Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
Letto oggi l'articolo, conferma i rumors che davano JB 4.3 per il nostro s4 in uscita nella prima metà di questo mese, attendiamo fiduciosi.
-
Quote:
Fuoritempo
Letto oggi l'articolo, conferma i rumors che davano JB 4.3 per il nostro s4 in uscita nella prima metà di questo mese, attendiamo fiduciosi.
Ma quindi non è ancora uscito l'aggiornamento?
-
Quote:
Antiapple4ever
Ma quindi non è ancora uscito l'aggiornamento?
Hanno iniziato in alcune regioni del Mondo, si spera non saremo gli ultimi come al solito....
Se non lo sai già leggi anche in sezione modding l'avviso di Jaco circa i nuovi firm che attivano Knox.
-
Domandona: io non ho fatto l'ultimo aggiornamento ( quello che introduceva knox), quando uscira 4.3 posso fare direttamente quello?
-
Quote:
Fuoritempo
Hanno iniziato in alcune regioni del Mondo, si spera non saremo gli ultimi come al solito....
Se non lo sai già leggi anche in sezione modding l'avviso di Jaco circa i nuovi firm che attivano Knox.
Sempre dall'articolo si legge che il 4.3 non aumenta il counter
-
Quote:
Originariamente inviato da maverikj7
Domandona: io non ho fatto l'ultimo aggiornamento ( quello che introduceva knox), quando uscira 4.3 posso fare direttamente quello?
Se lo fai via ota dovresti fare prima questo (mhb) e poi il 4.3... oppure con odin dovresti flashare direttamente il 4.3.... tanto il 4.3 ha lo stesso knox e il bootloader bloccato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rrich
Sempre dall'articolo si legge che il 4.3 non aumenta il counter
Quote:
Antiapple4ever
Se lo fai via ota dovresti fare prima questo (mhb) e poi il 4.3... oppure con odin dovresti flashare direttamente il 4.3.... tanto il 4.3 ha lo stesso knox e il bootloader bloccato
Sia l'ultimo aggiornamento che la 4.3 attivano il Knox, ma se volete parlare di questo è meglio farlo nel thread di cui parlavo o in quello post-aggiornamento, se non volete essere smembrati vivi da un mod......:eek::D:D:D
-
Ragazzi hanno sistemato il browser su la 4.3 e una bomba finalmente e una goduria
-
Quote:
Pogba
Ragazzi hanno sistemato il browser su la 4.3 e una bomba finalmente e una goduria
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
hai messo su la leaked?si sincronizzano i preferiti? e il flash player?
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
hai messo su la leaked?si sincronizzano i preferiti? e il flash player?
Lo provero nel pomeriggio e ti farò sapere intanto se vuoi vai su youtube e cerca hdblog c e una recensione della 4.3 su s4
-
si confermo che su hdblog c'è un video dove si mostra finalmente ilo nostro s4 come una bomba...browser è tornato come una scheggia
-
Quote:
Originariamente inviato da maverikj7
si confermo che su hdblog c'è un video dove si mostra finalmente ilo nostro s4 come una bomba...browser è tornato come una scheggia
Potresti linkarmi il video che non lo trovo?
Scusate questi ot
Inviato dal mio GT-I9505 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
-
Quote:
Antiapple4ever
Potresti linkarmi il video che non lo trovo?
Scusate questi ot
Inviato dal mio GT-I9505 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
https://www.youtube.com/watch?v=zKHd...e_gdata_player ecco qua. Promette davvero bene!
-
Quote:
Oneshoot
Ottimo... sembra che sia diventato perfetto ora!! rotfl
-
Ragazzi quando è prevista l'uscita dell'aggiornamento 4.3 per s4 ita?
-
Quote:
NcK
Nessuno lo sa...si pensa per metà ottobre..
-
Quote:
NcK
Ita non so ma su sammobile è uscita già la leaked per quelli Europa della 4.3...
-
Quote:
NcK
Quote:
Liberty
Nessuno lo sa...si pensa per metà ottobre..
Quote:
popetto
Ita non so ma su sammobile è uscita già la leaked per quelli Europa della 4.3...
Non iniziamo con queste domande e non diamo corda. Grazie.
rotflrotfl
-
Quote:
paolov
Non iniziamo con queste domande e non diamo corda. Grazie.
rotflrotfl
Chiedo perdono.. :o
-
Ottime notizie finalmente!Mi auguro che le prestazioni migliorino e che rimanga alta la nomina di top di gamma ancora per un bel po'...e che magari ci sia un'ottimizzazione sul consumo della batteria...
-
Basta che non lagghi anche per nel far un pinch ti zoom in home!! Non vedo l ora!!!
-
L'importante che dormite la notte, oppure anche la notte pensate a quando esce l'aggiornamento. Sembra che vi cambi la vita mah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
L'importante che dormite la notte, oppure anche la notte pensate a quando esce l'aggiornamento. Sembra che vi cambi la vita mah
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Al max dormono sognando di avere già l'aggiornamento
-
ciao a tutti, se sono offtopic mi scuso.
Ho letto qua e là che, con l'aggiornamento, è meglio fare un wipe del telefono.
