CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 117 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungI9505 Visualizza il messaggio
    ciao cocoacola e benvenuto! si, pare una caratteristica diffusa il fatto dello schermo super amoled dell's4 di avere una non uniformità di luminosità nel display... la parte inferiore spesso è più lumiosa della soprastante... se scorri qualche pagina indietro, ho linkato due video di youtibe ove si nota che su schermate full white la parte inferiore del display è più luminosa di quella superiore...
    (aprite questo video e fermatelo al minuto 1 esatto, schermata tutta bianca in accensione del browser... parte inferiore nettamente più luminosa della superiore...

www.youtube.com/watch?v=IwbxGaSujOk

e posso postarne ancora e ancora...

minuto 7.20, 7.21 stessa schermata nel video confronto con s3, www.youtube.com/watch?v=cUKzxdh24JU )
    Ne puoi postare all'infinito poiché quello che noti tu è dovuto al fatto che l'asse della telecamera che riprende i video non è ortogonale al display del telefono ...infatti dimmi che differnze noti tra s3 e s4 del tuo esempio...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

andrea, peccato sia un 'difetto' reale e diffuso di questo tipo di schermi, riscontrato anche in smartphone-prova presso i centri commerciali (per non parlare dell'effetto ghosting e burn in...), comunque molti utenti nelle pagine addietro di questo thread hanno fatto presente la cosa...
    e riguardo l'ortogonalità, mi dispiace ma sbagli, nel primo video la telecamere è perfettamente perpedicolare alla mano che regge l's4 e lo schermo in accensione sul browser al minuto 1 esatto schermata full white ha la parte inferiore più luminosa della superiore... (comunque sono contentissimo di questo modello!!)
    Ultima modifica di samsungI9505; 20-02-14 alle 08:32

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io incomincio a odiare il Banding... Quando vedo i video su youtube mi compare una linea orizzontale piu scura in alto,senza parlare poi in alcune situazioni di sfondo nero o bianco..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

supreme è come un ghosting sui bianchi? in alcuni negozi con modelli s4 sempre accesi ho notato che su sfondi bianchi rimangon impresse linee e lettere o icone... difetto degli amoled se rimangon sovrimpresse a lungo certe immagini...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non è gosting ma banding cioè delle linee verticali o orizzontali che si notato sui i bianchi e sui neri,ma da un po di tempo ne neto una in orizzontale anche quando vedo dei video su youtube

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Per pulire il tasto home da un chicco di zucchero ho usato stupidamente dell alcol che solitamente non mi ha mai creato problemi. Dopo di che il Cell non caricava più..Questo problema asciugandosi si è risolto. il telefono si è scrostato lateralmente ma si sono creati negli angoli dell LCD soprattutto in basso degli aloni sul verde scuro.. .. Lo posso salutare?

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

posta una foto! ma era alcol o acetone? quanto ne hai messo e dove?

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok! Appena ho la possibilità la posto.. Era l alcol quello rosa classico e finito proprio nel tasto home e nn era molto.. La reazione è stata incredibile mai visto scostsrsi una barra laterale verniciata così fissata bene in pochi secondi ..ho provato a metterlo sul calorifero ma niente.. Se con la bocca inspiro a ventosa dal tasto home si sente sapore e odore di alcol..il telefono è nuovo ma già rootato con 4.3. A parte gli angoli display e la scrostatura è perfetto anche con test generici, nel peggiore dei casi cosa faccio? Lo porto un Samsung o dai cinesi? Che nervoso tutta colpa mia nn dovevo pulirlo così eppure nn mi è mai successo.

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    Ok! Appena ho la possibilità la posto.. Era l alcol quello rosa classico e finito proprio nel tasto home e nn era molto.. La reazione è stata incredibile mai visto scostsrsi una barra laterale verniciata così fissata bene in pochi secondi ..ho provato a metterlo sul calorifero ma niente.. Se con la bocca inspiro a ventosa dal tasto home si sente sapore e odore di alcol..il telefono è nuovo ma già rootato con 4.3. A parte gli angoli display e la scrostatura è perfetto anche con test generici, nel peggiore dei casi cosa faccio? Lo porto un Samsung o dai cinesi? Che nervoso tutta colpa mia nn dovevo pulirlo così eppure nn mi è mai successo.

Vai a immaginare prima
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto una foto con una spy camera da specchio Perché nn ho altri modi.. Le macchie nei 3 angoli continuano ad avanzare.. Nn capisco se è LCD o il vetro che prende liquido e fa reazione.. Come faccio a capirlo ecco la foto https://www.dropbox.com/s/fce73lqfjo...0264065490.jpg

Pagina 86 di 117 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio