CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 117 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo del forum e da oggi sono possessore di un Galaxy s4 Italia No brand
    appena acceso ho notato due strisce verticali arancio sul display sono nel momento di accensione
    che cosa mi consigliate di fare?
    N.B. ho gia provato a fare l'aggiornamento del telefono, ma dice ke non ci sono aggiornamenti.

Buona serata
    Luigi

2.  
    Baby Droid L'avatar di guioHD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lux87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum e da oggi sono possessore di un Galaxy s4 Italia No brand
    appena acceso ho notato due strisce verticali arancio sul display sono nel momento di accensione
    N.B. ho gia provato a fare l'aggiornamento del telefono, ma dice ke non ci sono aggiornamenti.

Buona serata
    Luigi
    Be... poco da dire.. sfrutta la garanzia e chiedi la
    a sostituzione. Non é un problema software

Per quanto riguarda strisciate viola e smearing non hanno risolto un bel cavolo. Nel menú l'effetto è sparito perchè hanno cambiato lo sfondo da nero assoluto, a grigio scurissimo(noti solo al buio pesto che i pixel "neri" non sono spenti) quindi non dovendo accendersi non fanno la scia viola, ma se si mette uno sfondo nero assoluto o anche nel programma x-plore con tema scuro, le scie viola ci sono e si notano eccome... samsung ha adottato quello stratagemma solo per zittitre le lamentele che andavano moltiplicandosi. Comunque ho guardato un s3 e la scia viola cè anche la. Meno visibile forse per via della risoluzione inferiore, ma è comunque presente, quindi non è un problema limitato ad s4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Guido, dato che l'ho comprato online, ora faccio una mail al rivenditore e vedo di farmelo sostituire
    vi tengo aggiornati ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Guido, dato che l'ho comprato online, ora faccio una mail al rivenditore e vedo di farmelo sostituire
    vi tengo aggiornati ;-)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vi tengo aggiornati ;-)
    Guio senza D (mi chiamo alessandro, non guido lol), comunque sia si apri l'RMA e spediscilo indietro. spero solo che il rivenditore a cui ti sei rivolto abbia un RMA serio e ti paghi lui le spese di spedizione.. io a sostituire una scheda video (tra l'altro vinta in un concorso di cooler master-Nvidia, nemmeno pagata) nel negozio tecnocomputer ho dovuto pagare l'andata e loro il ritorno, ma un vero RMA è tutto a carico del rivenditore, come fa ad esempio Amazon

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guioHD
    Originariamente inviato da Lux87

Buona serata
    Luigi
    Be... poco da dire.. sfrutta la garanzia e chiedi la
    a sostituzione. Non é un problema software

Per quanto riguarda strisciate viola e smearing non hanno risolto un bel cavolo. Nel menú l'effetto è sparito perchè hanno cambiato lo sfondo da nero assoluto, a grigio scurissimo(noti solo al buio pesto che i pixel "neri" non sono spenti) quindi non dovendo accendersi non fanno la scia viola, ma se si mette uno sfondo nero assoluto o anche nel programma x-plore con tema scuro, le scie viola ci sono e si notano eccome... samsung ha adottato quello stratagemma solo per zittitre le lamentele che andavano moltiplicandosi. Comunque ho guardato un s3 e la scia viola cè anche la. Meno visibile forse per via della risoluzione inferiore, ma è comunque presente, quindi non è un problema limitato ad s4

Quindi possiamo trarre le dovute conclusioniroblema hardware in situazione di inattività dei pixel(solo in presenza del nero),e quindi nulla da fare...non risolveranno con un ipotetico aggiornamento,perchè non è con una modifica del software che si risolve il tutto...giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover Visualizza il messaggio
    Quindi possiamo trarre le dovute conclusioniroblema hardware in situazione di inattività dei pixel(solo in presenza del nero),e quindi nulla da fare...non risolveranno con un ipotetico aggiornamento,perchè non è con una modifica del software che si risolve il tutto...giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

si è sicuramente un problema hardware comune. Quel che io credo succeda è che, l'amoled più il colore è scuro, meno energia ha bisogno per riprodurlo, quindi se passa da nero (pixel spento) a una tonalità grigia (consumo bassissimo) la richiesta energetica è bassa, e il pixel in quel caso li è pigro ad accendersi facendo una sfumatura viola.. non a caso se si setta la luminosità al massimo quindi i pixel richiedono più energia per riprodurre il colore, non si nota la scia viola, o si nota pochissimo. Dovremo accontentarci, anzi rassegnarci a vedere quella scia viola (in situazione di luminosità non settata al massimo) in ambienti nero assoluto - grigio. Comunque ribadisco che è proprio un problema del pannello amoled adottato da samsung dal momento che io l'ho notato anche su un galaxy s3, ma probabilmente per via della risoluzione inferiore, o della matrice differente (ricordo che s3 è un pentile, mentre s4 è sempre pentile ma diamond, la matrice è leggermente diversa) si nota di meno, ma c'è, quindi a conclusione è proprio un problema che ha l'amoled.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guioHD Visualizza il messaggio
    Guio senza D (mi chiamo alessandro, non guido lol), comunque sia si apri l'RMA e spediscilo indietro. spero solo che il rivenditore a cui ti sei rivolto abbia un RMA serio e ti paghi lui le spese di spedizione.. io a sostituire una scheda video (tra l'altro vinta in un concorso di cooler master-Nvidia, nemmeno pagata) nel negozio tecnocomputer ho dovuto pagare l'andata e loro il ritorno, ma un vero RMA è tutto a carico del rivenditore, come fa ad esempio Amazon
    Scusami Alessandro, ma non avevo letto bene....
    cmq io l'ho ricevuto ieri mattina il cell. con il corriere Bartolini, ora ho mandato una mail al venditore memtech.it dicendo del difetto e postandogli il video che ho fatto in accensione.

ma come faccio ad aprire l'RMA? mi conviene inviare una raccomandata per mettermi al sicuro dei 7 giorni dall'acquisto?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami Alessandro, ma non avevo letto bene....
    cmq io l'ho ricevuto ieri mattina il cell. con il corriere Bartolini, ora ho mandato una mail al venditore memtech.it dicendo del difetto e postandogli il video che ho fatto in accensione.

ma come faccio ad aprire l'RMA? mi conviene inviare una raccomandata per mettermi al sicuro dei 7 giorni dall'acquisto?

L'rma solitamente viene aperto o tramite email al rivenditore, o tramite qualche sezione dedicata sul sito. Comunque se li hai contattati aspetta una loro risposta, saranno sicuramente più precisi di me nel risponderti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie, aspetto la loro risposta e vedo

Pagina 29 di 117 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio