Visualizzazione stampabile
-
Si sa cosa hanno modificato?
-
Aggiornato in questo momento
Aggiornamento per i terminali brand VODAFONE
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.2.2
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
MODEM: I9505XXUDMGG
Apparentemente sembra tutto ok ma durante l'installazione mi avvisava di aver bloccato l'applicazione Find&Go che appena terminato con l'installazione ho dovuto riaggiornare.
Sembra si sia velocizzato in fluidità ed il segnale wifii a mio parere leggermente migliorato.
Continuo a testare .. speriamo !
Frank
-
Io non noto nulla di diverso per il momento...tranne che mi ha liberato un pò di memoria
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonydiablo
Io non noto nulla di diverso per il momento...tranne che mi ha liberato un pò di memoria
Quanta di preciso??
-
Quote:
Frank68
Apparentemente sembra tutto ok ma durante l'installazione mi avvisava di aver bloccato l'applicazione Find&Go che appena terminato con l'installazione ho dovuto riaggiornare.
Sembra si sia velocizzato in fluidità ed il segnale wifii a mio parere leggermente migliorato.
Frank
Appena puoi dacci altri feedback!!! please :-P
-
Montato aggiornamento Vodafone di poco meno di 90 Mb. Aggiornamento dichiarato utile per la "stabilità". Niente da segnalare nel download e nell'installazione.
Da prime prove sulle capacità di trasmissione trovo un aumento della stabilità del segnale per fonia. In casa mia arrivano diverse celle e ci sono dei punti in cui la ricezione è critica, tanto è vero che il telefono spesso risincronizza la cella (se hai un amplificatore vicino lo senti). Adesso nella stessa posizione il segnale è stabile e in genere con una tacca piena in più e niente frequenti riagganci e risincronizzazioni della cella a tutto vantaggio anche dei consumi.
Nel settore wi-fi non ho al momento notato miglioramenti; nella stanza dove il segnale arrivava debole e a volte perdeva il collegamento continua ad arrivare debole e a volte a perdere il collegamento: nessun aumento apparente del segnale misurato anche con wi-fi analizer.
-
Quote:
pippocalo
Montato aggiornamento Vodafone di poco meno di 90 Mb. Aggiornamento dichiarato utile per la "stabilità". Niente da segnalare nel download e nell'installazione.
Da prime prove sulle capacità di trasmissione trovo un aumento della stabilità del segnale per fonia. In casa mia arrivano diverse celle e ci sono dei punti in cui la ricezione è critica, tanto è vero che il telefono spesso risincronizza la cella (se hai un amplificatore vicino lo senti). Adesso nella stessa posizione il segnale è stabile e in genere con una tacca piena in più e niente frequenti riagganci e risincronizzazioni della cella a tutto vantaggio anche dei consumi.
Nel settore wi-fi non ho al momento notato miglioramenti; nella stanza dove il segnale arrivava debole e a volte perdeva il collegamento continua ad arrivare debole e a volte a perdere il collegamento: nessun aumento apparente del segnale misurato anche con wi-fi analizer.
Il mio aggiornamento ota è do 355mb
-
Quote:
lucaponze
Quanta di preciso??
Si parla di una ventina di mb...pochi
-
Ap: I9505XXUBMGA
Cp: I9505XXUBMEA
Csc: I9505OXXBMG3
Raga qualcuno sa dirmi come sono messo?
-
Quote:
sbg82
Dopo 12 ore :
fluidità migliorata ... sembra ci sia stato anche un aggiornamento sul risparmio batteria.
Unica pecca ... ho notato qualche latenza utilizzando un gioco ... attendo che si assesti per riprovare (magari era in memoria qualche app che dava fastidio).
Frank
-
Quote:
Vierialdo091
Ap: I9505XXUBMGA
Cp: I9505XXUBMEA
Csc: I9505OXXBMG3
Raga qualcuno sa dirmi come sono messo?
L’aggiornamento era già disponibile da agosto tramite Odin per Ap I9505XXUBMGA.
Ma leggendo quanto installato non riesco a capire ... è un mix tra no brand ita, brand TIM e Csc France
-
Quote:
Mr_Chuck
Si sa cosa hanno modificato?
Quote:
Frank68
Frank
Quote:
sbg82
Sembra che al momento non sia possibile rootare.
-
ATTENTI a questo nuovo firmware DMGG.
Specialmente a chi fa modding, sembra che non sia possibile rootare e difficile ripristinare/tornare a un vecchio firmware o nandroid backup.
Procedere con prudenza.
-
Quote:
persecause
Specialmente a chi fa modding, sembra che non sia possibile rootare e difficile ripristinare/tornare a un vecchio firmware o nandroid backup.
Procedere con prudenza.
