Ciao, quello che dici mi interessa: come si fa a scoprire la classe del display sostituito?Ho portato il mio in assistenza il 27/01 e ancora non me lo hanno ridato . Dicono che il laboratorio di Roma non ha ancora spedito il display di ricambio. Ho parlato con i "ragazzi" di Samsung exclusive (che poi tanto exclusive non č) e mi hanno "rimbalzato" dicendo che il laboratorio ha molte richieste, ecc. Ma io sono a 40 Km da Roma, non a 1000, e non vedo il motivo di tanto ritardo nel rifornire un city point autorizzato, che , tra l'altro, prima mi ha detto che non erano arrivati display del colore del mio S4 (il mio č Black Mist e loro lo chiamano grigio!), e quindi li avevano solo neri e bianchi (sic!). Poi, qualche giorno dopo, mi han detto che ancora no li avevano (!!!!), e ieri, sollecitati da exclusive, che sono in attesa della consegna dei ricambi!
Insomma una odissea!. Ma la mia domanda resta: come potrņ scoprire di che classe č il display che mi installeranno? Grazie