Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popetto
Ora non ricordo ma il secondo aggiornamento dal fw stock dovrebbe essere quello che aggiunge la possibilità di spostare le app sulla scheda sd. Puoi farlo via kies, via ota o via Odin; consiglio di farlo via ota perché è il modo più semplice.
va bene, i dati li perdo? devo rifare la registrazione a tutti gli account?
-
Quote:
max4774
ora ho fatto un aggiornamento direttamente dal telefono
info sul dispositivo
aggiornamento software.
é lo stesso?
Se è andato a buon fine si..
-
Salve, ho appena aggiornato il tel. via ota , ora ho la versione I9505XXUDMGG csc I9505VFGDMG3 pero' controllando in prima pagina la versione piu' recente vodafone e' I9505XXUBMGG praticamente c'e' una leggera differenza...qualcuno mi puo' aiutare a capire se ho una versione recente o no...non so se sono stato chiaro ma ho poca dimestichezza con gli smartphone!!!
-
Quote:
aquilotto69
Salve, ho appena aggiornato il tel. via ota , ora ho la versione I9505XXUDMGG csc I9505VFGDMG3 pero' controllando in prima pagina la versione piu' recente vodafone e' I9505XXUBMGG praticamente c'e' una leggera differenza...qualcuno mi puo' aiutare a capire se ho una versione recente o no...non so se sono stato chiaro ma ho poca dimestichezza con gli smartphone!!!
Hai l'ultima versione, tranquillo :)
-
-
raga qualcuno percaso ha fleshato il nuovo aggiornamento tedesco???
miglioramenti rispetto alla mga ita?
-
Quote:
ntony17
raga qualcuno percaso ha fleshato il nuovo aggiornamento tedesco???
Miglioramenti rispetto alla mga ita?
l' mgg??:)
-
Io ho flashato l'ultimo tedesco cioè l'mh5 preso da samfirmware, l'unico problema è che il csc su kies mi dice itv non dovrebbe essere dbt? Non ci capisco niente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io ho appena messo l'IH8 inglese. Mi ha risolto un maledetto problema di pairing bluetooth tra l'S4 e il mio interfono per moto, difetto che mi perseguitava dall'acquisto e a cui nè l'MGA italiano nè l'IH5 tedesco avevano rimediato (tutto ok invece col mio vecchio S3 dopo il primo aggiornamento a Jelly Bean). Riguardo al resto, devo provarlo ancora bene.
-
Quote:
vryce
Io ho appena messo l'IH8 inglese. Mi ha risolto un maledetto problema di pairing bluetooth tra l'S4 e il mio interfono per moto, difetto che mi perseguitava dall'acquisto e a cui nè l'MGA italiano nè l'IH5 tedesco avevano rimediato (tutto ok invece col mio vecchio S3 dopo il primo aggiornamento a Jelly Bean). Riguardo al resto, devo provarlo ancora bene.
Il tuo csc come risulta?
-
-
Quote:
vryce
I9505oxxdmha
scusa ma da dove lo hai scaricato?
-
-
Quote:
vryce
Sempre da SamMobile
ma l'ultimo tedesco non e' il OXADMH5?
-
Non ci capisco mi dai una mano?
-
Esatto. Ma io sto usando quello inglese. Come ho detto prima, ho provato anche l'IH5 tedesco, senza risolvere il mio problema. Poi ho visto questo IH8 "United Kingdom", presumo più recente. L'ho provato e almeno ora il pairing avviene correttamente.
Chiedo scusa: MH5 e MH8, NON IH5. Sono fuso :(
-
a me l'ultimo tedesco non va bene, quale mi consigli di mettere?
-
Beh, guarda, io sinceramente li ho provati tutti (nonostante fossi consapevole del bootloader bloccato e il mio S4 sia comunque italiano) perchè questo difetto all'interfono mi faceva veramente impazzire. I commenti che leggo su XDA riguardo a questo ultimo MH8 inglese non sono male. Ma il tuo S4 che provenienza ha, originariamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da laapadula1
a me l'ultimo tedesco non va bene, quale mi consigli di mettere?
Ma il made in italy non vi piace?
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
-
tedesco, ma da quando ho messo su altri firmware ormai kies mi vede il csc sempre itv non capisco piu' niente,tornare indietro si puo'? oppure magari flasho queto MH8 che ne so
-
quale sarebbe questo made in italy?
-
L'ultimo italiano no brand è sempre l'MGA, ma se hai già flashato l'MH5 tedesco non credo ti consenta di tornare indietro. Occorre attendere ulteriori aggiornamenti italiani. Io ritengo comunque che il firmware italiano, trovandoci in Italia, sia la scelta più appropriata. A patto di non avere un problema come quello che è capitato a me, ma sono disguidi un po' "di nicchia".
-
Quote:
vryce
L'ultimo italiano no brand è sempre l'MGA, ma se hai già flashato l'MH5 tedesco non credo ti consenta di tornare indietro. Occorre attendere ulteriori aggiornamenti italiani. Io ritengo comunque che il firmware italiano, trovandoci in Italia, sia la scelta più appropriata. A patto di non avere un problema come quello che è capitato a me, ma sono disguidi un po' "di nicchia".
quindi potrei flashare l'ultima ita Vodafone uscito qualke giorno fa?
-
Quote:
laapadula1
quindi potrei flashare l'ultima ita Vodafone uscito qualke giorno fa?
Per i flash e le procedure di modding esiste thread apposito ;)
P.s. leggi il thread in riliwvo per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti rilasciati da samsung
-
Vi risulta che è stato rilasciato un altro aggiornamento?
