A me funziona con tutto: tv philips, AV yamaha, lettore DVD yamaha, ecc... solo con Sky non funziona.
E dire che con il resto ha funzionato al primo codice, comunque è strano...
provata e mi diverto a cambiare i canali alla tv di mio padre, che ignaro di tutto continua a parlare con la tv mentre io me la rido O_o
Per i Box TELE-SYSTEM si sà nulla di come farli funzionare?
Galaxy S10 Mode On
Tutti a parlare del telecomando, di sky ecc...ma nessuno che si è soffermato sul lato "guida tv" a voi come sembra?
A me non piace molto, nella home escono pochi programmi e anche nella visualizzazione per generi esce poca roba. La guida tv non è di consultazione veloce, devi entrare singolarmente in ogni canale
Aggiungo anche che il promemoria non funziona e non mi salva i programmi a cui ho messo 'like'
Ultima modifica di MirkoRR; 07-06-13 alle 16:16
Salve ragazzi volevo un riassunto di questo post:
Watchon:
1° funziona con mysky hd?
2° Funziona con tv smart tv samsung?
Grazie
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 !!!
Ciao ragazzi ho letto ke a quakcuni va ad altri no questo benedetto sky. Io ho tv sony e mysky hd pace, ma nn ho capito anke volendo provare come si fa ad impostare sky..io metto cm tv la sony e al primo colpo spegne la tv..tt ok ma a me personalmente nn serve a niente xké alla fine uso soli sky dato ke uso la penna usb di sky anke per ik digitale terrestre quindi alla è fondamentale ke funzioni col decoder! Adesso quelli ke volevo capire è quando si imposta sky?? Mica devo scegliere come tv pace?
Grazie