Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmdf
Io da ieri provo ad aggiornare via OTA e continua a dirmi di riprovare più tardi.
Ma c'è un modo per forzarlo?
Grazie.
Ciao.
No devi attendere o farlo da Kies o meglio ancora da Odin ;)
-
Io non riesco ad aggiornare. ..via ota. .i server sono ancora intasati, ps sopra l icona aggiornamento software,o notato che ce una piccola N al interno di un cerchietto arancione, non mi ricordo ci fosse prima che lanciassero il nuovo aggiornamento... o ce sempre stata?? Ciaoo
Inviato dal mio samsung s4
-
Io fatto in 30 minuti su kies tranquillamente... Via ota non penso ci riuscirete è impossibile... Forse con odin fate prima ma cambia poco... Cmq cellulare più reattivo e scalda più o meno come prima... Solo qnd gioco ora lo fa prima mi scaldava su ogni app!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io dopo 4 ore ero solo al 30%...con kies ieri....x errore o selezionato riavvia. . O visto che ricominciava tutto da capo al riavvio x cui o scollegato.... piu semplice e veloce via ota ....aspettero....prima o poi i server si liberano dal intasamento...
Inviato dal mio samsung s4
-
Quote:
Originariamente inviato da t0mm0l01990
Io fatto in 30 minuti su kies tranquillamente... Via ota non penso ci riuscirete è impossibile... Forse con odin fate prima ma cambia poco... Cmq cellulare più reattivo e scalda più o meno come prima... Solo qnd gioco ora lo fa prima mi scaldava su ogni app!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Idem.... Forse anche meno!
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
-
Con Kies stanotte anche io un 40'.Prima non andava perchè avevo la batteria scarica.Via OTA impossibile aggiornare per intasamento server.Comunque non ho fatto l'hard reset questa volta per pigrizia a rimettere tutto...voi lo avete fatto?Nel complesso sembra leggermente più reattivo e migliorato un pelino il WIFI,per la batteria aspetto ancora qualche giorno e mi pare che scaldi come prima.
-
Quote:
gasolio68
Con Kies stanotte anche io un 40'.Prima non andava perchè avevo la batteria scarica.Via OTA impossibile aggiornare per intasamento server.Comunque non ho fatto l'hard reset questa volta per pigrizia a rimettere tutto...voi lo avete fatto?Nel complesso sembra leggermente più reattivo e migliorato un pelino il WIFI,per la batteria aspetto ancora qualche giorno e mi pare che scaldi come prima.
Anche per quanto mi riguarda é andata proprio come dici tu, quoto esattamente tutto quello che hai scritto
-
Quote:
gasolio68
Il wifi è proprio vero sembra dopato:eek:
Prima sul divano mo segnava una tacca... Ora ne segna 3...o quando va male 2:eek::D
-
A me non mi ha ancora trovato l'aggiornamento XXUBMGA...possibile?
Galaxy S4 Sbrandizzato, monto la XXUBMEA.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
TheElettronicMan
A me non mi ha ancora trovato l'aggiornamento XXUBMGA...possibile?
Galaxy S4 Sbrandizzato, monto la XXUBMEA.
Inviato dal mio GT-I9505
Ti conviene farlo con Kies , via OTA è intasatissimo o con odin se proprio sei impaziente di installarlo :rolleyes:
-
Quote:
viper89
Leggi il titolo e hai la risposta
-
non so se dipende dall'aggiornamento, ma oggi sono entrato in samsung app e mi si sono aggiornate praticamente tutte le app samsung: hub, music, video, books, games, learning... aggiornamento completo... chissà se porteranno dei miglioramenti o chissà cosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da spaeter
non so se dipende dall'aggiornamento, ma oggi sono entrato in samsung app e mi si sono aggiornate praticamente tutte le app samsung: hub, music, video, books, games, learning... aggiornamento completo... chissà se porteranno dei miglioramenti o chissà cosa...
Anche per chi non ha l'ultimo MGA...già ieri tutto il comparto hub ha dato l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Finalmente anch'io sono riuscito ad aggiornare l'S4. Inizialmente via OTA e Kies era impossibile, così ho utilizzato Odin. Risultato: S4 briccato poiché era fallito il flash -__- Ma spulciando in giro qui sul forum ho letto che bastava cambiare porta usb e disattivare l'antivirus. E ora il mio S4 è rinato! :D
A parte la mia disavventura, posso confermare una maggior reattività generale del sistema nonostante imho ci sia ancora da lavorarci un pochino. Ma cmq pian piano ci si sta avvicinando alla perfezione ;)
-
Il problema delle sbavature viola, purtroppo non è stato risolto nemmeno con l'ultimo aggiornamento ........
