CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 117 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a me è caduto da 20 cm andando prima su un maglione poi sul pavimento, mi si è staccata dal display la parte nera, alla faccia del Gorilla Glass, il mio vecchio Iphone 4 ha fatto voli peggiori senza alcuna conseguenza, ritengo che S4 sia davvero troppo fragile, premetto che nella caduta aveva la flip cover.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

guardate bene anche questa schermata: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    il rettangolo grigio inferiore ove è scritto svuota cache è nettamente più chiaro del superiore disattiva o arresto forzato... questo sempre per sottolineare
    la diversa luminosità del dispaly nella parte inferiore... eh, caro templar non so a riguardo... se software o hardware.... sarebbe da chiedere all'assistenza samsung...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

salve
    come noterete dal nostro nick ci occupiamo di assistenza.
    stiamo navigando un pò su internet alla ricerca di un sito affidabile per acquistare un display per galaxy s4 i9505.
    non avendo molta esperienza sugli acquisti on line , chiediamo a voi che sicuramente sarete più 'navigati'

ci occorre come detto un display per galaxy s4 , ma deve essere originale samsung al 100% , completo di tutte le flat , e provvisto della scatola service pack samsung che ne attesta la provenienza da un centro ufficiale.

ma come detto , prima di spendere quasi 200€ in un negozio distante centinaia di kilometri , vorremmo avere conferma se qualcuno abbia già acquistato da loro.

grazie a chiunque ci dia una mano

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    per la mia esperienza ti posso consigliare outletaccessori.it , ho fatto riparare da loro il vetro del mio galaxy ed acquistato qualche batteria , mi sono trovato bene.

il display che ti serve lo tengono in vendita e almeno da quel che posso capire io , ha tutto ciò che hai chiesto

Display LCD Schermo Originale I9505 GT LTE Cornice Flat per Samsung Galaxy S4 BIANCO WHITE Gorilla Glass - Outlet Accessori

ma non so se è il miglior prezzo , poi devi valutare tu.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me cpp non ha rimborsato i 195.20 euro pagati per riparare il samsung s4. Motivazione del rifiuto : non ho saputo fornire la causa del danno. Io ho dichiarato che ho preso il tel dalla borsa e che il display era macchiato e non funzionate.
    Grazie samsung. Bel servizio: mi regali una assicurazione per invitarmi a rivolgermi
    ancora a te in caso di rottura. E purtroppo questi costosissimi s4 si rompono eccome. Un consiglio a chi sperasse di farsi riparare il danno da cpp? Lasciate perdere e tentate altre strade più economiche.

7. Il seguente Utente ha ringraziato gioviko per il post:

gatsuu (10-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ed ancora... aprite questo video e fermatelo al minuto 1 esatto, schermata tutta bianca in accensione del browser... parte inferiore nettamente più luminosa della superiore...

www.youtube.com/watch?v=IwbxGaSujOk

e posso postarne ancora e ancora...

minuto 7.20, 7.21 stessa schermata nel video confronto con s3, www.youtube.com/watch?v=cUKzxdh24JU
    Ultima modifica di samsungI9505; 12-12-13 alle 09:08

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungI9505 Visualizza il messaggio
    ed ancora... aprite questo video e fermatelo al minuto 1 esatto, schermata tutta bianca in accensione del browser... parte inferiore nettamente più luminosa della superiore...

Le Nuove Applicazioni e Funzioni di Galaxy S4 - YouTube

e posso postarne ancora e ancora...

minuto 7.20, 7.21 stessa schermata nel video confronto con s3, Confronto Samsung Galaxy S4 vs S3 ita by AppsParadise - YouTube
    anche il galaxy s3 sembra soffrirne nel secondo video...comunque sul mio s4 invece nelle schermate bianche la parte inferiore sembra più scura, tendente all'azzurrino ma anche aprendo un contatto di whatsapp e portanto il telefono in orizzontale, con sfondo predefinito si nota proprio che la parte inferiore è più scura (sempre all'azzurrino) di quella superiore che va sul giallo/bianco.

Capita anche a te?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un leggero sfarfallio su sfondi bianchi, ad esempio se vado su google con il browser stock oppure se apro lo store delle app si samsung (con sfondo chiaro) nel caricamento iniziale vedo un lieve sfarfallio dello schermo (stile interferenza). Quello che non mi torna è che non succede con tutte le app con sfondo chiaro. Con Chrome non succede, in whats app neanche, in viber lo faceva e ora non più..Da cosa può dipendere? Mi sa da problema sw.. Se metto uno sfondo bianco nella home non succede questa cosa. Quindi in teoria non è un problema hw dello schermo.
    PS: con luminosità alta non si nota questo "sfarfallio"

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Il mio non ha questo problema, fai un reset o formatta...potrebbe essere qualche applicazione, altrimenti assistenza.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templar90 Visualizza il messaggio
    Il mio non ha questo problema, fai un reset o formatta...potrebbe essere qualche applicazione, altrimenti assistenza.
    Non vorrei portarlo in assistenza e poi che mi venga restituito senza aver risolto. Poi cercando nel web ho trovato un sito che riporta il mio "problema" come una cosa generale "Sometimes a slight flickering of the display is visible with white backgrounds" parlando in generale del display. Il link è Test: Samsung Galaxy S4 - in Touch with Nature (Part 1/3)
    tra l'altro a volte è impercettibile..
    Ultima modifica di steblink; 12-12-13 alle 15:28

Pagina 65 di 117 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio