Io avrei il problema opposto: quando uso l'S4 come navigatore avrei bisogno di disattivare lo spegnimento dello schermo (non vorrei istallare nuove app ... è già abbastanza ingolfato). Consigli???? grazie!!!
Io avrei il problema opposto: quando uso l'S4 come navigatore avrei bisogno di disattivare lo spegnimento dello schermo (non vorrei istallare nuove app ... è già abbastanza ingolfato). Consigli???? grazie!!!
Salve a tutti.
Fino a ieri monavo una ROM PACMAN o Cyanogen sul mio s4 poi ho deciso di provare la stock 4.4.2 ma dopo aver visto che con il 50% di batteria faceva appena 1 ora di schermo ho deciso di rimettere la cyanogen ed ecco il problema...a parte che la app galleria stock non appariva in nova nella voce batteria dove vedo tutti i consumi non è più presente la voce "Schermo"...ho cambiato 5/6 rom, formattato tutto (memoria compresa) ma nulla...avete qualche idea? Ora rimetto la stock e vediamo se salta nuovamente fuori...
Galaxy S2 I-9100 CM10.1 4.2.2
iPhone 4 32GB iOS 6.1.3
Domanda da porre nel thread ufficiale della rom:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378577
(e sicuramente in sezione modding....non generale )
Chiudo.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Oggi cerco di sbloccare il telefono ma rimane nero. Ricevo le chiamate ma niente. Ad un certo punto si illumina finalmente! Cosa puo' essere successo?
Problemi con il display?
Thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=29363
Come già detto usiamo il tasto cerca e soprattutto l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
Chiudo.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao a tutti..Un'oretta fa purtroppo il mio G4, con una cover protettiva, è cascato in terra, dall'altezza di circa un metro. Quando l'ho raccattato ho notato con orrore che c'è una linea verde acceso che percorre lo schermo per il verticale, che scompare se spengo lo schermo ma riappare sistematicamente ogni volta che lo accendo. Per il resto funziona tutto, touch compreso.
Io non me ne intendo, ma dovrebbe essere un problema con un led danneggiato, giusto? Qualcuno mi sa dire qualcosa di più? C'è modo di sistemarlo senza spendere un milione?
Praticamente hai distruyto il display, il danno non passa in garanzia e per sostituirlo ti viene presso un centro Samsung ben 200 €.
Il ricambio comprendere display, cavi flat, vetro lcd, cornice argentata, non si possono comprare singolarmente e risulta il pezzo più costoso di qualsiasi smartphone top gamma.
A breve non ti funzionerà più il video, quindi schermo nero.
Il mio conaiglio è portarlo in un centro non samsung cosi la riparazione può arrivare a 150€ oppure comprarlo direttamente nuovo dato che mo lo trovo sui 350€.
Un mio amico che se ne intende (o dice di intendersene) mi ha detto che non è un punto distrutto ma bloccato, e che forse si recupera..cazzata?
Ho l'assicurazione Samsung Exclusive, posso farlo passare come danno accidentale?
Stai sicuro che il mio prossimo acquisto non sarà un telefono così..piuttosto mi piglio uno di quelli che Facebook non lo vedono nemmeno da lontano, ma resistono anche alle cadute o ad un po' d'acqua..questo telefono è una Ferrari di cartone.
Grazie, comunque![]()