Visualizzazione stampabile
-
Tanto vale aspettare ITV ufficiale allora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Tanto vale aspettare ITV ufficiale allora
Pienamente d'accordo, anche perché per tornare al 4.2.2, bisogna usare uno dei nuovi firmware, altrimenti si va incontro ai soliti problemi del downgrade impossibile
-
ragazzi su kies mi segnala un aggiornamento, attualmento ho MGA-MGA-MH1 e quello nuovo diventerebbe: MBH-MBH-MI2
l'aggiornamento porta dei benefici o mi conviene restare alla versione dove sono ora?
-
Quote:
DavideAma
ragazzi su kies mi segnala un aggiornamento, attualmento ho MGA-MGA-MH1 e quello nuovo diventerebbe: MBH-MBH-MI2
l'aggiornamento porta dei benefici o mi conviene restare alla versione dove sono ora?
L'aggiornamento introduce il bootloader nuovo e quindi non ti da la possibilità di fare modding e di tornare indietro...ma se non fai modding puoi aggiornare
-
ho capito, per ora non mi interessa il modding perchè mi trovo bene.
però vedo che ci sono molti preoblemi con notifiche strane e knox che da problemi, sono riferiti a questo aggiornamento o questo funziona a dovere?
-
Quote:
DavideAma
ho capito, per ora non mi interessa il modding perchè mi trovo bene.
però vedo che ci sono molti preoblemi con notifiche strane e knox che da problemi, sono riferiti a questo aggiornamento o questo funziona a dovere?
alcuni hanno riscontrato dei problemi con whatsapp ma aggiornandolo è stato risolto altri invece dopo un reset hanno risolto completamente....per il modding al momento sembra essere impossibile una volta messo il firmware con il nuovo bootloader
-
raga io ho un S4 garanzia europa con CSC I9505OXXBMG3 ma non riesco a ricevere l'ultimo aggiornamento, cioè faccio ricerca ma non mi segnala niente, sono fermo alla build dell'11 luglio, come mai?
-
Ma per brand Tim non esce niente?
-
Mi è arrivata la notifica dell 'aggiornamento, allora nn vorrei fare casini , cosa mi devo salvare ? Mi dice che i dati si salvano ,quindi numeri foto ecc ? Per adesso ho ritardato la notifica fra 3 ore...aspetto news da voi più esperti. ..un altra cosa è necessario aggiornare. ..o cambia poco ? Grazie
-
Quote:
Sailormoon
Mi è arrivata la notifica dell 'aggiornamento, allora nn vorrei fare casini , cosa mi devo salvare ? Mi dice che i dati si salvano ,quindi numeri foto ecc ? Per adesso ho ritardato la notifica fra 3 ore...aspetto news da voi più esperti. ..un altra cosa è necessario aggiornare. ..o cambia poco ? Grazie
al momento che versione hai? sei brand o no brand?
-
Non si capisce piu' nulla con questi aggiornamenti, si sta a fa' molta confusione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il mio no brand non mi segnala aggiornamenti anche se controllo in manuale
-
La versione è 4.2.2 penso sia no brand l 'ho acquistato sugli stockisti ,la versione italiana
-
Quote:
steveone
Il mio no brand non mi segnala aggiornamenti anche se controllo in manuale
Quote:
Sailormoon
La versione è 4.2.2 penso sia no brand l 'ho acquistato sugli stockisti ,la versione italiana
Fate entrambi sul tastierino numerico *#1234# e riportate..:)
-
scusate io ho messo suxx ubmga tramite odin questo cosa vuol dire che non riceverò mai la notifica di aggiornamento ufficiale???
-
Api9505xxuamdm uguale Cp csc i9505itvamdb
-
Quote:
Sailormoon
Api9505xxuamdm uguale Cp csc i9505itvamdb
Sei no brand ita...sei al secondo aggiornamento...quindi se vuoi fare modding arriva fino al MGA csc MH1...cosi non correrai preicoli con knox...se invece non ti interessa il modding fai tranquillamente tutti gli aggiornamenti...:)
-
Ok,no il mobbing nn mi interessa. .. mi da la notifica che il firmware è scaricato , devo solo procedere .,devo salvare qualcosa prima ?
-
Quote:
Sailormoon
Ok,no il mobbing nn mi interessa. .. mi da la notifica che il firmware è scaricato , devo solo procedere .,devo salvare qualcosa prima ?
No no non ti cancella nulla tranquillo!!:)
-
Qualcuno che mi consideri???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gtricomi
scusate io ho messo suxx ubmga tramite odin questo cosa vuol dire che non riceverò mai la notifica di aggiornamento ufficiale???
