Visualizzazione stampabile
-
Salve, io ho aggiornato qualche giorno fa con kies, non ho avuto problemi fino ad ora, nessun messaggio d alletra o quanto, whatsapp funziona bene (aggiornato all'ultima versione), e il livello di sicurezza è impostato su normale.
Per quanto riguarda il firmware in generale, ho riscontrato un miglioramento nella gestione della RAM, prim arrivava a 1,01/02gb con 4/5 applicazioni in background... Adesso non supera i 900mb, miglioramenti anche x la batteria, e riscaldamooolto meno.
Inoltre piu fluido e reattivo!
Meglio di cosi non si può, credo.
Speriamo che non m stia illudendo, e che con i prossimi aggiornamenti non peggioreranno la situazione... Almeno per me...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho aggiornato oggi, tutto ok ma non so perche non mi fa l aggiornamento dei criteri di protezione, dice che ci sono problemi di rete ho gia provato diverse volte in wi fi e in rete mobile ma niente. Qualcuno sa perche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nathan96
Ragazzi ho aggiornato oggi, tutto ok ma non so perche non mi fa l aggiornamento dei criteri di protezione, dice che ci sono problemi di rete ho gia provato diverse volte in wi fi e in rete mobile ma niente. Qualcuno sa perche?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
perche non sono ancora attivi.........con questo aggiornamento sono stati introdotti con l prossimo saranno effettivi
-
Quote:
Nathan96
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ennesima domanda...ennesima risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4560946
-
Rispondo anche qui. Per chi ha problemi della notifica criteri con whats app, io ho risolto aggiornando l ultima versione tramite apk dal sito utticiale di whats app. Passate 24 ore e nessuna notifica
-
Ok grazie
-
Quote:
ilblago81
Rispondo anche qui. Per chi ha problemi della notifica criteri con whats app, io ho risolto aggiornando l ultima versione tramite apk dal sito utticiale di whats app. Passate 24 ore e nessuna notifica
Fatto anch'io ma non ho risolto nulla! :-(
Ho disinstallato WA, sono andato sul sito e ho cliccati su "scarica" ma comunque mi riporta al playstore!
Sbaglio procedura?
-
Quote:
yoda
Ho disinstallato WA, sono andato sul sito e ho cliccati su "scarica" ma comunque mi riporta al playstore!
Sbaglio procedura?
Vedi se hai impostato livello di protezione "alto"....
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
-
No, la protezione già era impostata su "normale" ! :-\
-
Quote:
yoda
Sbaglio procedura?
ecco, il link diretto dal sito ufficiale
http://www.whatsapp.com/android/current/WhatsApp.apk
-
Quando ho controllato il livelli di protezione, che stavano già su "normale", ho provato ha modificare e poi impostare di nuovo su normale...ora ho riavviato e il cell e sono sparite le notifiche! ;-)
Grazie!
-
Ho per errore/fretta dato l'ok per sto maledetto aggiornamento... Ora tutte le volte che apro Facebook mi viene fuori l'avviso che un applicazione (senza specificare quale) e stata arrestata. Anche a voi capita?
Inviato dal mio GT-I9505 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/U
-
Quote:
itan84
Ho per errore/fretta dato l'ok per sto maledetto aggiornamento... Ora tutte le volte che apro Facebook mi viene fuori l'avviso che un applicazione (senza specificare quale) e stata arrestata. Anche a voi capita?
Inviato dal mio GT-I9505 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/U
vai in impostazioni e cerca la voce sicurezza e poi clicca si modifica livello di protezione vedi se è su normale....bastava leggere 2 post sopra il tuo.......per altri problemi scrivi in post aggiornamento
-
Quote:
yoda
Quando ho controllato il livelli di protezione, che stavano già su "normale", ho provato ha modificare e poi impostare di nuovo su normale...ora ho riavviato e il cell e sono sparite le notifiche! ;-)
Grazie!
anche io avevo il setting della protezione su normale, e il problema della notifica si presentava random. da quando ho aggiornato whats app e facebook beta, sono quasi a 48h senza notifica. (e non sono mai riuscito a fare l'aggiornamento dei criteri perchè mi restituiva sempre il messaggio di errore connessione)
-
Quote:
yoda
Grazie!
Perfetto...prendiamo questo post come riferimento.
Chi ha problemi con notifiche varie...provi a seguire questo consiglio.
Vale per qualunque applicazione.
-
Quote:
itan84
Sei off Topic
Devi usare il thread post aggiornamento
Quote:
Misterx86
vai in impostazioni e cerca la voce sicurezza e poi clicca si modifica livello di protezione vedi se è su normale....bastava leggere 2 post sopra il tuo.......per altri problemi scrivi in post aggiornamento
Esatto
-
Quote:
royy7
si ma approfondiamo in post aggiornamento altrimenti se ne parla sia di qui che di li e non si capisce nulla ;)
-
Quote:
yoda
Grazie!
