Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Spero sia il post giusto , dato che avrò a breve s4 , volevo chiedere se sia meglio aggiornare tramite OTA, con kies o Odin ! e se conviene aggiornare a 4.3 oppure tenere 4.2.2?
Se vuoi un terminale per poterci eventualmente fare del mod in futuro allora tieniti la 4.2.2....altrimenti aggiorna, tramite ODIN o KIES è indifferente (qualcuno ha lamentato problemi ad aggiornare con KIES ma sono casi isolati e nulla di grave)
-
Aggiornato ora alle 4.3......ma (ok io son pignolo :D) ma notate anche voi uno schermo diverso? a me sembra un po meno definito e più "pastoso" :(
-
Quote:
lucmi8
Aggiornato ora alle 4.3......ma (ok io son pignolo :D) ma notate anche voi uno schermo diverso? a me sembra un po meno definito e più "pastoso" :(
chiedi in post aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da igorzaniolo
Grazie samsung pwr aver lanciato l'aggiornamento proprio il giorno del mio compleanno! Sara il caso oppure si sono messi d'accordo? Ahahah.... Adesso vediamo tutti i "bei" commenti.. Vero? XD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Errore roll out :(
Dovrò aspettare almeno 3 o 4 giorni per averlo, che scocciatura :(
-
Quote:
Fatal
Errore roll out :(
Dovrò aspettare almeno 3 o 4 giorni per averlo, che scocciatura :(
attaccalo a kies oppure lo metti su con odin
-
dove trovo il root per questa 4.3? non mi interessa se perdo la garanzia!
grazie
-
Ragazzi sono nuovo del forum e vorrei sapere la provenienza del mio galaxy s4 il CSC:I9505OXXDMH8, grazie in anticipo per la risposta!!!:D
-
Quote:
FiloSvR
grazie
chiedi in help modding qui sei ot
Quote:
Iv4n92
Ragazzi sono nuovo del forum e vorrei sapere la provenienza del mio galaxy s4 il CSC:I9505OXXDMH8, grazie in anticipo per la risposta!!!:D
hai scritto bene il risultato?
digita*#1234# e riporta quello che esce oppure collegalo a kies e leggi le 3 lettere in parentesi
passa in sezione benvenuto e presentati
-
Quote:
FiloSvR
grazie
Sei OT qua..devi chiedere in help modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Su Kies mi dice TPH, lo faccio subito.
-
Quote:
lucmi8
Se vuoi un terminale per poterci eventualmente fare del mod in futuro allora tieniti la 4.2.2....altrimenti aggiorna, tramite ODIN o KIES è indifferente (qualcuno ha lamentato problemi ad aggiornare con KIES ma sono casi isolati e nulla di grave)
credo che in futuro la 4.3 acquisti il modding ! Come ogni versione andrid da nuova non ha nulla e poi pian piano aumenta la sezione modding ;D
okay allora tramite OTA o kies/odin ? oppure è indifferente come si aggiorna?
-
Quote:
Iv4n92
Su Kies mi dice TPH, lo faccio subito.
è portoghese
Quote:
poccy
credo che in futuro la 4.3 acquisti il modding ! Come ogni versione andrid da nuova non ha nulla e poi pian piano aumenta la sezione modding ;D
okay allora tramite OTA o kies/odin ? oppure è indifferente come si aggiorna?
non facciamo le stesse domande per cortesia....ota evidentemente non te lo fa fare perchè ha superato il rollout e quindi devi aspettare un bel po....quindi o lo attacchi a kies o lo fai con odin in entrambi i casi devi aspettare che venga scaricato il firmware e visto il numero di persone che lo sta scaricando ci vorrà un po ;)
-
Ti ringrazio tantissimo per l'informazione!!!:)
-
Possibile che a me non sia ancora arrivata la notifica Dell aggiornamento?
-
Quote:
Auron6
Possibile che a me non sia ancora arrivata la notifica Dell aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
sicuro di avere un no brand ita???
-
2 allegato(i)
Anche a me non dà l'aggiornamento disponibile... ero Vodafone mgg poi regolarmente passato a itv con i counter tutti a zero e stato official.
-
Sono sicuro di avere un no brand, prima ho postato il miei dati ( ap csc) e mi hanno risposto che è un no brand italiano!
-
Letto male io, è polacco, si sa nulla sull uscita?