Esiste una guida da qualche parte in tale proposito? essendomi appena avvicinato ad android sono un novellino totale!!! Grazie!
-
[QUOTE=Tony76;4600503]L'importante che dormite la notte, oppure anche la notte pensate a quando esce l'aggiornamento. Sembra che vi cambi la vita mah
nooo sono sveglio da quando so la notizia, non dormo da allora. vedo s4 fluttuanti ovunque mi giri. Ma ta chi c'è cca!
-
nn vedo l'ora dell aggiornamento cambieranno parecchie cose
-
Ho visto il video della leaked e la fluidità è davvero migliorata soprattutto nel web.. in effetti capisco chi ha fretta di aggiornare dato che abbiamo acquistato un telefono del valore di 600 euro e lagga più di uno smartphone cinese da 100.. ma è meglio avere pazienza infondo più ci mettono meglio fanno..
-
Quote:
Fatal
Al max dormono sognando di avere già l'aggiornamento
Quote:
marcosanta
ciao a tutti, se sono offtopic mi scuso.
Ho letto qua e là che, con l'aggiornamento, è meglio fare un wipe del telefono.
Esiste una guida da qualche parte in tale proposito? essendomi appena avvicinato ad android sono un novellino totale!!! Grazie!
[QUOTE=biondolollo;4601209]
Quote:
Tony76
nooo sono sveglio da quando so la notizia, non dormo da allora. vedo s4 fluttuanti ovunque mi giri. Ma ta chi c'è cca!
Quote:
manu1987
nn vedo l'ora dell aggiornamento cambieranno parecchie cose
Androidiani App
Quote:
zinghino
Ho visto il video della leaked e la fluidità è davvero migliorata soprattutto nel web.. in effetti capisco chi ha fretta di aggiornare dato che abbiamo acquistato un telefono del valore di 600 euro e lagga più di uno smartphone cinese da 100.. ma è meglio avere pazienza infondo più ci mettono meglio fanno..
Androidiani App
Ragazzi evitiamo commenti inutili e se proprio vogliamo discuterne parliamo in off topic nel thread del s4 in generale ;)
-
Ho installato la leaked e dopo poche ore l'ho tolta.. Alcune voci nei menu interni non erano tradotte alla perfezione e mancava la lingua italiana nel voice hd di samsung.. beh.. Che dire, praticamente identica tranne che nel browser e qualche impostazione.. Tanto rumore per nulla, manca anche Photosphere..
-
Li
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Ho installato la leaked e dopo poche ore l'ho tolta.. Alcune voci nei menu interni non erano tradotte alla perfezione e mancava la lingua italiana nel voice hd di samsung.. beh.. Che dire, praticamente identica tranne che nel browser e qualche impostazione.. Tanto rumore per nulla, manca anche Photosphere..
Magari evitiamo di dire baggianate soprattutto perché l'hai provata poche ore.
I menu sono tutti corretti il voice hd si scarica dall appstore di Samsung, "qualche impostazione" e la grafica è il solo motivo per cui uno deve aggiornare? Etc etc etc.
Commento superficiale!
Per i mod, magari evitiamo di cancellare post a casaccio visto che ci sarebbero molti altri da cancellare veramente?
-
Quote:
Google
Li
Magari evitiamo di dire baggianate soprattutto perché l'hai provata poche ore.
I menu sono tutti corretti il voice hd si scarica dall appstore di Samsung, "qualche impostazione" e la grafica è il solo motivo per cui uno deve aggiornare? Etc etc etc.
Commento superficiale!
Per i mod, magari evitiamo di cancellare post a casaccio visto che ci sarebbero molti altri da cancellare veramente?
Scrivi in maniera educata e post costruttivi e non saranno cancellati.
Se vuoi continuare ad essere dei nostri cerca di attenerti alle regole di una buona educazione, non sono graditi sarcasmi e atteggiamenti di superiorità.
Se hai problemi con i moderatori, come da regolamento, puoi chiedere chiarimenti in privato.
Grazie.
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Attendo via OTA allora
-
Quindi mi sapete confermare se manca photosphere?
-
Vi siete accertati che con la leaked la garanzia rimane valida ??
-
Quote:
Fatal
Vi siete accertati che con la leaked la garanzia rimane valida ??
Che io sappia la garanzia si invalida..
-
Quote:
popetto
Che io sappia la garanzia si invalida..
Ah ecco ... immaginavo
Quindi aumenta il counter di KNOX :(
-
Confermare che manca non è possibile, visto che quella rom non è la versione definitiva. Prima di dire che questo aggiornamento non cambia nulla aspettate la versione ufficiale.
-
Il Knox non aumenta. È sempre 0x0.
-
Quote:
Google
Il Knox non aumenta. È sempre 0x0.
Allora non si invalida la garanzia
-
Quote:
Fatal
Allora non si invalida la garanzia
E no, la garanzia è invalidata perché stai usando un firmware non del tuo paese, e perché non è ufficiale, l'unica cosa (essendo un firmware stock) è che non incrementa nessun counter
Comunque su questa parte di argomento, qui siete ot, perchè l'utilizzo di questo firmware è modding