Originariamente inviato da
batch,
scusa non vorrei sembrare cretino ma non capisco a cosa ti riferisci... si tratta di quella linea spessa arrotondata che si vede nelle seconda immagine ?
Perchè se è quella a me non sembra un problema software ma un difetto del display, forse la colla data male.
Non ho capito la storia delle righe con il display a bassa l'esterno à... boh.
Riguardo l'apertura del telefono, se ti armi di pazienza e dosi bene la tua forza (le componenti sono molto fragili) puoi aprire il telefono. D'altronde per cambiare schermo lo devi aprire comunque. Puoi provare a vedere se per caso non hanno collegato la flat del touch screen, credo sia difficile comunque, a meno che non l'abbia fatto un bambino.
Tentare non nuoce, devi rimuovere - oltre che la cover esterna e la batteria che sono ovvi - anche la mid frame, ovvero la cover in plastica che sta sotto a quella esterna. E' tenuta da una serie di viti e se stai attento non hai problemi. I collegamenti sono tutti li, lo vedi subito se uno è staccato.
Riguardo al vetro, come ti dicevo ed ho visto hai recepito, compra un vetro+lcd già assemblato. Non ce la farai mai a scollarlo, fidati.
Sono contento che l'assistenza ti abbia detto che il Sony è qualitativamente migliore... te l'avevo scritto anche io, così almeno si capisce che qualcosa me ne intendo !