led zeppelin (13-06-13)
Ragazzi ma è uscito un aggiornamento? se lo cerco dal mio S4, mi dice che il software più recente è già stato installato!
dipende da che operatore hai...
Installato stamane con Kies. No Brand.
Io invece ho notato un notevole miglioramento nello scroll della home nel menu (ora i lag sono davvero minimi). La fotocamera si apre subito ed è molto più reattiva. Con la funzione "Aumenta la leggibilità del testo" la lettura di testi (anche in play books) è diventata mmeno stancante. Ho notato anche un notevole aumento della ricezione in 3G (nel mio ufficio prima 2-3 tacche ora 4 fisse). Stasera proverò il segnale WIFI. Ora la ripresa dei video è fantastica (sarà anche grazie all'HDR?). Non so perchè molti si lamentano, ma io sono soddisfatto.
Ah dimenticavo, finalmente le app si spostano su SD!!!!!
Nexus 5
Nexus 7 2013
Io ho appena preso questo bellissimo cellulare,ma spero che questo aggiornamento migliori il browser che rispetto agli altri miei dispositivi e imbarazzante, e posso capire rispetto al nexus 7!ma che VA meglio htc desire di 3anni è assurdo, mi fate sapere se migliora? Grazie.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ma come si fa a ripristinare la barra di notifica completamente trasparente?
royy7 (13-06-13)
Ciao ragazzi volevo un info ma una volta eseguito il nuovo aggiornamento si deve effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica ??
Web (13-06-13)