CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 117 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti oggi è caduto l's4 della mia ragazza e sembrano essersi rotti i cristalli liquidi sotto al vetro (non si accende più o meglio si accende ma fa lo schermo di tanti punti colorati a detta di lei) non posso postare foto per ora... Qualcuno saprebbe dirmi quanto potrebbe costare la sostituzione del display? Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla..
    Sito ufficiale:

    https://futureservice.samsung.it/estimates.php

    Sui 200...mi sembra...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    anerandros (16-06-14)

  3.  
  4. #982
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio s4 oggi ha presentato un piccolo problema di display. Praticamente quando utilizzo messenger di facebook che ha sfondo bianco e digito sulla tastiera il display è come se avesse dei tremolii al tocco, non so se ho reso l idea. Da cosa può dipendere?

  5. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho sostituto il display seguendo le istruzioni di un video. È stato molto semplice ma dopo aver assemblato il tutto scopro che non funziona il microfono, sento chi mi chiama ma non sentono me. Sapete cosa possa essere accaduto?

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti oggi è caduto l's4 della mia ragazza e sembrano essersi rotti i cristalli liquidi sotto al vetro (non si accende più o meglio si accende ma fa lo schermo di tanti punti colorati a detta di lei) non posso postare foto per ora... Qualcuno saprebbe dirmi quanto potrebbe costare la sostituzione del display? Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla..
    A me hanno chiesto 200 euro per la sostituzione del display completo. Invece l'ho acquistato online e l'ho pagato 130 euro quindi l'ho sostituito ... ma è uscito il problema del post precedente.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ultima modifica di royy7; 19-06-14 alle 18:39
    Samsung Galaxy W

  6. #984
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaeco392 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho sostituto il display seguendo le istruzioni di un video. È stato molto semplice ma dopo aver assemblato il tutto scopro che non funziona il microfono, sento chi mi chiama ma non sentono me. Sapete cosa possa essere accaduto?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da gaeco392 Visualizza il messaggio
    A me hanno chiesto 200 euro per la sostituzione del display completo. Invece l'ho acquistato online e l'ho pagato 130 euro quindi l'ho sostituito ... ma è uscito il problema del post precedente.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Ed eventualmente usa il multiquote. Grazie
    Per questa volta modifico io.
    E poi la richiesta era per quale terminale? S4?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    gaeco392 (19-06-14)

  8. #985
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    No vabbe ma a mio avviso non conviene spendere manco 100€ per riparare un telefono che comunque da problemi di ogni sorta considerando che oggi si trovano a 200€ telefoni che sono ben più validi di un s4 con i suoi mille mila problemi per ora mi arrangio poi si vedrà.. Questo telefono mi ha dato tanti problemi che ormai ho perso il conto..

  9. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, scusate se vengo a rompere ma ho un problema, la mia ragazza, quando fa gli autoscatti allo schermo si lamenta che la foto viene sgranata... cosa può essere?

    scusate per il disturbo...

  10. #987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mia sorella possiede un S4 che, da sempre, le da problemi allo schermo. Per farvi capire il suo display lampeggia ad intermittenza su tutta la superficie dello schermo che, a sua volta, risulta diviso, precisamente, in due parti (una superiore in cui la luminosità e i colori sono normali, una inferiore in cui la luminosità è nettamente inferiore e lo schermo tende vistosamente al verde). Il problema dello sfarfallio si verifica con bassa luminosità (senza modalità automatica), con modalità automatica (settata in qualsiasi modo) mentre non si verifica se mette la luminosità fissa, cioè non automatica, su valori medi a alti.

    Mi ha detto che ai bordi inferiori, sia a destra che a sinistra, si sono formate delle macchioline nere; per vedere se si fossero bruciati dei pixel ho installato da google play un programma di test del LCD (uno di quelli che mostra una schermata, a tutto schermo, con un singolo colore per volta) e lì queste macchie non si vedono, facendomi pensare che non si tratti di dead pixel.

    Altra caratteristica se il telefono viene spento a lungo, ad esempio levando la batteria per 20 minuti, nessun problema compare; dopo che lo accende e lo usa un po', quindi si scalda tutto il telefono a temperature presumo normalissime (non sembra caldo quindi escluderei sia un caso di surriscaldamento), i problemi puntualmente si ripresentano.

    Vi posso anticipare che il telefono è stato formattato, inutilmente, per cercare di risolvere il problema e, inoltre, è caduto più volte (cosa che dovrebbe aver invalidato la garanzia)

    Allego video dei problemi:
    1) schermo lampeggiante, diviso in due, con parte inferiore tendente al verde (link: YouTube)
    2) angolo in basso a sinistra in cui si vedono quelli che sembrano "pixel morti" (link: YouTube)

  11. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    [quote name="gaeco392" post=5768844]Ciao a tutti, ho sostituto il display seguendo le istruzioni di un video. È stato molto semplice ma dopo aver assemblato il tutto scopro che non funziona il microfono, sento chi mi chiama ma non sentono me. Sapete cosa possa essere accaduto?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    [quote name="gaeco392" post=5768858]A me hanno chiesto 200 euro per la sostituzione del display completo. Invece l'ho acquistato online e l'ho pagato 130 euro quindi l'ho sostituito ... ma è uscito il problema del post precedente.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Ed eventualmente usa il multiquote. Grazie
    Per questa volta modifico io.
    E poi la richiesta era per quale terminale? S4?[/QUOTE]
    Scusa non sapevo come fare il multiquote.
    Si mi riferisco all'S4.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W

  12. #989
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda stupida ma secondo voi il gel per la ricostruzione unghie uv è uguale alla colla loca?
    si potrebbe usarla come sostitutiva?

  13. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    lago d'iseo
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s4, iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha il mio stesso problema?
    francesco

Pagina 99 di 117 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy