Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da trepersetteventuno
Model: GT-I9505
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 768421
Build date: Wed, 29 May 2013 16:05:23 +0000
Product Code: HUI
PDA: I9505XXUBMEA
CSC: I9505HUIBME3
MODEM: I9505XXUBMEA
aggiornato h3g dati come sopra
la barra di notifica e' trasparente[/QUOTE]
Totalmente trasparente??? O si vede una leggera ombra nera???puoi farmi sapere? Perché mi sa che lo salto l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
l ho preso sabato e la barra era nera ora é trasparente:)
-
Quote:
Originariamente inviato da trepersetteventuno
l ho preso sabato e la barra era nera ora é trasparente:)
Come mai??hai fatto qualcosa in particolare?
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quindi ufficialmente l'ultimo aggiornamento è il I9505XXUBIMEA, quindi per ora Vodafone è stata l'unica ad avere l'aggiornamento intermedio, molto strano, scredevo che almeno Samsung Italia lo avrebbe rilasciato, comunque aspettiamo il rilascio di questa firmware anche per gli altri operatori e sopratutto per Samsung Italia.
-
Oggi è uscito per i terminali h3g la versione tedesca in italia, provate le cuffie se vanno al massimo volume
Ps. se avete facebook https://www.facebook.com/groups/599002696801031/
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomilu
Mi dice che il dispositivo è modificato e non mi permette l'aggiornamento. Il dispositivo non è modificato come faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a resettarlo
Quote:
royy7
Come mai??hai fatto qualcosa in particolare?
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Fa parte del changelog, da queste versioni nuove è così
........
-
Quote:
royy7
aggiornato h3g dati come sopra
la barra di notifica e' trasparente
Totalmente trasparente??? O si vede una leggera ombra nera???puoi farmi sapere? Perché mi sa che lo salto l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App[/QUOTE]
Totalmente trasparente. ..
-
La fotocamera dopo l'aggiornamento è migliorata?
mitico s4
-
aggiornato oggi pomeriggio la barra si presenta trasparente con sfumature nere verso l'esterno un'altra cosa ora mi ritrovo l'icona di facebook che prima non avevo
-
ma con l'ultimo aggiornamento il problema del surriscaldamento c'è ancora?
-
Quote:
argon
aggiornato oggi pomeriggio la barra si presenta trasparente con sfumature nere verso l'esterno un'altra cosa ora mi ritrovo l'icona di facebook che prima non avevo
come vedete...allora avevo ragione io!Ma come mai alcuni l'hanno totalmente trasparente...e altri no?Non ci capisco più nulla...
P.S.: è uscito l'aggiornamento per i no brand...il mio lo stava scaricando!!Non aggiorno fino a quando ho la situazione "status bar" più chiara.
-
Disponibile Aggiornamento Italia nobrand XXUBMEA
Model:GT-I9505
Country: Italy
Changelist:768421
Product Code: ITV
CSC: I9505ITVBMF1
-
Quote:
dieguccio
Disponibile Aggiornamento Italia nobrand XXUBMEA
Model:GT-I9505
Country: Italy
Changelist:768421
Product Code: ITV
CSC: I9505ITVBMF1
In download via OTA.
-
Appena finito l'aggiornamento, al momento non posso fornire molte informazioni, quello che ho notato è che in una stanza completamente al buio il nero (quello dei menu) non mi sembra più nero totale come prima. Forse quello che si diceva sull'escamotage di far rimanere accesi i pixel per eliminare il problema dello smearing (effettivamente risolto) è vero.
-
Quote:
giovanni70
Appena finito l'aggiornamento, al momento non posso fornire molte informazioni, quello che ho notato è che in una stanza completamente al buio il nero (quello dei menu) non mi sembra più nero totale come prima. Forse quello che si diceva sull'escamotage di far rimanere accesi i pixel per eliminare il problema dello smearing (effettivamente risolto) è vero.
Scusami..puoi controllare se la barra notifiche è totalmente trasparente o si intravede un'ombra nera dietro??E se usi uno sfondo originale o modificato?
Molti dicono di no..altri di si.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
royy7
Scusami..puoi controllare se la barra notifiche è totalmente trasparente o si intravede un'ombra nera dietro??E se usi uno sfondo originale o modificato?
Grazie anticipatamente.
Ho la barra delle notifiche trasparente solo nella lock screen (sarà perché ho apex). In effetti è leggermente ombreggiata.
