CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 117 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungI9505 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi unisco alla cerchia dei possessori dell'S4 da un mese esatto... per quanto concerne il display, il mio non risulta avere problemi di banding o altro, solo se vogliam esser molto molto pinoli una leggera maggiore luminosità nella parte bassa, notabile se si fa questa prova... che consiglio a tutti, poi postate i vostri commenti a riguardo: da google immagini scaricate sfondi neri assoluti, total white, gialli, rosa e grigi... (per red, green, blu potete usar il test *#0*#) poi dalla galleria download apriteli a chermo intero e lumiosità impostata massima.. controllate da ogni lato, sopra sotto al centro se la luminosità è uniforme o meno, poi fate sapere!! grazieee
    quindi non sono l'unico, anche se a me è tutto il contrario, la parte inferiore risulta meno luminosa di quella superiore...cosa però che si nota solo se hai occhio attento...non so se ne valga la pena portarlo in assistenza per il cambio del display o meno...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a me serve mantenere accesso il display del mio S4 quando lo uso in auto, collegato alla presa accendi sigari.
    Ho collegato il Galaxy all'impianto audio della mia auto, usandolo come sorgente audio.
    Ho smanettato parecchio, ma non sono riuscito a venirne a capo...

Galaxy S4

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Secondo me lo rovineresti tenendolo sempre acceso.
    Forse è per quello che non è possibile.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario147 Visualizza il messaggio
    quindi non sono l'unico, anche se a me è tutto il contrario, la parte inferiore risulta meno luminosa di quella superiore...cosa però che si nota solo se hai occhio attento...non so se ne valga la pena portarlo in assistenza per il cambio del display o meno...
    Anche il mio S4 ha la parte inferiore meno luminosa di quella superiore, lo si nota di più sui bianchi. Poi ci sono queste specie di "macchie" sul nero delle impostazioni (lo si nota di più a luminosità alta e al buio). Sui grigi ad esempio nella barra del lettore video, quando il telefono è in orizziontale, la partie superiore del display è meno grigia di quella inferiore. Lo stesso si nota sul grigio della tastiera.
    Nella tendina delle notifiche dove c'è la striscia che si illumina di blu quando la si tocca, poco sopra ci sono due linee tendenti al grigio (lo si nota sempre ad illuminazione massima e al buio).
    Non ho ancora capito se è un difetto del display

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templar90 Visualizza il messaggio
    Anche il mio S4 ha la parte inferiore meno luminosa di quella superiore, lo si nota di più sui bianchi. Poi ci sono queste specie di "macchie" sul nero delle impostazioni (lo si nota di più a luminosità alta e al buio). Sui grigi ad esempio nella barra del lettore video, quando il telefono è in orizziontale, la partie superiore del display è meno grigia di quella inferiore. Lo stesso si nota sul grigio della tastiera.
    Nella tendina delle notifiche dove c'è la striscia che si illumina di blu quando la si tocca, poco sopra ci sono due linee tendenti al grigio (lo si nota sempre ad illuminazione massima e al buio).
    Non ho ancora capito se è un difetto del display
    Sicuramente...perchè ad un mio amico con l's4 questo problema non lo ha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Può essere si...ma teniamo presente che in navigazione rimane acceso.
    E sfruttare il sensore di prossimità per riattivare lo schermo senza dover strisciare il dito sullo schermo?

Galaxy S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

rosario hai comparato tuo s4 con quello del tuo amico con schermata totalmente bianca, luminosità massima e il suo è perfettamente uniforme? stessa cosa su schermata totalmente grigia? facci sapere!! attendiam anche i giudizi degli altri su queste prove display!! sperando che sia solo un problema software e con la 4.3 si risolva tutto...

altra cosa da dire sarebbe la tastierina grigia... con grigi più luminosi sui tasti a sinistra, piu grigi sulla destra... però facendo la prova di 'portarla' anche su altri punti dello schermo è sempre delle stesse tonalità ( e non cambia neanche tra sopra e sotto dove ho leggera differenza di luminosità!!)... chissà se dieguccio ci potrebbe aiutare...
    Ultima modifica di paolov; 28-10-13 alle 08:41

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

@SamsungI9505

Non fare post consecutivi. Edita il precedente.
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mi dispiace ma con la 4.3 non è stato risolto ..anche perchè la hp da più di una settimana ormai...e comunque ho provato sulla tastiera, che sul mio vicino la barra dello spazio da una sfocatura sul nero...mentre a lui rimane grigio chiaro...stessa cosa x un gioco...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

riesci a metter qualche foto rosario? cosi compariamo i problemi? grazie... perdonami paolo v, sono nuovo del forum e non sapevo, grazie per la info!

Pagina 58 di 117 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio