ciao ragazzi avete provato watch on? la trovo semplicemente geniale questa funzione ahahahahah grande samsung
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi avete provato watch on? la trovo semplicemente geniale questa funzione ahahahahah grande samsung
Si lo trovo fantastico ma spesso mi esce la scritta che il programma ha smesso di funzionare e blocca il telefono. ...questa cosa mi infastidisce moltissimo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ci dovrebbe essere un forum dedicato a WatchON, anche se in inglese... qualcuno conosce il link?
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a configurare Watch on come telecomando sky!!??
Usa la marca Pace. Il mio decoder è samsumg(?!?) Ma funziona solo con pace
Inviato dal mio GT-I9505 white usando Androidiani App
io invece ho BskyB ma nulla non funzia
Ottima app
Ma non riesco a farla funzionare con il decoder sky hd
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me funziona con il decoder mysky hd samsung. Però ripeto che per farlo funzionare imposto come marca "pace" non samsung!
Stasera provo anche io!
Queste le mie esperienze personali su WatchON:
Funziona:
-TV LG
-Ricevitore AV ONKYO
Non Funziona:
-Lettore Blu-ray DENON
-Su N°2 TV MIVAR diversi
Avete dei suggerimenti da darmi per i prodotti non funzionanti ?
A me funziona su due sharp e non sul decoder telesystem.
Come telecomando sono riuscito ad impostarlo, ma non sono in grado di vedere sul GALAXY quello che sto vedendo sulla tv (almeno mi sembrava di aver capito che ci fosse questa possibilità). mi potete indicare , chi cii riesce, come fate? Grazie
il problema piu strano lo ho io :(((
funzioan bene con tv sharp, lg e samsung.
ma alla mai tv lg, riesco a fare tutto tranne alzare iil volume :_((
ad abbassare il volume riesco, ad alzarlo no
Ma ragazzi per configurare altri televisori? Ne ho impostato uno e basta non riesco a trovare un menù un tasto .
Anche io decoder mysky hd samsung ma niente ne con pace ne con samsung
Io proprio non riesco con mysky samsung :'(
Se qualcuno ci fosse riuscito potrebbe descrivere passo passo come ha fatto?
Anche io decoder mysky hd samsung ...non funziona .... Help ... Ho cercato ovunque ,ma niente ...
Provati tutti i codici ma niente
Ciao ragazzi, mi introduco nella discussione perche' non riesco a fare funzionare il watchon di samsung s4 con mysky e mysky hd (ho un abbonamento multivision e quindi ho tutti e 2)..
Il mysky ha marca Pace e l'altro ha marca samsung 990n ma in nessun modo funziona...
Sul sito dello sviluppatore di watchon (non so se posso linkare) dicono che un problema potrebbe essere che il sistema sky non riconosca il segnale a infrarossi(ir) del telecomando e sia invece settato sulla radiofrequenza(rf)...dice anche che dovrebbe supportare entrambe le opzioni...
Chi e' riuscito a farlo funzionare potrebbe dirci come ha fatto? Qualcuno sa come modificare l'invio del segnale dal telecomando da radiofrequenza a infrarossi?
Grazie mille in anticipo...
Qualcuno sa se esiste un App alternativa per comandare la porta ir?
Conte fabio ciao visto che tu sei riuscito a fare andare wacthon mi potresti spiegare come si fa io inserisco italia e cap civico poi mi dice la marca del tv la mia e un akai e finito tutto alza il volume e accende e spegne ma non cambia i canali solo se metto la TV normale senza sky cambia canale ma nin si vede penso chebil problema sia collegarlo a sky io ho un pace e ho provato a inserire pure quello ma non si vede mai e non trova la frequenza sapresti aiutarmi in qualche modo grazie
Il mio decoder myskyhd è marca samsung. Cercando semplicemente su google, ho trovato una sito che suggeriva di provare come marca "pace". Impostando la voce dvr selezionando pace, al terzo invio codice ha iniziato a funzionare.
Se riesco piu tardi vi riporto il sito o posto un video
Io ci ho appena riprovato ma non funge...
la marca del Pace è DS831NS e quella del samsung (Mysky hd) e' 990N...
Non c'è modo di farlo funzionare..
qual'é il sito dello sviluppatore di watchon? grazie
inviato dal mio missile interstellare Galaxy S4 con tapatalk
Ma non è sviluppata da samsung?
io dopo che ho fatto un aggiornamento, non funziona piu....
non apre nulla di nulla, vi prego aiutatemi, che posso fare'
peel.com
nella sezione supporto c'e' la documentazione per i decoder sky
ciao raga ame funziona tutto correttamente, ma non riesco piu ad uscire dall'applicazione, cioe mi resta aperto nell'area notifica qualcuno mi sa spiegare come chiuderla definiti
MAnco a me funziona...provato in tutti i modi
Allora ragazzi, la situazione è questa: il sito da cui ho preso la notizia di provare con marca pace è semplicemente un forum in cui un utente dava il suggerimento. Ho fatto un video per guidarvi, ma incredibilmente non funziona neanche a me! Per la prova volevo configurare una seconda stanza x non compromettere la mia configurazione e il risultato è che non funziona. Però tornando sulla mia prima stanza, sky funziona normalmente. Provate a configurare tutto come prima stanza. Mi viene però un dubbio....non è che funziona solo abbinando un tv samsung? Per voi che non funziona, che tv avete?
Al momento a me, con due tv lg, funziona (stamattina ha ripreso a funzionare)
prima che scaricasse un aggiornamento, c'ho spento tutte le marche nei vari negozi di elettronica, dopo l'aggiornamento, solo problemi
Non c'entra la marca della tv..con tutteble tv di casa funziona perfettamente. Il problema è sky..
Aggiornamento...Nella speranza che il supporto tecnico di peel mi rispondesse, ho provato a cercare altre apps che avessero le stesse funzioni di watchon...
Mi sono imbattuto in un'app chiamata TOUCHSQUID, con le stesse funzioni (o quasi) dell'altra.
Anche con quest'app, provando sia come Pace che come Samsung (il mio myskyhd ha marca samsung dsb 990N) non funzionava nulla, tanto da arrivare a pensare che l's4 avesse dei problemi. Ho scritto al loro supporto e dopo 2 ore mi arriva una mail dicendomi che hanno aggiunto al loro database i codici del mio dispositivo.
Fatto il settaggio in effetti ha cominciato a funzionare...L'app e' un po' scarna, non ha le funzioni di watchon (con collegamento a programmi skY) pero' almeno sono presenti e pronti ad aiutarti. Io ho scaricato la demo (presente in PlayStore) ma non credo che la comprero'...Attendo che quelli di peel si degnino di inserire i codici nel loro database e rendere funzionante l'app per tutti....Per concludere: credo che il fatto che ad alcuni funzioni e ad altri no dipenda solo dal modello di decoder che uno ha...sotto il decoder c'e' il modello...conviene scrivere indicando il proprio modello di decoder e aspettare che rispondano...