Visualizzazione stampabile
-
ho appena preso gs4 con h3g, seguirò questo topico con interesse:)
-
Ragazzi il mio S4, preso ieri, riporta questi parametri:
AP: I9505XXUAMDM
CP: I9505XXUAMDM
CSC: I9505ITVAMDB
secondo voi come sto messo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatoa83
Ragazzi il mio S4, preso ieri, riporta questi parametri:
AP: I9505XXUAMDM
CP: I9505XXUAMDM
CSC: I9505ITVAMDB
secondo voi come sto messo?
bene hai il penultimo aggiornamento gia installato, rotflrotflrotfl , comunque tra qualche settimana verrà rilasciato in Italia il nuovo aggiornamento Samsung, non vedo l ora di vedere i miglioramenti:):):)
-
Quote:
tommiv
sti krucchi..haha sempre prima di noi...... prima che arrivi in Italia passeranno un paio di settimane mi sa.. il cell e più sicuro aggiornarlo tramite: AGGIORNAMENTO SOFTWARE - o tramite KIES con cavetto usb??
L'importante è avere una connessione stabile
Via ota va bene uguale
Quote:
tommiv
bene hai il penultimo aggiornamento gia installato, rotflrotflrotfl , comunque tra qualche settimana verrà rilasciato in Italia il nuovo aggiornamento Samsung, non vedo l ora di vedere i miglioramenti:):):)
Ultimo aggiornamento installato
Per italia no brand, non c'è altro
........
-
Grazie, aspetterò con ansia l uscita del prossimo aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,sabato ho comprato l's4,sulla confezione c'era attacato una striscia con la dicitura TIM e samsung exclusive,però il telefono non è personalizzato da tim,la mia versione è i9505xxuamdf. Ora vi domando,che versione è?
-
Quote:
carotandroid
Salve ragazzi,sabato ho comprato l's4,sulla confezione c'era attacato una striscia con la dicitura TIM e samsung exclusive,però il telefono non è personalizzato da tim,la mia versione è i9505xxuamdf. Ora vi domando,che versione è?
Primo post :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
Brand tim.
-
pero come detto non ha nessuna personalizzazione tim,quindi devo attendere comunque l'aggiornamento da tim?
Quote:
paolov
-
Quote:
carotandroid
pero come detto non ha nessuna personalizzazione tim,quindi devo attendere comunque l'aggiornamento da tim?
Credo di si. Il firmware è comunque tim.
-
Quote:
paolov
Credo di si. Il firmware è comunque tim.
Stessa condizione, vorrei ora capire...essendo tim resto probabilmente indietro con gli aggiornamenti? Se metto con odin la versione no brand perdo tutti i dati o posso solo aggiornarlo? x la garanzia creo problemi?
-
Quote:
Apo85
Stessa condizione, vorrei ora capire...essendo tim resto probabilmente indietro con gli aggiornamenti? Se metto con odin la versione no brand perdo tutti i dati o posso solo aggiornarlo? x la garanzia creo problemi?
Generalmente i brand ricevono gli aggiornamenti leggermente in ritardo (ma non è sempre così).
Per il resto leggi e chiedi in sezione modding.
-
Sul mio Galaxy S4 ho trovato il CSC del Tim, ma sulla confezione non c'era scritto nulla e la brandizzazione a livello software è inesistente; ho chiamato il venditore per chiedere informazioni, solita risposta vaga del tipo "non so nulla, possono essere Tim Vodafone e no brand, per l'Italia li mandano tutti insieme, devi chiamare la Samsung".
Perfetto, chiamo l'assistenza Samsung, mi viene chiesto il codice Imei, e mi confermano che il telefono è brandizzato Tim; gli ho chiesto se posso installare firmware no brand senza perdere la garanzia e mi ha risposto che non posso, devo aspettare quelli Tim. Infine mi ha chiesto di verificare sulla confezione il codice Imei e la targhetta Tim, ma io non ho trovato nessun adesivo, ne Imei, ne scritta Tim, ma solo il logo Samsung Exclusive.
Senza andare troppo OT, secondo voi ho un telefono rubato? Rischio ad avere la confezione senza codice Imei? Oppure è normale?
Grazie
-
Quote:
paolov
Generalmente i brand ricevono gli aggiornamenti leggermente in ritardo (ma non è sempre così).
Per il resto leggi e chiedi in sezione modding.
Attualmente Vodafone ha l'ultimo firmware .... attendiamo...
-
Quote:
task83
Sul mio Galaxy S4 ho trovato il CSC del Tim, ma sulla confezione non c'era scritto nulla e la brandizzazione a livello software è inesistente; ho chiamato il venditore per chiedere informazioni, solita risposta vaga del tipo "non so nulla, possono essere Tim Vodafone e no brand, per l'Italia li mandano tutti insieme, devi chiamare la Samsung".
Perfetto, chiamo l'assistenza Samsung, mi viene chiesto il codice Imei, e mi confermano che il telefono è brandizzato Tim; gli ho chiesto se posso installare firmware no brand senza perdere la garanzia e mi ha risposto che non posso, devo aspettare quelli Tim. Infine mi ha chiesto di verificare sulla confezione il codice Imei e la targhetta Tim, ma io non ho trovato nessun adesivo, ne Imei, ne scritta Tim, ma solo il logo Samsung Exclusive.
Senza andare troppo OT, secondo voi ho un telefono rubato? Rischio ad avere la confezione senza codice Imei? Oppure è normale?