-
Ciao a tutti
ho un S4 con Firmware 4.2.2 XEO (poland) il cellulare è originale...
se mi scarico la 4.3 ITV posso flasharla con ODIN 3.09 senza avere prblemi di counter o Knox ? Vorrei tenere il cell tutto originale.
c'è una procedura particolare da seguire ? obbligatorio fare il wipe dopo il flash (se si mi ricordate come si fa ?)
Grazie a tutti per il supporto.
Alessandro
-
Quote:
Auron6
Sono sicuro di avere un no brand, prima ho postato il miei dati ( ap csc) e mi hanno risposto che è un no brand italiano!
Androidiani App
Ti hanno risposto che è polacco se non sbaglio.
-
Quote:
Auron6
Androidiani App
paolov si è corretto....non si sa nulla sulle tempistiche
Quote:
alkowa
Ciao a tutti
ho un S4 con Firmware 4.2.2 XEO (poland) il cellulare è originale...
se mi scarico la 4.3 ITV posso flasharla con ODIN 3.09 senza avere prblemi di counter o Knox ? Vorrei tenere il cell tutto originale.
c'è una procedura particolare da seguire ? obbligatorio fare il wipe dopo il flash (se si mi ricordate come si fa ?)
Grazie a tutti per il supporto.
Alessandro
chiedi in help modding qui sei ot
-
Quote:
Auron6
Androidiani App
Vediamo cosa ci dicono gli esperti, al limite potresti fare la procedura di cui sto chiedendo lumi per fare come me e portarlo da XEO (polonia) a ITV (Italia)....
-
Quote:
Misterx86
è portoghese
non facciamo le stesse domande per cortesia....ota evidentemente non te lo fa fare perchè ha superato il rollout e quindi devi aspettare un bel po....quindi o lo attacchi a kies o lo fai con odin in entrambi i casi devi aspettare che venga scaricato il firmware e visto il numero di persone che lo sta scaricando ci vorrà un po ;)
Scusa tanto ma non ho ancora s4, se mi arriva proverò OTA senno' farò tramite kies o Odin! Tanto fare l'aggiornamento sarà simile agli altri samsung!
-
Quote:
LuciferKX
Sì ma a me pesa 44MB non 625MB, questa è la mia domanda.. Non avere 4.3 subito.
Perché stai scaricando il penultimo aggiornamento.
-
Quote:
ciccilluzzo83
ragazzi io ho la 4.3 tedesca.Se flaschio la 4.3 italiana perdo le tutte le app utente vero?
È modding e va trattato in help Modding
-
ragazzi...ho aggiornato tramite kies alla 4.3..prima di effettuare l'aggiornamento ho formattato la SD dopo ho effettuato il wipe data...dopo ho aggiornato...tutto ok...ma ora ogni volta che faccio un passaggio per impostare il telefono mi dice: Il programma tastiera samsung è stato arrestato...come mai????
-
Quote:
mitik
ragazzi...ho aggiornato tramite kies alla 4.3..prima di effettuare l'aggiornamento ho formattato la SD dopo ho effettuato il wipe data...dopo ho aggiornato...tutto ok...ma ora ogni volta che faccio un passaggio per impostare il telefono mi dice: Il programma tastiera samsung è stato arrestato...come mai????
Prova a fare un wipe cache
Continua in post aggiornamenti
-
Ho aggiornato tramite kies sono arrivato al punto che dice riavviare il dispositivo scollegare e ricollegare il cavo e riprova poi mi esce naltra finestra con la syessa scritta... poi ho notato che la cam e la tastiera sono uguali a prima sapete dirmi qualcosa? Grazie
galaxy s4
-
Quote:
Originariamente inviato da jogalaxys4
Ho aggiornato tramite kies sono arrivato al punto che dice riavviare il dispositivo scollegare e ricollegare il cavo e riprova poi mi esce naltra finestra con la syessa scritta... poi ho notato che la cam e la tastiera sono uguali a prima sapete dirmi qualcosa? Grazie
galaxy s4
Non ho notato dei cambiamenti promessi... la cam è uguale il browser uguale la tastiera uguale... sapete dirmi qualcosa?