Quote:
ilblago81
anche io avevo il setting della protezione su normale, e il problema della notifica si presentava random. da quando ho aggiornato whats app e facebook beta, sono quasi a 48h senza notifica. (e non sono mai riuscito a fare l'aggiornamento dei criteri perchè mi restituiva sempre il messaggio di errore connessione)
Quote:
royy7
Spostate la discussione in post aggiornamento
Quote:
Misterx86
si ma approfondiamo in post aggiornamento altrimenti se ne parla sia di qui che di li e non si capisce nulla ;)
+1
-
Ciao a tutti ... ho aggiornato 2-3 giorni fa (appena uscito l'aggiornamento) e non ho incontrato nessun tipo di problema ne con WA ne con FB ... livello di sicurezza normale . Pero ho notato che quando accendo lo schermo l'animazione di sblocco sia increspatura che effetto luce ha dei rallentamenti vistosi :o che prima non aveva ... Speriamo che nella 4.3 risolvano tutti questi problemi :D I'm optimistic :)
-
ma con l'ultimo aggiornamento è vero che non è piu possibile azzerare il timer nascosto per un eventuale assistenza?
-
Quote:
TorriTeK
ma con l'ultimo aggiornamento è vero che non è piu possibile azzerare il timer nascosto per un eventuale assistenza?
In quello della vodafone si gia detto e stra detto post indietro...
-
[QUOTE=Liberty;4586220]In quello della vodafone si gia detto e stra detto post indietro...[/Q UOTE]
vale anche per i no brand?
-
[QUOTE=TorriTeK;4586229]
Quote:
Liberty
In quello della vodafone si gia detto e stra detto post indietro...[/Q UOTE]
Solo quelli esteri appena usciti tipo MH8...
-
[QUOTE=TorriTeK;4586229]
Quote:
Liberty
In quello della vodafone si gia detto e stra detto post indietro...[/Q UOTE]
[QUOTE=Liberty;4586266]
Quote:
TorriTeK
Solo quelli esteri appena usciti tipo MH8...
Si anche per il no brand uscito pochi giorni fa successivo a quello vodafone
-
Ciao a tutti, sotto Impostazioni - Sicurezza, non trovo la voce "modifica livello di protezione" dove è di preciso? volevo provare pure io in quanto ho la notifica di watshap.. Grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
NcK
Ciao a tutti, sotto Impostazioni - Sicurezza, non trovo la voce "modifica livello di protezione" dove è di preciso? volevo provare pure io in quanto ho la notifica di watshap.. Grazie.
Ecco:
Allegato 83549
-
Quote:
royy7
Grazie, a volte sono cieco... era proprio li sotto!!!
Beh, comunque sia ho già su normale... quindi?
-
Quote:
NcK
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4561703
-
Quote:
royy7
Io ho aggiornato tramite Kies e il problema c'è uguale.
-
Quote:
NcK
Se fai riferimwnto ai problemi con whatsapp scaricati l'ultima versione dal sito se ancora non risolvi reset di fabbrica
-
Quote:
Misterx86
Se fai riferimwnto ai problemi con whatsapp scaricati l'ultima versione dal sito se ancora non risolvi reset di fabbrica
Fatto, grazie mille... solo che non sò se ho risolto perchè avevo posticipato la notifica a 30 giorni!!
-
Quote:
NcK
Fatto, grazie mille... solo che non sò se ho risolto perchè avevo posticipato la notifica a 30 giorni!!
non ti resta che aspettare e farci sapere ;p
-
Io comunque a 4 giorni di distanza dal l'aggiornamento nessun problema con whatsapp knox o altro... Tutto fila liscio com il burro... Eheh
Aggiornato via ota
-
Quote:
NcK
Quote:
royy7
Quote:
NcK
Quote:
NcK
Quote:
Misterx86
Quote:
NcK
Quote:
Misterx86
non ti resta che aspettare e farci sapere ;p
devo essere sincero, comincio a non capire perchè vi viene tanto difficile utilizzare i thread giusti, e non alimentare gli off topic
questo è il thread per parlare degli aggiornamenti in uscita, e consigliarsi sul come aggiornare, tutto quello che succede dopo, e i relativi problemi, deve essere trattato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
da ora, non indirizziamo più, cancelliamo e basta, visto che gli avvisi vengono puntualmente ignorati
-
Quote:
ciketto92
Aggiornato ora all ultima no-brand, ma è andato in boot loop!! Arriva alla schermat del pin e si riavvia, come fare? non ho mai fatto modding-root. HELP
Hai fatto il factory reset?
-
no sono un super-noob. Come procedo?
-
Quote:
mcllcu
Hai fatto il factory reset?
Quote:
ciketto92
no sono un super-noob. Come procedo?
leggere un/due post sopra il vostro? siete giusto un poco OT.
-
Quote:
speedyranger
leggere un/due post sopra il vostro? siete giusto un poco OT.
Chiedo scusa, preso dall ansia non ho letto :)
-
-