Grazie
se samsung non ha accennato a nulla delgenere, perchè devi preoccuparti
poi sai tu dove lo hai comprato, se ti soorgono dubbi, si deduce che non hai usato un venditore affidabile
comunque qui come hai detto tu sttesso, andiamo ot, magari continua nel thread di aiuti, consigli e dubbii, lo trovi in rilievo sezione
-
Quote:
dieguccio
poi sai tu dove lo hai comprato, se ti soorgono dubbi, si deduce che non hai usato un venditore affidabile
comunque qui come hai detto tu sttesso, andiamo ot, magari continua nel thread di aiuti, consigli e dubbii, lo trovi in rilievo sezione
Termino l'OT chiarendo che ho comprato da negozio fisico, con tanto di scontrino (deduzione sbagliata ;)) E' soltanto la paura di chi spende tanti soldi in maniera onesta in un negozio che non conosce.
Cmq poco male, mi toccherà passare al modding pure per l'S4 rotfl
-
Ciao a tutti sono assente da una connessione wi-fi da 3 giorni e per questo non so se è arrivato l'aggiornamento per l's4 no brand Italia...qualche informazione?
mitico s4
-
Quote:
doktorpopeye
Ciao a tutti sono assente da una connessione wi-fi da 3 giorni e per questo non so se è arrivato l'aggiornamento per l's4 no brand Italia...qualche informazione?
mitico s4
In prima pagina trovi gli ultimi aggiornamenti rilasciati;)....cmq nulla di nuovo
-
GT-I 9505X di quale nazionalitá é ?
-
è uscito l'aggiornamento per H3G questa mattina
-
Quote:
nicola5154
è uscito l'aggiornamento per H3G questa mattina
Quello germanico? Si sa qualcosa x Vodafone? O ipotesi che avete voi?
-
Quote:
XxmentxX
GT-I 9505X di quale nazionalitá é ?
Appena uscito in Indonesia con questa versione !
-
Quote:
fafo87
Si è l'ultima versione MEA come il tedesco. Qui trovate la lista di tutti i firmware usciti, oltre che Germania è uscito finora a Singapore, Malesia e Italia H3G
Firmware archive | Samsung Updates
Speriamo arrivino presto anche no brand e altri operatori ITA ;)
-
quello bmea h3g monta lo stesso modem del tedesco?
-
Sbaglio o é la prima volta che viene rilasciato un aggiornamento brand prima di uno no brand?
-
Attendo la vodafone...dai velociiiii
-
Quote:
fafo87
Io veramente credevo (o almeno ci speravo) che vodafone, con tutti gli S4 che ha venduto con quella beneamata promozione, avrebbe rilasciato per prima gli aggiornamenti!
Non dico prima dei no brand ma almeno prima degli altri operatori!! Ma evidentemente non sarà cosi...peccato ci toccherà aspettare ancora! :bd:
-
Io credo arriverà tra oggi e domani al max venerdì, credo sia questa la settimana giusta.
-
Quote:
vipsi
Sbaglio o é la prima volta che viene rilasciato un aggiornamento brand prima di uno no brand?
è già accaduto diverse volte ;)
-
1 allegato(i)
Comunque con il nuovo aggiornamento viene "quasi" eliminata la barra delle notifiche trasparente:
Allegato 66737
Non penso aggiornerò.
-
Quote:
royy7
Comunque con il nuovo aggiornamento viene "quasi" eliminata la barra delle notifiche trasparente:
Allegato 66737
Non penso aggiornerò.
dovrebbe essere possibile scegliere tra trasparente, semitrasparente, non trasparente
-
Quote:
imperatore1985
dovrebbe essere possibile scegliere tra trasparente, semitrasparente, non trasparente
Confermi??Qualcuno che conferma??Perchè da molte recensioni on-line (e video) si vede che rimano questo "alone nero" in secondo piano!
Ho scelto S4 invece che S3 anche per la barra trasparente!!!E' assurda questa cosa!
-
Quote:
royy7
Confermi??Qualcuno che conferma??Perchè da molte recensioni on-line (e video) si vede che rimano questo "alone nero" in secondo piano!
Ho scelto S4 invece che S3 anche per la barra trasparente!!!E' assurda questa cosa!
non saprei... potrei sbagliarmi...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
No su hdblog dice che con questo nuovo aggiornamento possiamo mettere qualsiasi immagine e lo statusbar resta trasparente con ogni immagine che mettiamo quindi tranquillo
-
Quote:
Sartolo
Changelog? Si sa già?
Improvements and fixes in the new Software Update:
-New Camera firmware
-Smearing issue has been fixed (Purple effect while scrolling)
-Smart Pause Toggle
-Move Apps to SD Card
-HDR Video (Can record HDR video)
-Semi-transparent status bar
-New Icons in Settings
-Secure boot status (About Phone)
-Increase legibility (Display) (New feature)
-
Quote:
Pogba
No su hdblog dice che con questo nuovo aggiornamento possiamo mettere qualsiasi immagine e lo statusbar resta trasparente con ogni immagine che mettiamo quindi tranquillo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Speriamo!!!Attendiamo la conferma di chi lo installa..per maggiore sicurezza.
-
Quote:
rrich
quello bmea h3g monta lo stesso modem del tedesco?
Direi di sì.
Da sammobile:
Model: GT-I9505
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 768421
Build date: Wed, 29 May 2013 16:05:23 +0000
Product Code: HUI
PDA: I9505XXUBMEA
CSC: I9505HUIBME3
MODEM: I9505XXUBMEA
-
Model: GT-I9505
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 768421
Build date: Wed, 29 May 2013 16:05:23 +0000
Product Code: HUI
PDA: I9505XXUBMEA
CSC: I9505HUIBME3
MODEM: I9505XXUBMEA[/QUOTE]
aggiornato h3g dati come sopra
la barra di notifica e' trasparente
-
In cosa è migliorata la fotocomera?e la luminosita del display?
-
Mi dice che il dispositivo è modificato e non mi permette l'aggiornamento. Il dispositivo non è modificato come faccio?