Chissà strana: una volta ripartito, mi ha chiesto di scaricare vodafone updates. Quasi come fosse diventato brand.
-
Quote:
royy7
Grazie anticipatamente.
Guarda, io uso nova prime come luncher e ora non ho tempo di fare delle prove, appena posso ci smanetto un po'. :thumbup:
-
Sta scaricando anche a me l'aggiornamento via ota. È quello pesantissimo che aspettavamo?
-
Si, è l'aggiornamento del firmware, tra l'altro dopo aver aggiornato aprite anche la fotocamera, anche lì c'è un aggiornamento.
-
-
Quote:
paolov
leggermente ombreggiata..come si prevedeva..comunque si noto poco su sfondo azzurro..per fortuna.
-
Lo sta scaricando anche a me...ma facendolo si perdono dati?
-
a me dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, anzi per l'esattezza
Quote:
servizio di aggiornamento dati non disponibile, numero massimo di aggiornamenti roll-out superato
riprovare più tardi o aggiornate utilizzando samsung kies.
cosa vuol dire???
-
Quote:
andrea84s
Lo sta scaricando anche a me...ma facendolo si perdono dati?
Non perdi nulla.
-
Io non riesco ad aggiornare via ota.. Dice che ho superato il numero massimo di aggiornamenti roll out e mi consiglia di farlo tramite kies? Saranno i server che sono saturi?
-
Sto aggiornando tamite kies perche i server sono stra saturi.
no brand
versione banda di base i9505xxuamdm
versione kernel 3.4.0-526204
versione build jdq39.i9505xxuamdm.
La velocità di download è veramente pessima... si vede che i server di samsung sono veramente stra carichi di lavoro.
-
Quote:
spaeter
a me dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, anzi per l'esattezza
cosa vuol dire???
Quote:
Federicadr
Io non riesco ad aggiornare via ota.. Dice che ho superato il numero massimo di aggiornamenti roll out e mi consiglia di farlo tramite kies? Saranno i server che sono saturi?
Affollamento, o provate con kies o attendete un pò, magari stanotte
-
Con la tw la barra è trasparente.
-
Quote:
paolov
Con la tw la barra è trasparente.
tw=touchwiz??Cosa vuol dire per esattezza? :)
-
Quote:
royy7
tw=touchwiz??Cosa vuol dire per esattezza? :)
Il launcher stock. Touchwiz. Come avevo detto prima, con apex è nera.
-
Sto aggiornando via OTA, attendo fiducioso...oltre alla fotocamera, ci sono altre app da aprire "subito" per scaricare altri aggiornamenti?
-
Appena aggiornato tramite kies... Ci ha messo 30/40 minuti i server sono davvero stra carichi... Confermo per ora la barra notifiche trasparente con ombreggiatura verso l'alto per tutti i tipi di sfondi statici
-
Domanda... è meglio aggiornarlo via Ota o via Kies????
-
Dal telefono non fa aggiornare perchè ci sono i server saturi, provate tramite kies ma i tempi di download dell'aggiornamento sono lunghissimi... io sono già qua a scaricare da circa 35 minuti.
-
Il tempo non mi manca xk tnt sono in ufficio e ci devo rimanere 8 ore....quindi nessun problema.... :D
-
Devo spuntare la voce "aggiornamenti software programmati"? prima di lanciare l'aggiornamento vorrei capire a cosa serve quell'opzione.
-
Aggiornato! Con Nova Launcher, la barra è sfumata di nero solamente nel lock screen, quando lo sblocco è totalmente trasparente, per chi fosse interessato.
-
Nel pannello delle notifiche hanno aggiunto il pulsante per attivare la pausa intelligente.
-
Mi ha scaricato l'aggiornamento in OTA.
Ho un'opzione in alto che posso selezionare o deselezionare. Devo selezionare "aggiornamenti software programmati"?
-
Per chi di voi ha il feedback tattile attivo, provate a farci caso: secondo me, adesso, nella composizione dei messaggi, quando si schiacciano tasti diversi dalle lettere (spazio, backspace) vibra impercettibilmente di più/più forte. Per chi come me spesso scrive senza guardare la tastiera (mentre faccio altro, sostanzialmente), fatta l'abitudine, secondo me è una gran cosa!
Sempre se la mia non è solo una turba mentale e non è stato fatto nulla di tutto ciò, ovvio :D