home... fare il trascinamento...(e fin qui ok)... dopo di che mi appare la schermata in cui pero' non posso interagire se non premo nuovamente il tasto home... come se ci fosse un doppio blocco... è normale? nel mio S3 bastava il trascinamento...
Grazie a tutti.
Lorenzo
No, se hai lo sblocco con lo strisciamento, una volta strisciato il dito il cellulare deve essere attivo. Controlla se per caso non hai attivato un altro metodo di sblocco all'interno delle impostazioni.