-
Quote:
Psyf00l
Finalmente anch'io sono riuscito ad aggiornare l'S4. Inizialmente via OTA e Kies era impossibile, così ho utilizzato Odin. Risultato: S4 briccato poiché era fallito il flash -__- Ma spulciando in giro qui sul forum ho letto che bastava cambiare porta usb e disattivare l'antivirus. E ora il mio S4 è rinato! :D
A parte la mia disavventura, posso confermare una maggior reattività generale del sistema nonostante imho ci sia ancora da lavorarci un pochino. Ma cmq pian piano ci si sta avvicinando alla perfezione ;)
La perfezione è distante anni luce....
-
Quote:
Originariamente inviato da Psyf00l
Anche a me è successa la stessa cosa, poi ho risolto come te, io non lo formattato dopo, sembra che funzioni bene lo stesso, tu l'hai formattato ?
-
Ragazzi scusate il piccolo OT, ma vedendo gli aggiornamenti rapidi dei no brand rispetto a Tim, mi conviene sbrandizzare secondo voi?
-
Quote:
hbkekko
Ragazzi scusate il piccolo OT, ma vedendo gli aggiornamenti rapidi dei no brand rispetto a Tim, mi conviene sbrandizzare secondo voi?
...ma perchè tutta questa fretta? Tutto sommato, a leggere quello che scrive chi ha già aggiornato, non ci sono cambiamenti epocali!
-
Quote:
Ahasvero
...ma perchè tutta questa fretta? Tutto sommato, a leggere quello che scrive chi ha già aggiornato, non ci sono cambiamenti epocali!
I miglioramenti ci sono, poi se non tutti ci fanno caso è un altro discorso!
-
Quote:
hbkekko
Il mio era h3g...l'ho sbarndizzato al volo... Tutto un altro mondo questo MGA... Ieri gia volava nonostante era il giorno di flash... Oggi dopo la prima carica il telefono va ancora meglio e scalda molto meno della MEA... Aggiornate e fatelo stabilizzare dopo 2 o 3 cicli di ricarica mi saprete dire;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Il mio era h3g...l'ho sbarndizzato al volo... Tutto un altro mondo questo MGA... Ieri gia volava nonostante era il giorno di flash... Oggi dopo la prima carica il telefono va ancora meglio e scalda molto meno della MEA... Aggiornate e fatelo stabilizzare dopo 2 o 3 cicli di ricarica mi saprete dire;)
Grazie toni, riesco a trovare sul forum una guida per sbrandizzare? Attualmente ho una rom pre root flashata, dovrei prima formattare tutto per flashare il no brand?
-
Quote:
hbkekko
Grazie toni, riesco a trovare sul forum una guida per sbrandizzare? Attualmente ho una rom pre root flashata, dovrei prima formattare tutto per flashare il no brand?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4126277
-
Quote:
JacOcaJ
Ammazza,c'è del lavoro da fare :D
Oltretutto sono anche utente Mac, credo mi toccherà aspettare il firmware brand Tim sperando che non tardi
-
Quote:
Originariamente inviato da matteoopc
I miglioramenti ci sono, poi se non tutti ci fanno caso è un altro discorso!
A te sono rimaste le scie viola durante lo scrolling su schermate nere ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
otta898
A te sono rimaste le scie viola durante lo scrolling su schermate nere ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
A me si.... E credo siano rimaste a tutti... Se qualcuno dice di non averle è perché non le nota...
-
Quote:
Originariamente inviato da mattscape
A me si.... E credo siano rimaste a tutti... Se qualcuno dice di non averle è perché non le nota...
Screen adjuster...e risolvete.
-
Quote:
royy7
Screen adjuster...e risolvete.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Si però il nero non resta quello di sempre...
-
Quote:
Originariamente inviato da mattscape
Si però il nero non resta quello di sempre...
Contrasto -10...va più che bene...fidati...
