CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 117 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Localitą
    Roma
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Ciao Senn, il tuo problema č che ti hanno sostituito il display con uno di "grade a". C'č il grade a che č una "copia" dell'originale che perņ non passa i controllo qualitą, il grade aa che č come il primo ma passa I controlli, ed il grade aaa che invece č "pari all'originale".
    Il fatto che i colori non siano identici č la prima cosa da guardare. Fidati, ne ho sostituito uno per s3 giusto 2 settimane da č mi č arrivato questo al posto della tripla a che ho ordinato.
    La differenza č che il primo costa un terzo dell'ultimo. Hanno provato, ma č andata male.
    Mi dispiace!
    Se vuoi un preventivo, io do 3 mesi di garanzia
    Ciao, quello che dici mi interessa: come si fa a scoprire la classe del display sostituito?Ho portato il mio in assistenza il 27/01 e ancora non me lo hanno ridato . Dicono che il laboratorio di Roma non ha ancora spedito il display di ricambio. Ho parlato con i "ragazzi" di Samsung exclusive (che poi tanto exclusive non č) e mi hanno "rimbalzato" dicendo che il laboratorio ha molte richieste, ecc. Ma io sono a 40 Km da Roma, non a 1000, e non vedo il motivo di tanto ritardo nel rifornire un city point autorizzato, che , tra l'altro, prima mi ha detto che non erano arrivati display del colore del mio S4 (il mio č Black Mist e loro lo chiamano grigio!), e quindi li avevano solo neri e bianchi (sic!). Poi, qualche giorno dopo, mi han detto che ancora no li avevano (!!!!), e ieri, sollecitati da exclusive, che sono in attesa della consegna dei ricambi!
    Insomma una odissea!. Ma la mia domanda resta: come potrņ scoprire di che classe č il display che mi installeranno? Grazie
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio problema:
    ho un samsung s4 i9505 con display rotto, girando per la rete ho visto che il display del i9505 nuovo costa circa 190 euro, mentre quello del samsung i9500 l'ho trovato a 138 spedito sempre nuovo, credo che il display sia uguale identico ,cambierebbe solo l'hardware (scheda madre)ma non ne sono certo ,gentilmente qualcuno sa se ci sono differenze oppure no?
    grazie mille a chi i rispondera'

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Localitą
    Molise
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandronixs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio problema:
    ho un samsung s4 i9505 con display rotto, girando per la rete ho visto che il display del i9505 nuovo costa circa 190 euro, mentre quello del samsung i9500 l'ho trovato a 138 spedito sempre nuovo, credo che il display sia uguale identico ,cambierebbe solo l'hardware (scheda madre)ma non ne sono certo ,gentilmente qualcuno sa se ci sono differenze oppure no?
    grazie mille a chi i rispondera'
    Non sono un tecnico. Ma credo che non sia compatibile per una questione di connettori. Hanno due schede madri diverse. Aspetta qualcuno che ne sa di pił.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao cleto84 grazie per aver risposto, ho provato con l's4 di mia nipote (9500), i connettori sono identici combacia tutto al 100 % ma la mia paura e' la compatibilita' del display,non gli vorrei bruciare il display

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Leggi e chiedi nel thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304407

Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Localitą
    Napoli
    Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il mio sfarfallio dato dallo scarso segnale gsm č quasi del tutto sparito mettendo la sim 4g, adesso non so pero se č proprio per questo o i vari aggiornamenti hanno attenuato il problema.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mfabi1989 Visualizza il messaggio
    Salve, oggi ho riscontrato un anomalia nella barra superiore del desktop (dove appaiono le icone del wifi, ora, livello batteria e notifiche varie..).

Dopo aver scaricato la vostra App ANDROIDIANI, sono uscito dal menł delle applicazioni e ho riscontrato che la barra superiore del desktop ha avuto un bag.
    Esattamente sono sparite le icone presenti (nella barra superiore del desktop) e sono apparse icone strane/diverse, compresa una serie di righe lungo quella zona del desktop.

Č bastato inserire il blocca/sblocca tasti per far tornare tutto alla normalitą.

Essendosi verificato una sola volta..č possibile che il problema sia derivato dall'app scaricata oppure potrebbe trattarsi di qualcosa di pił "grave"?

Grazie 1000.
    Saluti.
    Ieri ho gią cancellato un altro tuo post....
    hai gią postato qua:

https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5271439

e qua:

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5271258

Il crossposting č vietato dal regolamento.
    Attendi pazientemente risposta e fai un up ogni 24 ore.
    Cancello il post.

P.S.: passa in sezione

Benvenuto - Forum Android Italiano

e presentati cortesemente al forum.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Localitą
    A sud!
    Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

nelle impostazioni le scritte dentro il bordino grigio tipo connessioni di rete, connessioni e condivisione personalizzazione durante lo scrolling č come se il colore da grigio passasse a blu e si decentra dala scritta!!! anche a voi???

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Maledetto sfarfallio solo a bassa luminositį...

Non so se succeda anche a voi ma a bassa luminositį il mio s4 con ancora vecchio firmware mdm sfarfalla.Non é un'effetto super visibile ma é tremendamente fastidioso in fase di lettura.Se alzo la luminositį lo sfarfallio cessa completamente ma al minimo é presente ed intermittente.A volte é minimo a volte invece é disturbante e basta un minimo scroll per cambiare l'intensitį dello sfarfallio.
    Secondo voi aggiornando a un nuovo firmware posso risolvere?
    O mi conviene portarlo in assistenza?Quanti giorni me lo terrebbero via?

Il problema é che alzando di poco la luminositį lo sfarfallio sparisce completamente ma in ambienti buii lo schermo amoled é troppo luminoso ed é molto meglio l'intensitį minima...Peró al minimo scatta questo tremolio quasi impercettibile ma tremendamente fastidioso...
    Ce l'hai solo su sfondo chiaro o bianco lo sfarfallio? Anche nel mio č minimamente visibile (quasi impercettibile ad altri) con bassa luminositą..perņ ad esempio con chrome non mi capita mai lo sfarfallio, invece con browser stock si..l'ho portato in assistenza anche per altri problemi, mi hanno cambiato la logica, la volta prima lo schermo e batteria..Penso sia un problema generale..io ora tengo la luminositą fissa a un po meno di metą e non si vede..credo sia dovuto o dal segnale gsm o cmq una cosa sw che verrą risolta..la cosa strana appunto č che con alcune app non sfarfalla, con altre si percepisce solo se fai attenzione..ripeto se uno non lo sa o non ci fa caso non lo vede neanche lo sfarfallio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno Androidiani

ho un problema sul mio S4 abbastanza particolare....purtroppo ( ) ho distrutto il display del mio amato S4, e siccome ho bisogno di fare il backup dei dati (soprattutto della rubrica), mi sono scaricato il kies e ho eseguito un backup sul mio pc con sistema Win..... ma quando vado a guardare nella cartella non trovo nulla!!!!

Sbaglio qualcosa? Cosa devo fare? Calcolate che purtroppo avendo il display rotto non posso smanettarci sopra ........ cosa mi consigliate? Grazie.

Pagina 84 di 117 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio