Visualizzazione stampabile
-
QUalche anima pia on line mi potrebbe cortesemente verificare se ha ha nel menù aggiornamento questa opzioneper fare l'aggiornamento OTA via rete mobile?
Giusto per capire se è un difetto o siamo tutti messi così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
basok
QUalche anima pia on line mi potrebbe cortesemente verificare se ha ha nel menù aggiornamento questa opzioneper fare l'aggiornamento OTA via rete mobile?
Siamo tutti messi così!:D
-
Non mi ricordo chi, ma solo i brand o i no brand hanno dell'opzione :)
-
Grazie per l'informazione,io sono no brand.
-
Quote:
basok
Sui primi firmware era presente su tutti gli s4, ora lo permettono solo i firmware degli operatori (a loro fa comodo e l'utente consumi dati per niente :D :p ).
-
Quote:
manu1987
raga a me dopo l'aggiornamento saliba a 60 gradi poi ho fatto un wipe cache e si e assestato migliora la ricezione e anke la batteria va meglio speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Wipe cache? Funziona? Se on erro risultava non funzionante su s4 tutto originale... Sicuro fosse un wipe cache?
-
io continuo a non riuscire ad aggiornare dal play store.. mi da errore...soluzioni?
-
prova a disinstallarlo e poi lo riscarichi.
-
Quote:
lucystar74
Scusate, posto qui il mio problema perché ho eseguito questa procedura stamattina per cercare l'aggiornamento. Ma da quando l'ho fatto il play store non mi aggiorna più le apps :(
Mi da questi errori... Spero mi aiutate presto :confused:
Ragazzi ho risolto il problema cercando in internet. Basta rimuovere l'account di google o gli account (in caso ne abbiate più di uno) e raggiungerlo nelle impostazioni account.... Appena l'ho fatto il play store ha ripreso a scaricare aggiornamenti apps... Grazie a tutti lo stesso. :D
-
Scusate, ho un s4 no brand ita con rom originale e il 12 agosto mi ha segnalato un aggiornamento di 1,2 mb che ho effettuato tramite wifi. Non è quello grosso di un mesetto fa. Da quanto leggevo in giro è roba di poco conto ma da quando lo ho installato il telefono si scalda come un forno e se faccio un wipe cache dalla recovery mi da errore e si riavvia (cosa che avevano risolto con l'aggiornamento precedente...) qualcuno mi sa spiegare se è un problema comune ho la ho presa in quel posto solo io?
Grazie mille :)
-
Quote:
lucystar74
Scusate, posto qui il mio problema perché ho eseguito questa procedura stamattina per cercare l'aggiornamento. Ma da quando l'ho fatto il play store non mi aggiorna più le apps :(
Mi da questi errori... Spero mi aiutate presto :confused:
Devi fare Disattiva , non Disinstalla , ed hai riavviato il terminale in seguito?
-
Quote:
PIsKeLL0
Devi fare Disattiva , non Disinstalla , ed hai riavviato il terminale in seguito?
Si... Ho seguito ciò che ho letto... Però ora mi metti il dubbio :p... E da quel momento il play store ha iniziato a fare i capricci... Comunque per fortuna ho risolto... Aspetto l'aggiornamento in modo regolare.. Prima o poi arriverà.... Spero.... :D... Grazie mille
-
Quote:
Enry05
Wipe cache? Funziona? Se on erro risultava non funzionante su s4 tutto originale... Sicuro fosse un wipe cache?
Non va con la recovery originale..
-
raga ma cn l'ultimo aggiornamento vedo che in wifi non scalda piu cm prima e anke la ricezione e migliorata che ne dite???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Scorpion
Non va con la recovery originale..
Ah ecco, mi pareva strano che a qualcuno funzionasse. Thanks.
-
Aggiornate tutti tranne io.... Ma perché??? :banghead::banghead::banghead:
Kies ancora non mi trova l'aggiornamento e via ota è ancora occupato... Ma solo per me??? :confused:
-
Guarda io tramite kies ho trovato l'aggiornamento, ma di stare al PC 2 ore per aggiornare non ne ho voglia. Aspetterò di farlo tramite ora tra qualche giorno... Tanto non di nuore mica ad aspettare un paio di giorni.
-
Tra l'altro per chi non vuole aspettare c'è sempre la 3a opzione con Odin...
-
Quote:
itan84
Guarda io tramite kies ho trovato l'aggiornamento, ma di stare al PC 2 ore per aggiornare non ne ho voglia. Aspetterò di farlo tramite ora tra qualche giorno... Tanto non di nuore mica ad aspettare un paio di giorni.
Androidiani App
Io questa volta ho voluto provare kies... Di solito sono un divoratore di modding e faccio sempre con odin o custom recovery rom moddate... È la prima volta che uso kies... Mai usato con s2 note o altro... Eppure sn rimaso meravigliato perché kies ci ha messo solo 15min
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Androidiani App
Io questa volta ho voluto provare kies... Di solito sono un divoratore di modding e faccio sempre con odin o custom recovery rom moddate... È la prima volta che uso kies... Mai usato con s2 note o altro... Eppure sn rimaso meravigliato perché kies ci ha messo solo 15min
Semplice ci a messo poco perche era un aggiornamento piccolino. ..il penultimo aggiornamento che o fatto con kies ci a messo 14 ore..... e vero che ho adsl lentissima. ... ma 14 ore sono parecchie. .. tramite ota ci a messo meno di 10 minuti a fare tutto questa volta...installazione compresa...ciaoo
Inviato dal mio samsung s4
-
Quote:
Aldroids
A me esce sempre quel messaggio....come mai' poi ho preso il gs4 di un mio amico..e subito a fatto l'aggiornamento...