-
Quote:
mattscape
Se è davvero colpa della touchwiz, come molti dicono, bisognerebbe controllare se l's4 google edition ha gli stessi problemi. Mi sembra di ricordare che qualcuno, provando una stock google, diceva di non veder problemi simili. Ma non ho visto le prove :)
Della serie, finché non vedo, non credo! ;)
-
Quote:
NcK
Mi pare che il Lag del sensore prima di toccare lo schermo sia diminuito moltissimo... Provate voi stessi sulla schermata di blocco appena sbloccate..
Androidiani App
Questo l'ho notato anche io...
-
Scusate la domanda, ma se kies riconosce il telefono perche' lo collega ma non riesce ad indicarmi il firmware (ho al momento sul telefono ed e' il 1905XXUBMEA e io ho sempre fatto e solo aggiornamenti OTA o da Kies) mi devo preoccupare visto che ho anche gia' provato a disinstallare e reinstallare kies?. Via OTA mi da sempre il messaggio del roll-out superato.
Grazie in anticipo
-
Quote:
hbkekko
Scusa ho letto solo ora... Ho visto che te l'ha linkata jaco... D'altronde la stilata lui:D:D:D
-
Quote:
otta898
Il problema delle sbavature viola, purtroppo non è stato risolto nemmeno con l'ultimo aggiornamento ........
Androidiani App
gia'.....sembra che scaldi anche piu' di prima ed e' sempre presente il problema dei crepitii nelle registrazioni audio ( vocale e video )
-
Non so se vi siete accorti ma con il nuovo aggiornamento mi sono trovato il multi windows con applicazioni di terze parti compatibili e che prima non erano. Una tra tutte (importante per me) è la compatibilità con il browser Dolphin che uso come come browser principale se non addirittura unico. ;)
-
Quote:
Gio722
Non so se vi siete accorti ma con il nuovo aggiornamento mi sono trovato il multi windows con applicazioni di terze parti compatibili e che prima non erano. Una tra tutte (importante per me) è la compatibilità con il browser Dolphin che uso come come browser principale se non addirittura unico. ;)
E' l'aggiornamento di dolphin che l'ha permesso non quello del firmware del telefono. Funziona pure a me che ho l'MDM.
-
Quote:
royy7
E' l'aggiornamento di dolphin che l'ha permesso non quello del firmware del telefono. Funziona pure a me che ho l'MDM.
Cavolo che toppata che ho fatto!!! :D Il fatto è che non ho fatto caso neanche che Dolphin si era aggiornato e mo sono accorto solo ora di averlo in lista del multiwindows. Chiedo scusa per la cappellata che ho scritto... :rolleyes:
-
ho collegato il mio s4 a kies alle ore 17.00, ora sono le 21.06 ed e arrivato solamente al 37%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma e possibile ci impieghi cosi tanto??????? o sempre aggiornato tramite ota max. un oretta... ma da 2 giorni mi dice che i server sono pieni roul out...( stranamente mio nipote pero oggi pomeriggio e riuscito ad aggiornarlo il suo s4 via ota lo ha comprato 2 giorni fa, ma e Vodafone, si e aggiornato alla versione MEA non a questa, infatti questo firmware non lo vede ) spero che x le 5 di domattina finisca!!!! sperando non mi castri il cellulare kies mentre dormo!! ore 21.15 39% ................... la vedo assai lunga!
-
Quote:
tommiv
ho collegato il mio s4 a kies alle ore 17.00, ora sono le 21.06 ed e arrivato solamente al 37%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma e possibile ci impieghi cosi tanto??????? o sempre aggiornato tramite ota max. un oretta... ma da 2 giorni mi dice che i server sono pieni roul out...( stranamente mio nipote pero oggi pomeriggio e riuscito ad aggiornarlo il suo s4 via ota lo ha comprato 2 giorni fa, ma e Vodafone, si e aggiornato alla versione MEA non a questa, infatti questo firmware non lo vede ) spero che x le 5 di domattina finisca!!!! sperando non mi castri il cellulare kies mentre dormo!! ore 21.15 39% ................... la vedo assai lunga!
Ma la linea ADSL funziona bene? Xké scarica circa 1.57gb, l'ota è molto meno..
-
3 giorni che e' uscito questo aggiornamento? Bene e ancora non sono riuscito ad aggiornare tramite ota! che server del.... che ha Samsung oh.
Inviato dal mio S4 GT-I9505 usando Androidiani App