Quote:
gtricomi
Qualcuno che mi consideri???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dai il tempo agli altri utenti di leggere e di rispondere.....cnq digita *#1234# e riporta il risultato....dovresti tranwuillamebte ricevere gli aggiornamenti
-
scusate... cmq ap e cp:i9505xxubmga CSC:i9505itvbmg3
Quote:
Misterx86
Dai il tempo agli altri utenti di leggere e di rispondere.....cnq digita *#1234# e riporta il risultato....dovresti tranwuillamebte ricevere gli aggiornamenti
-
Quote:
gtricomi
scusate... cmq ap e cp:i9505xxubmga CSC:i9505itvbmg3
Allora hai un firmware no brand ita il penultimo che ti consiglio di non aggiornare all'ultimo perche introduce il niovo bootloader e quindi non ti da la possibilità di fare modding e beanche di tornare alla versione precedente.....cmq se lo colleghi a kies ti dovrebbe notificare l'aggiornamento....ma tu sei sempre stato ita no brand?
-
No lo sbrandizzato vodafone e cmq ho fatto la prova con kies ma mi dice che il dispositivo non si può aggiornare. .
-
Quote:
Sailormoon
Comunque è moDDing, il moBBing è un altra cosa :)
-
Quote:
gtricomi
No lo sbrandizzato vodafone e cmq ho fatto la prova con kies ma mi dice che il dispositivo non si può aggiornare. .
Androidiani App
forse non si è allineato il csc......cmq qui siamo ot chiedi in modding
-
Rieccomi allora ho aggiornato tutto ok però continuava ad uscire la scritta aggiornamento software ,allora l ho rifatto. ..mi dice che va a buon fine, ma poi rimane sia il simbolo della notifica sia mi compare la scritta aggiornamento software. ..cosa sbaglio?
-
Quote:
Sailormoon
Rieccomi allora ho aggiornato tutto ok però continuava ad uscire la scritta aggiornamento software ,allora l ho rifatto. ..mi dice che va a buon fine, ma poi rimane sia il simbolo della notifica sia mi compare la scritta aggiornamento software. ..cosa sbaglio?
Schiacciandoci su la notifica cosa succede?
-
-
Quote:
Sailormoon
Riparte a scaricare
Mmm nn saprei..:(
-
Praticamente sulla barra nera in alto mi compare il simbolo del cellulare. Se abbasso la tebdina mi dice firmware scaricato se cu clicco sopra mi va sulla pag8ba nera che dice di scaricare ora o ricordare più tardi....
-
Quote:
Sailormoon
Praticamente sulla barra nera in alto mi compare il simbolo del cellulare. Se abbasso la tebdina mi dice firmware scaricato se cu clicco sopra mi va sulla pag8ba nera che dice di scaricare ora o ricordare più tardi....
provato a spegnere e riaccendere?hai fatto un reset?
-
Spegnere e riaccendere si , reset dati no...in quel caso devo salvare i dati giusto ?
-
Quote:
Sailormoon
Spegnere e riaccendere si , reset dati no...in quel caso devo salvare i dati giusto ?
si salvati i dati..la rubrica con google e foto e video con copia e incolla sul pc
-
Direttamente da sammobile, buone notizie per il nostro s4!
tra 1 settimana max 2 arriverà jb 4.3. Nel frattempo altra laked test.
non c resta che attendere, sperando che questo aggiornamento porti belle novita... Magari non ancora svelate!!!
-
Quote:
Leleprince91
Direttamente da sammobile, buone notizie per il nostro s4!
tra 1 settimana max 2 arriverà jb 4.3. Nel frattempo altra laked test.
non c resta che attendere, sperando che questo aggiornamento porti belle novita... Magari non ancora svelate!!!
Androidiani App
Non vedo l'ora... Così bel formattone e poi si va di odin... Ahahahah
-
Quote:
ntony17
Non vedo l'ora... Così bel formattone e poi si va di odin... Ahahahah
Ci sarà il problema Knox?
-
Quote:
fafo87
Ci sarà il problema Knox?
Si, c'è già con le leaked
-
Quote:
dieguccio
Si, c'è già con le leaked
Che problema?
Su Sammobile si legge:
- This test firmware will NOT increase your binary counter NOR void your warranty.
- This test firmware will NOT trigger your KNOX Warranty Counter (If it’s 0×0 before flashing, it will remain 0×0 after flashing and vice versa).
-
Cioè che non incrementa, ma se gli fai il root parte knox