-
-
Ciao a tutti...ho comprato il mio S4 da GliStockisti...il prodotto è sloveno con garanzia europea...
Premetto che sono ignorante in materia
AP: I9505XXUBMGA
CP: I9505XXUBMGA
CSC: I9505OXXBMG3
ho fatto un aggiornamento dalle impostazioni...ho provato a connetterlo a Kies, per verificare che non ci siano ulteriori aggiornamenti, e mi dice che il dispositivo non è supportato. Cosa devo fare per risolvere questo problema?
-
Salve stamattina ho avuto una notifica che c era un nuovo aggiornamento, appena sono andato a controllare gli aggiornamenti disponibili non mi dava nessun aggiornamento....strano...è accaduto anche a voi?
-
Quote:
Tonyrock91
Salve stamattina ho avuto una notifica che c era un nuovo aggiornamento, appena sono andato a controllare gli aggiornamenti disponibili non mi dava nessun aggiornamento....strano...è accaduto anche a voi?
Androidiani App
Si mi è capitato,, l'indomani poi me la dato,, misteri! ;)
-
Speriamo nn vedo l ora che arrivi questo maledettissimo 4.3
-
Quote:
Tonyrock91
Speriamo nn vedo l ora che arrivi questo maledettissimo 4.3
Androidiani App
Per me arriva a natale...
-
Quote:
mitik
A me esce sempre quel messaggio....come mai' poi ho preso il gs4 di un mio amico..e subito a fatto l'aggiornamento...
Perché Samsung va a blocchi: ovvero, prende il venti per cento degli utenti che hanno richiesto l'update per primi e nei primi giorni fa quelli. Dopo questo tempo riapre i rubinetti per un altro venti per cento. Questo per l'ota, kies lo fa a tutti, odin lo fa meglio :)
-
Ma con kies ci metti un giorno
-
Quote:
Fede1978
Scusate, ho un s4 no brand ita con rom originale e il 12 agosto mi ha segnalato un aggiornamento di 1,2 mb che ho effettuato tramite wifi. Non è quello grosso di un mesetto fa. Da quanto leggevo in giro è roba di poco conto ma da quando lo ho installato il telefono si scalda come un forno e se faccio un wipe cache dalla recovery mi da errore e si riavvia (cosa che avevano risolto con l'aggiornamento precedente...) qualcuno mi sa spiegare se è un problema comune ho la ho presa in quel posto solo io?
Grazie mille :)
Scusate se uppo, nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Fede1978
Scusate se uppo, nessuno sa aiutarmi?
L'errore wipe cache è un bug noto dall'uscita del terminale!!
-
Quote:
royy7
L'errore wipe cache è un bug noto dall'uscita del terminale!!
Si ma con l'aggiornamento di 20/30 giorni fa io non lo avevo più. Da recovery riuscivi a fare il wipe cache senza problemi. Adesso mi da errore come entro in recovery e poi dopo il wipe cache me lo ridà e poi si reboota in automatico :(
Grazie comunque per la risposta ;)
-
Quote:
Fede1978
Si ma con l'aggiornamento di 20/30 giorni fa io non lo avevo più. Da recovery riuscivi a fare il wipe cache senza problemi. Adesso mi da errore come entro in recovery e poi dopo il wipe cache me lo ridà e poi si reboota in automatico :(
Grazie comunque per la risposta ;)
nonostante tutti gli aggiornamenti fatti.. il problema è sempre rimasto.. tristissimo
-
Se vuoi risolvere io problema del wipe cacke ,o provi a mettere un firmware nuovo con odin ,oppure freschi una delle tante recovery modificate che ci sono...
-
Col note non potevi fare factory reset da recovery stock vpena brick, col note 2 problemi simili, con s4 16gb.. ops 9gb..altri problemi (lag, recovery. ..)Grande Samsung noi pecore
Inviato dal mio sopravvalutato e difettoso S4 usando Androidiani App
-
Quote:
mrcrocodile
Ciao a tutti...ho comprato il mio S4 da GliStockisti...il prodotto è sloveno con garanzia europea...
Premetto che sono ignorante in materia
AP: I9505XXUBMGA
CP: I9505XXUBMGA
CSC: I9505OXXBMG3
ho fatto un aggiornamento dalle impostazioni...ho provato a connetterlo a Kies, per verificare che non ci siano ulteriori aggiornamenti, e mi dice che il dispositivo non è supportato. Cosa devo fare per risolvere questo problema?
Scusatemi se mi ripeto...qualcuno può darmi un risposta???
-
Ragazzi ieri il mio GS4 ha fatto un aggiornamento di 1,12 MB più o meno..a voi l'ha fatto? Diceva solo stabilità migliorata..Buon Ferragosto
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi ieri il mio GS4 ha fatto un aggiornamento di 1,12 MB più o meno..a voi l'ha fatto? Diceva solo stabilità migliorata..Buon Ferragosto
Quello che ho fatto anche io u paio di giorni fa
Quote:
Grazie mille 
-
Quote:
mrcrocodile
Scusatemi se mi ripeto...qualcuno può darmi un risposta???
Prova a disinstallare e reinstallare kies
Di solito quei messaggi escono solo se il telefono è modificato
Se poi gli hai fatto il root, è altra storia
-
Quote:
mitic
Se vuoi risolvere io problema del wipe cacke ,o provi a mettere un firmware nuovo con odin ,oppure freschi una delle tante recovery modificate che ci sono...
già messo messo parecchi firmware con odin.. nn è mai cambiato nulla..
come si cambia la recovery?