galaxy s4
-
Io non ho ancora aggiornato, ma sono più che sicuro che per le prime impressioni e meglio aspettare un po' di giorni (a parte cose evidenti)
-
ciao a tutti sto per aggiornare via kies..c'è qualcosa da fare prima di effettuare l'aggiornamento al meglio? mi potete confermare che la garanzia non viene invalidata? grazie a tutti
-
Quote:
alby8
ciao a tutti sto per aggiornare via kies..c'è qualcosa da fare prima di effettuare l'aggiornamento al meglio? mi potete confermare che la garanzia non viene invalidata? grazie a tutti
se adesso non hai problemi evidenti, puoi aggiornare senza un reset
se invece non ti è un problema ffarlo, noi lo consigliamo sempre, comunque sia, è sempre bene effettuare un backup di tutto il necessario ;)
kies è lo strumento ufficiale samsung, non può invalidare la garanzia ;)
-
Quote:
dieguccio
se adesso non hai problemi evidenti, puoi aggiornare senza un reset
se invece non ti è un problema ffarlo, noi lo consigliamo sempre, comunque sia, è sempre bene effettuare un backup di tutto il necessario ;)
kies è lo strumento ufficiale samsung, non può invalidare la garanzia ;)
ho fatto un backup con kies..ora come posso cancellare tutto? le applicazioni comprate dal play store rimangono salvate? devo formattare anche la sd esterna? scusa per le tante domande
-
Quote:
jogalaxys4
galaxy s4
Quote:
jogalaxys4
Non ho notato dei cambiamenti promessi... la cam è uguale il browser uguale la tastiera uguale... sapete dirmi qualcosa?
galaxy s4
probabilmente non vedi cambiamenti perche non è andato a buon fine l'aggiornamento....vai in impostazioni e vedi se hai la versione 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
galaxy s4
probabilmente non vedi cambiamenti perche non è andato a buon fine l'aggiornamento....vai in impostazioni e vedi se hai la versione 4.3
Si mi risulta installata la 4.3 ma mo sono reso conto che facevo la differenza con galaxy s4 google edition che aveva una tastiera telefonica diversa una interfaccoa della fotocamera diversa...
galaxy s4
-
Ottimo.... il mio kies non ne vuole sapere di funzionare! Aarrggghh...
-
avviato aggiornamento con ODIN3.09.... ...... ..... vi aggiorno al termine, sperando che Android me la mandi buona!
edit: <ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_I9505XXUEMJ7_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> SingleDownload.
<ID:0/004> sbl1.mbn
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> sbl2.mbn
<ID:0/004> sbl3.mbn
<ID:0/004> rpm.mbn
<ID:0/004> aboot.mbn
<ID:0/004> tz.mbn
<ID:0/004> boot.img
<ID:0/004> recovery.img
<ID:0/004> system.img.ext4
<ID:0/004> modem.bin
<ID:0/004> NON-HLOS.bin
<ID:0/004> cache.img.ext4
<ID:0/004> hidden.img.ext4
<ID:0/004> RQT_CLOSE !!
<ID:0/004> RES OK !!
<ID:0/004> Removed!!
come è andato secondo voi???
-
Quote:
jogalaxys4
Si mi risulta installata la 4.3 ma mo sono reso conto che facevo la differenza con galaxy s4 google edition che aveva una tastiera telefonica diversa una interfaccoa della fotocamera diversa...
galaxy s4
invece a me con la 4.3 ITV quando ho acceso la fotocamera è uscito un messaggio che diceva " attendere aggiornamento firmware fotocamera in corso" poi ho visto che si è aggiornata....
invece il wifi a me funziona bene, ma tenete conto che ho una antenna sopra la casa che tira 10 KM e ho segnale pieno,quindi non so se con un router domestico crea i problemi di segnale debole come ad alcuni utenti del forum... ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da mikelino72
Quote:
galaxy s4
invece a me con la 4.3 ITV quando ho acceso la fotocamera è uscito un messaggio che diceva " attendere aggiornamento firmware fotocamera in corso" poi ho visto che si è aggiornata....
invece il wifi a me funziona bene, ma tenete conto che ho una antenna sopra la casa che tira 10 KM e ho segnale pieno,quindi non so se con un router domestico crea i problemi di segnale debole come ad alcuni utenti del forum... ciao
Si anche a me quando ho acceso la fotocamera è comparso quel mess poi ho visto che linterfaccia non è cambiata ho pensato non si fosse aggiornata ma in realtà rimane cosi giusto? Il wifi non ho mai avuto preblemi ne prima ne dopo... l'ultima cosa di cui non sono convinto è la tastiera perche nelle anticipazioni portava elencata una nuova tastiera... ma a me è uguale... knox funziona alla grande non crea problemi
galaxy s4