PDA: I9505XXUDMH6
CSC: I9505XXDMH4
MDM: I9505XXUDMH6
Added: 2013-09-08
-
Quote:
Leleprince91
Inviato dal mio "Migliore amico" usando
Androidiani App
Ma dai .. ma novità in merito? Immagino che non sia no brand....:banghead:
Ma per quanto riguarda il boot leader??
Galaxy S4
-
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Androidiani App
In Austria..
-
Quote:
Originariamente inviato da danielebmw320
Quote:
Androidiani App
In Austria..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si diceva "Open Austria"
Nozioni a riguardo?
-
Raga scusate la solita domanda che fanno in tanti, ma per caso samsung ha detto "approssimativamente" quando uscirà il firmware 4.3 per s4? Sono rimasto off per qualche giorno e non ho potuto aggiornarmi su i risvolti. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Richmaster
Raga scusate la solita domanda che fanno in tanti, ma per caso samsung ha detto "approssimativamente" quando uscirà il firmware 4.3 per s4? Sono rimasto off per qualche giorno e non ho potuto aggiornarmi su i risvolti. Grazie.
Androidiani App
Ottobre
-
Quote:
Originariamente inviato da Pogba
Quote:
Androidiani App
Ottobre
Androidiani App
Grazie per la info! Pensavo prima... se la prendono comoda...
-
Quote:
vryce
Beh, guarda, io sinceramente li ho provati tutti (nonostante fossi consapevole del bootloader bloccato e il mio S4 sia comunque italiano) perchè questo difetto all'interfono mi faceva veramente impazzire. I commenti che leggo su XDA riguardo a questo ultimo MH8 inglese non sono male. Ma il tuo S4 che provenienza ha, originariamente?
sapete se risolve il problema dei crepitii in registrazione audio /video ?
-
Quote:
Robertom
scusate tutti il piccolo OT:
ciao pippocalo,
il tuo discorso sulla sincronizzazione della cella mi interessa molto.
Come lo misuri?
cosa senti con un amplificatore vicino? Cosa intendi per amplificatore? quello audio dell'impianto stereofonico?
Non lo misuro è un'osservazione sperimentale; se sei accanto ad un amplificatore audio non ben schermato, quando il tuo telefono parla con la cella senti il fatidico rumore ....
Normalmente un telefono ben agganciato con la cella parla solo a lunhi intervalli di tempo o, ovviamente, quando riceve qualcosa.
Se invece l'aggancio alla cella è instabile e magari ci sono celle alternative il telefono ogni tanto prova a vedere se trova una cella migliore e fa il fatidico rumore.
Ergo se per esempio hai una o due tacche ed ogni due o tre minuti senti il fatidico rumore sei, con alta probabilità, in un punto critico di ricezione.
A casa mia ne esistevano due o tre di questi punti. Adesso c'è normalmente una tacca in più e soprattutto è sparito il fenomeno della risincronizzazione.
Ne deduco, per quello che vale la prova di un singolo caso, che la ricezione è migliorata.
-
Quote:
timo74
sapete se risolve il problema dei crepitii in registrazione audio /video ?
Ho appena fatto un tentativo e mi sembra non vi siano disturbi.
Tuttavia non sono in grado di fare raffronti precisi in quanto non ho provato registrazioni con il firmware originale italiano che avevo all'acquisto.
-
Quote:
vryce
Ho appena fatto un tentativo e mi sembra non vi siano disturbi.
Tuttavia non sono in grado di fare raffronti precisi in quanto non ho provato registrazioni con il firmware originale italiano che avevo all'acquisto.
ma infatti non tutti hanno il problema.....molto probabilemente non lo avevi nemmeno prima
-
Quote:
timo74
ma infatti non tutti hanno il problema.....molto probabilemente non lo avevi nemmeno prima
Ci possono essere millemila motivi che inducono il telefono a dialogare con la cella... Un minore dialogo non significa necessariamente ricezione aumentata (anzi, per niente)...
-
Ciao ragazzi ho un s4 Vodafone, oggi mi è arrivata la notifica dell'ultimo aggiornamento software.. Di che si tratta?? Quali sono le novità? Conviene aggiornare?
-
Quote:
nigno89
Ciao ragazzi ho un s4 Vodafone, oggi mi è arrivata la notifica dell'ultimo aggiornamento software.. Di che si tratta?? Quali sono le novità? Conviene aggiornare?
È il firmware mgg noente di rivol7zionario ma se aggiorni puoi fare solo il root.....leggi il post on rilievo;)
-
Ciao ragazzi, ho sbandierato da poco il mio s4, ho l aggiornamento BMH1, il telefono è ITA eppure quando vado per aggiornarlo mi dice che il mio è l ultimo aggiornamento ma invece nella prima pagina del topic l ultimo aggiornamento è un altro.... Kiss mi dice che non è abilitato per trovare aggiornamenti per il mio s4....consigli?
-
Quote:
viper89
Ciao ragazzi, ho sbandierato da poco il mio s4, ho l aggiornamento BMH1, il telefono è ITA eppure quando vado per aggiornarlo mi dice che il mio è l ultimo aggiornamento ma invece nella prima pagina del topic l ultimo aggiornamento è un altro.... Kiss mi dice che non è abilitato per trovare aggiornamenti per il mio s4....consigli?
Androidiani App
Credo volessi dire sbrandizzato.....comunque si certo l ultimo e il bmh1 ita no brand. ..
Credo che tu non abbia completato la procedura debrand....o non l' abbia eseguita in modo corretto. ..