Quoto non installate recovery modificate...il telefono va in bootloop
-
Quote:
persecause
Procedere con prudenza.
E come si torna indietro ora ?????
-
Quote:
Frank68
E come si torna indietro ora ?????
Chiedi in help modding.
-
Quote:
persecause
Procedere con prudenza.
Scusami non capisco una cosa, io ho il bmga ma mi risulta essere l'ultimo! Quello di cui parli il "DMGG" non mi pare di averlo.. Quindi mi puoi dire se posso tranquillamente fare il root o mettere una preroted.. Grazie :confused:
-
Quote:
led zeppelin
Scusami non capisco una cosa, io ho il bmga ma mi risulta essere l'ultimo! Quello di cui parli il "DMGG" non mi pare di averlo.. Quindi mi puoi dire se posso tranquillamente fare il root o mettere una preroted.. Grazie :confused:
Si ma non aggiornare a mgg
-
Quote:
led zeppelin
MGG è l'ultimo vodafone.
Tutto lascia pensare che presto sarà rilasciato anche per gli altri, brand e no brand.
Con MGA nessun problema.
-
Ma quindi la vodafone ha l aggiornamento piu recente??
-
Quote:
Liberty
Si ma non ti conviene farlo
-
Quote:
lucaponze
Si ma non ti conviene farlo
Sono passato no brand quindi non lo farei comunque...:D
-
Installato ieri l'ultimo vodafone, tutto ok, a occhio fluidità leggermente migliorata e rete più stabile. Niente di evidente comunque, già prima per me era perfetto ora altrettanto. Mi do qualche giorno di tempo per vedere come va la batteria.
-
Quote:
Liberty
Al momento si.
-
-
Con l'aggiornamento vodafone hanno aggiunto anche knox ma non so come attivarlo, forse lo rendono disponibile dopo la presentazione di oggi assieme al note 3 :sly: http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/ymuhyted.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/4erygyza.jpg
-
-
Buongiorno a tutti...mi aiutate a capire la provenienza e lo stato di aggiornamento del mio S4?
Di seguito i dati:
AP I9505XXUBMGA
CP I9505XXUBMGA
CSC I9505OXXBMG3
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Sapevo he esisteva nelle app installate, ma adesso mi invia notifiche e di app installate di knox sono diventate 5004
-
Con aggiornamento Vodafone sembra che sia presente Samsung Knox che è un antivirus
Ho letto adesso la news su Toms...
-
Non è un antivirus, semplicemente rende più difficile il root e il modding...e dovrebbe avere un futuro utilità in ambito lavorativo :)
-
Quote:
robertogl
Non è un antivirus, semplicemente rende più difficile il root e il modding...e dovrebbe avere un futuro utilità in ambito lavorativo :)
Esatto....da quel poco che letto farebbe in modo di creare due profili uno "normale" e uno lavorativo che protegge alcuni dati sensibili del cellulare....pero ora siamo andando oltre ;)
-
Per tutti quelli che hanno aggiornato o vogliono aggiornare all'ultima versione del firmware vodafone fate attenzione che dopo non è possibile fare un downgrade e ottenere permessi di root perchè sono stati inseriti dei blocchi da samsung
-
Quote:
Misterx86
Per tutti quelli che hanno aggiornato o vogliono aggiornare all'ultima versione del firmware vodafone fate attenzione che dopo non è possibile fare un downgrade e ottenere permessi di root perchè sono stati inseriti dei blocchi da samsung
Quoto
Per il downgrade è vero https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
per il root sembra sia possibile in qualche modo
-
Quote:
JacOcaJ
Sto monitorando la.situazione perche io ho aggiornato e per il root sempra essere risolto con il kernel......grazie per aver aggiunto il link ;)
-
-
Spero che portino alcune delle funzionalità del note 3...
-
Quote:
Originariamente inviato da mrcrocodile
Buongiorno a tutti...mi aiutate a capire la provenienza e lo stato di aggiornamento del mio S4?
Di seguito i dati:
AP I9505XXUBMGA
CP I9505XXUBMGA
CSC I9505OXXBMG3
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nessuno mi aiuta a capire? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
robertogl
Spero che portino alcune delle funzionalità del note 3...
Tipo? Le ha già tutte tranne che il gear, lo sfondo per la sview e la funzione golf nella fotocamera :D il multitasking non so se possa arrivare perché penso servano i 3 gb di ram
-
Quote:
pippocalo
scusate tutti il piccolo OT:
ciao pippocalo,
il tuo discorso sulla sincronizzazione della cella mi interessa molto.
Come lo misuri?
cosa senti con un amplificatore vicino? Cosa intendi per amplificatore? quello audio dell'impianto stereofonico?